-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Appena cala di prezzo lo prendo.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma infatti avrei goduto a vedere Zeus in azione con il Great che cmq sempre da Zeus doveva provenire. Questo è l'unico cruccio che ho rispetto allo Shin Mazinger per il quale avrei desiderato un finale sì bastardo ma un pochino più esplicito. -
Cerco Mazinger e Getter Bible
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Il mercatino di pluschan
Ti vendo la Mazinger Bible a 300 euro. -
Mai pensato di prendere una roba del genere... Cmq Cabezzoni deve lasciare perdere 'ste cagate, ancora non lo ha capito.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
http://archive.easymodo.net/cgi-board.pl/m/thread/5606275 http://twitter.com/colonydrop Quindi si rimane con la bastardata finale. Anche se un seguito l'avrei gradito. Non dico una serie nuova, ma almeno uno special o qualche oav con il Generale Nero. Spero cmq che Imagawa venga chiamato ancora a lavorare su qualche soggetto di Nagai. Senza dubbio. Già mi vedo Sarutari in bagno armato di guanti e carta igienica. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Che inizio di merda. E menomale che non mi sono ancora abbonato per vedè le partite. :porcodance: -
Continuo a non capire perchè tanta avversione per il quarto libro... Beh il flashback è un pò lunghetto anche se il finale è cmq notevole e ripaga di qualche lungaggine di troppo.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Non vorrei esagerare, ma mi sembra una buffonata questo sciopero...soprattutto in questo periodo. :goccia: -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Trombabile. -
E speriamo che sia di buon auspicio. Cmq con l'annuncio delle trasposizioni cinematografiche delle montagne della follia e della torre nera nei prossimi anni ci sarà da fapparsi parecchio o da snocciolare tutti i santi del calendario.
-
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Scusate ma niente Ciclope e Fenice? :porcodance: -
Bisogna ridere o piangere per questa notizia?
-
Bancismo senza frontiere! LOL che gnuranti...
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
probabile. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quindi complessivamente dovremmo stare sui 80/90 minuti per tutta l'opera. Un pò pochino. -
65 Candeline se non ho sbagliato i conti! Auguri Maestro e facce sognà ancora!
-
La sceneggiatura, superba, Del Toro l'ha già scritta parecchi anni fa ed è (quasi) quanto di meglio abbia mai letto: più fedele di così si muore. Probabile che faccia una revisione finale prima delle riprese. Penso che, probabilmente, sarà il capolavoro della sua carriera e la presenza di Cameron servirà a proteggere Del Toro da compromessi e indebite pressioni della Universal. E' l'horror più rischioso e anticommerciale dai tempi della Cosa di Carpenter. P.S.: Direi che Tom Cruise e pazzia facciano un bel connubio! Speriamo bene.
-
Tom Cruise?! Cmq ce mettessero chi gli pare...l'importante è tirare fuori una sceneggiatura fedele allo spirito del romanzo di Lovecraft senza sminchiare.
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Pare un camaleonte. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
salta prima marotta Beh però a quanto sembra la nuova dirigenza sembra avere il braccino corto...consideriamo anche questo. Cmq continuo a non capire i Gobbi che dopo calciopoli stanno infilando cazzate a ripetizione. Affidarsi a Del Neri è stata proprio la dimostrazione più eclatante. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Chiuso il mercato. Si prevede una lotta a 3 o forse a 2 per il titolo. Juve imbarazzante. Del Neri entro Natale zompa. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E anche gli invincibili steccano... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Grande inizio per Mr Closeau! -
I due br di Eva e Sword of the stranger me li piglio. I film di Gundam forse solo la standard edition...
-
Satoshi Kon ci ha lasciato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Brutta notizia.