-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Si ma se nella mente di Cazzoni c'è gUndam = $$$...non vedo come possa cambiare idea. Perchè tra l'altro non è che si chieda chissà cosa eh...ma solo di usare il buonsenso, ovvero di pronunciare un nome nella maniera esatta, cosa che diventa di estrema difficoltà quando si tocca la girella o qualcosa ad essa riconducibile. -
Kazzè?, l'editore QUALITY
topic ha risposto a m0ntella_9 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Devo verificare sulla mia copia... -
Conan - dalla penna di Robert E. Howard
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Bella cagata sto Conan... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Oddio ma iniziative di questo tipo mi mettono addosso una tristezza infinita. Io cliente e appassionato di animazione giapponese devo pregare Cazzoni per avere quello che mi è dovuto? Cioè un'edizione prodotta utilizzando niente altro che il buonsenso? Qua c'è solo da sperare che la crisi spazzi via questi pseudo-editori. Altro che mail... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Scusami Fencer pensavo a te mentre copio-incollavo... Però era troppo bello questo sproloquio...visto che alla fine dopo tanto scrivere il sub-umano che ha partorito il papiro non riesce a far capire bene quale sia la gloria e i fasti delle vetuste serie girellare... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Fuori nome e cognome dello sfigato che così lo metto in firma a memoria... presto mi metterò la foto in firma... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
- intermezzo girellaro - :girella2: -
IMPORT problemi e consigli
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Modellini e gadgets
Allora procedo. Grazie. -
IMPORT problemi e consigli
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Modellini e gadgets
Qualcuno mi consiglia un sito dove trovare blu ray giappici region free? -
Ma Cazzoni è solo un'opportunista...gli editori appassionati di anime sono ben altri...
-
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
La situazione anime in Italia è assurda fin dal suo primo arrivo, conta che la roba ci giungeva di straforo, già indice del rispetto medio che c'era all'epoca e per certi versi c'è ancora adesso per l'animazione giapponese. Ma nessuno ha mai detto che tu debba farti piacere lo stato attuale delle cose, men che meno accettarlo. La questione del comprare-non comprare, si riduce semplicemente all'avere del rispetto per se stessi, decidendo di non farsi più prendere in giro, e per l'anime che purtroppo fa la fine che fa. Ma non sei certo tu, o almeno, non solo tu la causa di quello che sta accadendo, è tutto a causa di un'assurda coincidenza di umanità deviata e triste, stupidità e incapacità di comprendere o di rischiare. Non sei certo tu che hai deciso in partenza l'assurdità di gUndam fisso e gAndam eventuale, e neppure tu hai deciso di affidarti a gente che pensa più a se stessa che all'anime di cui si ritiene "fan", ma di cui spinge per far sbagliare appositamente l'adattamento, è stata tutta opera di Cavazzoni, che non ha il coraggio di distaccarsi da quei pazzi furiosi. E le tue colpe sono le stesse mie e di altri, che non siamo mai riusciti a lasciare sullo scaffale quando magari avremmo dovuto farlo, e in aggiunta io probabilmente avrei dovuto avere più pazienza con le nuove leve, cercando di farle crescere a mia volta (anche se a dir la verità non so se ne avrei mai avuto il tempo, ma tant'è, in fondo la roba chilometrica la scrivo), però...boh. E' una situazione deviata, questo sicuramente, e per ora non si può far altro che resistere in attesa di tempi migliori. Abbiamo lasciato troppo mano libera alla girella, forse. Non so nemmeno quello. Non so cosa potremmo fare, magari mandare delle mail con i link alle discussioni, o semplicemente scrivere della mail di protesta, ma se quel fenomeno ha già deciso di contare le parole e decidere in base a quanto gli costa ridoppiare gUndam in gAndam, gUncannon in gAncannon, eccetera, stiamo freschi. E vale per tutte le iniziative, per adesso, se quello ha deciso, siamo già fottuti. Oltretutto siamo un forum per certi versi "scomodo" ("meglio non leggerli, sai mai che potresti scoprire di aver fatto una cazzata e ci tocca rendercene conto", credo sia questo il pensiero di alcuni editori), che si preferisce non leggere. Nemmeno io saprei che fare. Per questo per adesso ho deciso di vedere gli sviluppi e non comprare in caso le due condizioni: 1)Traccia con pronuncia fedele, 2)Garion all'adattamento non siano soddisfatte. E vale per tutti i dvd annunciati. Non posso fisicamente fare altro per ora. Non so se questo sia un punto di svolta perchè la girella ha rotto definitivamente le scatole, non so se la protesta "silenziosa" cambierà qualcosa. Ma dobbiamo scegliere se continuare a farci prendere per il culo a vita o almeno dire a questo "messia" dell'animazione giapponese: "Io i soldi li guadagno, e di certo non te li regalo, fatteli regalare dai pezzenti da cui hai deciso di farti ammorbare, sempre che comprino". Ho già sbagliato in precedenza, ora bisogna vedere se ho imparato o meno. Esigo il rispetto che sia io che l'anime meritiamo. Senò, arrivederci alla prossima. E qualcosa potremo pur fare. Dobbiamo solo scoprire come farci sentire. L'unica cosa da fare è non comprare. Sarà pure difficile, ma è l'unica cosa da fare oltre quella di esternare dove si può il proprio dissenso. Certo la situazione è quella che è. Ormai si è creata una corrispondenza di amorosi sensi tra Cavazzoni che si arruffiana i girellari (ma poi venderà così tanto Gundam tra questi mentecatti?) e i girellari che rispondono con vigorose slinguazzate. -
Se esiste un Dio spero non accada mai.
-
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Beh il fandom italiano è farcito di minchioni...e gli editori non hanno le palle per far uscire gli anime e i manga dal ghetto della girella. Colpi compreso. Ahimè. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Finalmente hanno preso una decisione giusta Lo scudetto degli onesti è una porcata. Giusto che venga revocato. -
-
GODO!!!!!!!! PS:Basta co sta roba dimmerda.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Maddechè?Tutto REGOLARE. Io non parlerei dopo i 3 punti regalati dalla Lazzie. E dopo gli arbitraggio sospetto di Roma - Samp. Campionato falsato. Facile essere i numeri 1 e fare le triplette così. Sempre se la fate. -
Già scattato pure il virale...nuovo tormentone alla Cloverfield??
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Si chiama lui: http://www.youtube.com/watch?v=8Y1AbjZIrpk -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
La buona causa sarebbe soffocarli con il gas. E a guardarli in faccia gli si farebbe pure un piacere. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Lol.....aria fritta. E come immaginavo qualche emerito coglione girellaro ha ripreso la notizia per bullarsi delle sue divine doti di preveggenza girellara. Lo stesso coglione che riempe libercoli di vaccate fotoniche millantando conoscenze che non ha. Poveri fessi. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ma i lazziali c'hanno poco da esse allegri...se non è quest'anno la serie B arriverà prossimamente con quella pseudo squadra e società che si ritrovano. Nonostante l'odio di mezza Italia noi sempre là sopra stiamo. PS: occhio pure alla Viola... -
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Se Cavazzoni non è un coglione cominci a dissociarsi da certi fenomeni da circo e certi circhi mediatici che millantano agganci con la Dynit e che si fanno sponsorizzare le proprie conferenze da 4 soldi... -
Non so se in Giappone sia uscito tutto in BD, ma ben venga il DVD. Sei così sicuro che tutti gli interessati o una buona parte di essi, abbiano in casa TV ad alta definizione e lettore BD? Io non li ho e nemmeno ci penso a cambiare un sistema che per le mie esigenze va benissimo. E non mi pare in generale che in Italia le vendite di film in BD vadano così bene da pensare al nuovo formato per l'animazione giapponese... ma magari mi sbaglio. A me almeno un paio di BR mi garbavano. E poi sempre meglio puntare su Gundam che su altra roba poco conosciuta al grande pubblico.
-
Nessuno ce la fa contro Gundam
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Purtroppo il fandom italiano è popolato da mentecatti, capipopolo e fenomeni da circo che non fanno altro che blaterare le loro bizzarre teorie e non contenti cercano pure di diffonderle in libercoli autoprodotti. Stiamo toccando il fondo. E la puzza di fogna aumenta in maniera esponenziale.