-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
High boobs of the dead
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Anime & Manga
Stasera mi sparo gli ultimi 3 episodi... -
Possibilità che arrivi in sala in Italia?
-
Che bella dimostrazione di stile...complimenti vivissimi. Buzzurron, che si incazzi il destinatario del messaggio di Godzilla che hai appena citato, posso anche arrivare a capirlo. Ma che tu, che sei partito con Montella nel duetto sulle utentesse che si sparano i ditalini con Goldrake, vada a dare lezioni di stile ed educazione al prossimo, è una cosa per cui io personalmente ti rido in faccia. Perchè non è vero?
-
Altro messagino preso da un tizio spuntato a caso e mai più riapparso? Un classico messaggio messo ad arte per screditare.
-
Visto Resident Evil 4. Regge una buona mezzora tra plagi evidenti a film come Matrix o i classisi Zombie_movie per poi sminchiare clamorosamente con buchi nella sceneggiatura grossi come voragini. Cmq chi ha fatto 'sto, originalità zero dato che nella seconda parte hanno saccheggiato R.Evil 5 (il videogame) inserendo ad minkiam mostrazzi o situazioni della trama del videogame. Peccato per Wesker che si poteva sfruttare meglio e stendiamo un velo pietoso sul finale. Inoltre non capisco perchè non abbiamo inserito nel finale un bel boss con le palle (finiti i soldi?? ). Il problema adesso è che ci sarà anche un'ennesimo seguito. Sicuramente. Il 3d cmq è risultato bellino.
-
Cazzo Giant Robot...mi era passato di mente.
-
Per non dimenticare
-
Ma chi se lo legge un robot italiano?
-
Sissì, come no! Il problema è che la descrizione è così minuziosa che si incasina da sola. Se io e te prendiamo una matita e disegnamo quei cosi con dovizia di particolari, secondo la descrizione, vedrai che vengono fuori du' bestie differenti, che in comune hanno solo la forma a barile e la testa stellata. Ma intendiamoci: che non siano comprensibili è il suo bello, eh! :biggrin: Ti sei dimenticato le ali e i tentacoli. Cmq l'importante è che non stravolgano questa fisionimia di base. Poi nei dettagli si possono pure sbizzarrire.
-
MA che minkiazza scrivono in questa news? Nel romanzo di Lovecraft c'è una descrizione minuziosa degli antichi. Ideam per gli Shoggoth dove però si potrebbe andare un pò più a fantasia.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Però non si è capito bene che fine abbia fatto Zeus. -
Credo siano anni che su Nagainet non si parli di Go Nagai se non per criticarlo. Bah...
-
Eh si ci vado io a fare i comizi... :goccia:
-
IMPORT problemi e consigli
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Modellini e gadgets
Avete mai acquistato qualcosa con postepay su amazon.jp?Ci sono problemi? -
Pumitrozzola dico soltanto la mia opinione. In generale non comprendo proprio l'idea della Fan Fiction che considero solo come l'appendice infantile di una passione. Ma questa è una mia opinione personale. Nel merito ho spulciato la roba uppata su nagainet. Beh molta roba è oggettivamente brutta come i disegni di kojimaniaca che non ci azzeccano una fava con l'opera originale e che, scusate la ripetizione, sono brutti. Tutti i personaggi ritratti c'hanno l'espressione da babbei e noto pure qualche sproporzione anatomica...bah..I disegni di panzarotto...come si chiama...hand designer so pure guardabili per quanto siano sostanzialmente una scimmiottata degli originali. E pure quel trailer di Odysseo...altra scimmiottata...anche abbastanza banale. Sorvoliamo poi sui libercoli pieni di banalità ed errori figli dell'ignoranza girellara. Le storielle...boh...quelle le aborro proprio, scusate. Sono essenzialmente il parto dell'arte masturbatoria di poveri nerd girellari. Cmq se piace, ognuno è libero di coltivare questi hobby, ci mancherebbe eh! Certo se poi dal semplice passatempo si passa ad un opera di divulgazione (anti)culturale messa in atto in maniera così sistematica come sta avvenendo su nagainet, beh rimango un pò perplesso e inorridito.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Volemo Imagawa sul remake del goldrakkio così schiattano tutti i girellari! -
Champions League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
La vedo male stasera. -
Però vorrei spezzare una lancia a favore di Godzilla e del suo gregge. Capiteli pure, degradarsi ad un forum ridotto ormai a fan fiction da 4 soldi, libercoli e tread stracolmi di patetici ricordi e teorie strampalate non deve essere piacevole. Meglio vivere nella menzogna che guardare in faccia la realtà. La triste realtà.
-
Giant Robot - The Day the Earth Burned
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
sottoscrivo. -
Jim Mazinger è un bell'omaggio alla saga del Mazinger Z con delle trovate decisamente notevoli. Non mi è dispiaciuto. Con le origini di Slum King la musica cambia. Nagai comincia a carburare (povera Miki ) e penso che nel prossimo volume si vedrà roba pesante...
-
Giant Robot - The Day the Earth Burned
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Letti il n.2 e n.3. Sempre più convinto che sia il manga dell'anno. Azione a pacchi e trama incasinatissima con gente che esce fuori dal cilindro a ripetizione tipo il prete alla fine del 3° volume. L'edizione sì fa cagare in maniera pazzesca e stupisce che possa uscire una roba del genere quando ormai tra diverse case editrici come D/Visual, Jpop, Flashbokk ecc.ecc. si è affermato uno standard qualitativo medio/alto, c'è da essere matti. Però, a parte questo, sto manga deve essere letto. -
Cerco Mazinger e Getter Bible
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Il mercatino di pluschan
click! Ci vuole carta di credito o una ricaricabile.. -
Cerco Mazinger e Getter Bible
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Il mercatino di pluschan
Togli uno zero e l' hai venduta Cmq la trovi sul sito di mandarake a pochi yen. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Io voglio uno special "Zeus (+ mazinger z + great mazinger) VS Generale Nero".