Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    High boobs of the dead

    Visti i primi 3 episodi. Tette e viulenza!Spigne decisamente.
  2. Lol la verità è che a qualcuno sta bruciando potentemente il culo...
  3. Sai che accozzaglia senza senso...
  4. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Cmq meriterebbe il rogo già solo per 1/3 delle kazzate che ha partorito.
  5. Io vorrei pure qualche perla di Icarius esimio filosofo della girella o qualche rece di sarutari sempre se ne trovi qualcuna...
  6. Ah...tra l'altro il forum in questione in pratica non esiste più.
  7. Ogni tanto l'admin si scaglia contro Brunetta. E ci credo...
  8. No no no...poi arriva il sarutari di turno a millantare che i veri girellari sono coloro su cui si fonda il mercato.
  9. Il Regno delle Anime è o meglio era un forum (dove pullulava feccia varia come Dj Ufo, Bud, Oxido ecc.ecc.) con annesso sito dove si potevano scaricare le sigle delle girelle e dove tra l'altro si potevano leggere improbabili recensioni (se esiste ancora il sito consiglio quella di TLD - leggetela e rischiate di soffocare!!). Ad un certo punto tale forum si è svuotato dalla feccia che aveva tentato un colpo di stato contro l'admin (il ken falco di cui sopra) che si è poi ritrovata nell'Impero dei Coglioni.
  10. Sarutari ha una grande confusione mentale. Lo si capisce bene dai suoi messaggi bislacchi.
  11. Perchè rinnegare la vostra amicizia e comunanza con nagainet?
  12. Ahia, allora si prospettano tempi duri per il messicano. O forse no? Oh ma non mi sono mai creato problemi a dichiarare pubblicamente quello che penso su guzzilla e nagainet. Tutta MERDA reale e virtuale. Evidentemente sei poco attento.
  13. A rileggere queste esternazioni della lucertola e dei suoi compari riconfermo sempre più il mio pensiero che NAGAINET sia una delle peggiori discariche virtuali della rete. Davvero munnezza allo stato puro.
  14. Non sono neanche intelligenti a fare queste cose.
  15. cmq è risaputo che l'homo girellarus ha un'attività sessuale molto attiva.
  16. Dopo questa perla, io gli offrirei un vassoio di panzarotti e crocchè!
  17. Penso che una cosa del genere non capiterà mai più. Troppa munnezza nel fandom (presunto) di Go Nagai Goldrake.
  18. Rabbrividisco a pensare che certi girellari possano copulare e potenzialmente moltiplicarsi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo