Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    ZOMBIELAND...

    Appena cala di prezzo lo prendo.
  2. Ma infatti avrei goduto a vedere Zeus in azione con il Great che cmq sempre da Zeus doveva provenire. Questo è l'unico cruccio che ho rispetto allo Shin Mazinger per il quale avrei desiderato un finale sì bastardo ma un pochino più esplicito.
  3. Ti vendo la Mazinger Bible a 300 euro.
  4. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Mai pensato di prendere una roba del genere... Cmq Cabezzoni deve lasciare perdere 'ste cagate, ancora non lo ha capito.
  5. http://archive.easymodo.net/cgi-board.pl/m/thread/5606275 http://twitter.com/colonydrop Quindi si rimane con la bastardata finale. Anche se un seguito l'avrei gradito. Non dico una serie nuova, ma almeno uno special o qualche oav con il Generale Nero. Spero cmq che Imagawa venga chiamato ancora a lavorare su qualche soggetto di Nagai. Senza dubbio. Già mi vedo Sarutari in bagno armato di guanti e carta igienica.
  6. Che inizio di merda. E menomale che non mi sono ancora abbonato per vedè le partite. :porcodance:
  7. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Continuo a non capire perchè tanta avversione per il quarto libro... Beh il flashback è un pò lunghetto anche se il finale è cmq notevole e ripaga di qualche lungaggine di troppo.
  8. Non vorrei esagerare, ma mi sembra una buffonata questo sciopero...soprattutto in questo periodo. :goccia:
  9. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    E speriamo che sia di buon auspicio. Cmq con l'annuncio delle trasposizioni cinematografiche delle montagne della follia e della torre nera nei prossimi anni ci sarà da fapparsi parecchio o da snocciolare tutti i santi del calendario.
  10. Scusate ma niente Ciclope e Fenice? :porcodance:
  11. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Bisogna ridere o piangere per questa notizia?
  12. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Bancismo senza frontiere! LOL che gnuranti...
  13. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Quindi complessivamente dovremmo stare sui 80/90 minuti per tutta l'opera. Un pò pochino.
  14. 65 Candeline se non ho sbagliato i conti! Auguri Maestro e facce sognà ancora!
  15. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    La sceneggiatura, superba, Del Toro l'ha già scritta parecchi anni fa ed è (quasi) quanto di meglio abbia mai letto: più fedele di così si muore. Probabile che faccia una revisione finale prima delle riprese. Penso che, probabilmente, sarà il capolavoro della sua carriera e la presenza di Cameron servirà a proteggere Del Toro da compromessi e indebite pressioni della Universal. E' l'horror più rischioso e anticommerciale dai tempi della Cosa di Carpenter. P.S.: Direi che Tom Cruise e pazzia facciano un bel connubio! Speriamo bene.
  16. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Tom Cruise?! Cmq ce mettessero chi gli pare...l'importante è tirare fuori una sceneggiatura fedele allo spirito del romanzo di Lovecraft senza sminchiare.
  17. salta prima marotta Beh però a quanto sembra la nuova dirigenza sembra avere il braccino corto...consideriamo anche questo. Cmq continuo a non capire i Gobbi che dopo calciopoli stanno infilando cazzate a ripetizione. Affidarsi a Del Neri è stata proprio la dimostrazione più eclatante.
  18. Chiuso il mercato. Si prevede una lotta a 3 o forse a 2 per il titolo. Juve imbarazzante. Del Neri entro Natale zompa.
  19. E anche gli invincibili steccano...
  20. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    I due br di Eva e Sword of the stranger me li piglio. I film di Gundam forse solo la standard edition...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo