-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
è un bagno di sangue.
-
Giant Robot - The Day the Earth Burned
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
E il bello è che, probabilmente, l'assenza della sovracoperta (a differenza di altri titoli Ronin con lo stesso prezzo e formato) è dovuta al lavoro supplementare di adattamento delle onomatopee.. Lavoro che storpia spesso e volentieri i disegni... -
Giant Robot - The Day the Earth Burned
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Erano anni che non godevo così nel leggere un manga. Grazie di esistere YASUHIRO. PS:l'edizione dei kakka boyz fa cagare abbastanza considerato il prezzo. Brutterrime le onomatopee adattate. Da barzelletta l'editoriale iniziale. Nonostante l'edizione è roba che spigne. Va comprata. ASSOLUTAMENTE. PPS:Tirata d'orecchi a Colpi che sto titolo non doveva lasciarselo scappare. Era ideale anche per bullarsi un pò. -
Doctor Who Series 5, 6, 7..
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Tetsuya nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
VOGLIO IL LIBERCOLO SUL DOCTOR WHO!!!!!! -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Qualcuno secondo me ci si fappa pure... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
-
Giant Robot - The Day the Earth Burned
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Che palle sti kakkaboyz...beh a breve ci dovrei mette le mani sopra... -
Il Goldrakkio, se fosse eh....stavo trollando prima, cmq passerebbe con audio finto girellaro al 100%. :goccia:
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cmq se è Rosella lo pija gratis....Adriano ovviamente. E se va bene so cazzi pe tutti. Se va male se ne torna in Brasile a ubricarsi... -
"Screen Epiphanies" aka i Primi o i piu' Importanti Film per voi.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shuji nella sezione Cinema
Mah...ce ne stanno una cifra. Tra quelli visti da bambino al cinema e che mi hanno emozionato e mi sono rimasti nel cuore sicuramente: - E.T. - Il ritorno dello Jedi - Aliens - La storia infinita. -
Volemo il goldrakkio su rai4!
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
ADRIANO alla ROMA. -
Che tristezza...
-
Il great me lo pijo. Lo Z non sò che già ce ne ho 3...
-
Le prime che mi vengono in mente: - Kenshiro che va sull'isola dei demoni. - Episodio finale di TLD, scegliere scena a piacere. Sto a lavoro...non posso cercare i video...
-
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Insomma...secondo me non ne capisce assai. Certo in un mare di mediocrità, basta essere un pochino opportunista e fortunato per avere successo (?). -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Confermato!Del Neri alla Juve. Si lolla anche l'anno prossimo! -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E' solo un buffone. Fossi interista ringrazierei in ginocchio babbo Moratti piuttosto che questo pagliaccio capace solo di fare polemica. :goccia: -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Povero MOU!Ce l'hanno tutti con lui. -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Questo è indubbio, ma infatti queste edizioni servono soprattutto ad attirare il grande pubblico degli "occasionali" che ha conosciuto questi anime grazie al passaggio televisivo.. Però, a giudicare dalle parole di Cavazzoni, nonostante il passaggio su Rai4 di GL e CG, gli acquirenti "occasionali" sono stati meno di quel che speravano.. Questo perchè, e non l'ha ancora capito, gli occasionali guardano e non comprano. A meno che non sia un nome "grosso" e famoso (tipo "Grendizer/Goldrake"), nel qual caso l'incidenza degli occasionali sulle vendite, almeno inizialmente, potrebbe essere più alta, anche se non di molto. Chi compra appartiene a quel pubblico che segue (più o meno) assiduamente gli anime. Vediamo se con questi film finalmente gli entra in testa questo semplice concetto. Ma secondo me non si cattano manco Goldrake o altre girelle massime. Tra la gente normale acquistare un dvd originale è una cosa quasi sempre FUORI DAL MONDO. Figuriamoci se l'occasionale si prende il box di Gurren Lagann o inizia una serie di 10 e rotti dvd come Godrake o chi per lui... E per cambiare questo status quo ce ne vorrà di sudore... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Questo è indubbio, ma infatti queste edizioni servono soprattutto ad attirare il grande pubblico degli "occasionali" che ha conosciuto questi anime grazie al passaggio televisivo.. Però, a giudicare dalle parole di Cavazzoni, nonostante il passaggio su Rai4 di GL e CG, gli acquirenti "occasionali" sono stati meno di quel che speravano.. Ma davvero qualcuno crede a questa leggenda degli acquirenti occasionali? Siamo in Italia eh? Non dimentichiamocelo. Secondo me chi vende anime dovrebbe tenersi buoni quei 4 gatti di appassionati - veri - invece di correre dietro a labili chimere... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Del Neri alla Juve! -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Per Nagai ce vogliono i soldi! -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma speriamo che Dynit sparisca prima o poi. Purtroppo in Italia gli anime stanno in mano a teste di cazzo. Gente incompetente. -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma datti fuoco, così smetti di soffrire! Cazzo vuoi difendere? Millanti di essere appassionato di Gundam e poi rompi i coglioni fino alla morte affinchè suddetta opera venga stuprata? Fate pace con il cervello!L'incoerenza ve se magna! Girellari dimmerda! :porcodance: