Il Regno delle Anime è o meglio era un forum (dove pullulava feccia varia come Dj Ufo, Bud, Oxido ecc.ecc.) con annesso sito dove si potevano scaricare le sigle delle girelle e dove tra l'altro si potevano leggere improbabili recensioni (se esiste ancora il sito consiglio quella di TLD - leggetela e rischiate di soffocare!!). Ad un certo punto tale forum si è svuotato dalla feccia che aveva tentato un colpo di stato contro l'admin (il ken falco di cui sopra) che si è poi ritrovata nell'Impero dei Coglioni.