Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Tutto qua? Hai fatto notare?Ora sai dove andare.... Ciao!
  2. Pesco il tuo messaggio tra i tanti anonimi. Sostanzialmente gente come te mi fa schifo per quello che rappresenta, pensa e per il modo becero in cui si esprime. Poi questa ossessione per i nerd. LOL.... Ma vuoi vedere che i veri sfigati siete proprio voi? Blaterate tanto, ma alla fine siete proprio voi che state da anni a masturbarvi sulle relique del passato. E la figa non la vedete manco con il cannocchiale.
  3. Lo squallore più grande è che esista gente come voi. Ricordatelo sempre.
  4. E' abbastanza noto, ma giova sempre ricordare come qui avete ottimamente fatto, che il FOUNDER di NAGAINET abbia rapporti di amicizia con le alte sfere dell'Impero dei Coglioni e non è un caso che alcuni utenti che da anni stanno impostando le linee guida del pensiero girellaro su NAGAINET provangano dall'IMPERO DEI COGLIONI. Come non menzionare ad esempio l'utente ICARIUS? Famoso ormai per il suo filosofeggiare senza nè capo nè coda? E' sotto gli occhi di tutti l'affinità ideologica che lega a doppio giro le due comunità. Roccaforti dell'ignoranza e della maleducazione (soprattutto L'IMPERO DEI COGLIONI).
  5. Poi il poverino ha pure tutta una serie di vicissitudini familiari e lavorative....dura la vita del fannullone statale eh?!
  6. LOL...visto che si fa ironia su nagainet, ma nessuno racconta come era triste la lucertola quando non si poteva fare l'autografo e che solo grazie ad un utente del plus che gli diede il pass potè poi ottenerlo sfoggiando ovviamente nell'occasione la sua famosa ruffianaggine?
  7. Io aggiungerei che i girellari sono anche dei fannulloni raccomandati che rubano lo stipendio alle casse dello stato trascorrendo il tempo a scrivere stronzate sui forum e a fotocopiare i manga...
  8. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Considerato che è uno dei racconti di Lovecraft che mi ha sempre affascinato maggiormente che dire? Sto godendo come scimmia in calore.
  9. Ma davvero qualcuno credeva che Yamato avesse i soldi per farsi un suo canale TV? Qualcuno si.
  10. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Beh Grifis è un pò il figlioccio di Gatsu e Caska e questo non è un elemento da sottovalutare. La maghetta è la discepola di Flora, dovrebbe spignere con la magia evocando spiriti elementali e cazzate varie. Insomma qualcosa di concreto su cui spingere Miura ce l'avrebbe pure. Certo ripeto da come sta gestendo questo manga negli ultimi anni non ce la vedo proprio la volontà di chiudere.
  11. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Se a Caska gli fanno ritornare il senno il suo ruolo lo avrebbe in un'ipotetica resa dei conti con Grifis che è rinato inglobando il figlio. La maghetta pure un ruolo ce lo dovrebbe avere...ahimè.
  12. m0ntella_9

    Predators

    Almeno non ce sta Raul Bova...
  13. Erano pronti vassoi di crocchette e panzarotti...per la festa...
  14. Beh ma ormai è chiaro che Man_ga non è roba Yamato, ma esiste solo una collaborazione.
  15. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    L'unica cosa che può riabilitare il manga di Berserk è un bagno di sangue di proporzioni colossali. L'annientamento di buona parte del party attuale di Gatsu. Cmq realisticamente parlando spero che nei prossimi anni (tanto se si va avanti con questo ritmo) si riesca a far destare Caska che dovrebbe essere incazzata come una biscia. E poi mi auguro che Gatsu venga dominato dalla bestia e che si evolva in una specie di super guerriero grazie alla corazza del berserker. Poi vabbè la maghetta del caxxo credo che ce la sorbiremo fino alla fine quando magari spero schiatti. Però a pensarci bene Miura gli elementi per chiudere il manga ce li avrebbe pure...purtroppo pare si diverta a svicolare inserendo uma marea di roba superflua.. Per me gli elementi per instradare il manga verso la sua conclusione ci sono eccome. Il problema è che secondo me manca proprio la volontà di chiudere.
  16. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Ma non esce un cazzo 'sto mese?
  17. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Miei i due film del Gurren e il 2° movie di Eva. E forse il BR di Akira.
  18. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Grande cura dei prodotti alla Dynit.
  19. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ma la serie di Guyver? Vabbè che è monca...
  20. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Visto chi lo dirige, secondo me uscirà fuori na roba sicuramente piacevole da guardare. Per il resto è ancora presto per sbilanciarsi. Si aprono scommesse sul gradimento del popolo girellaro e sui confronti con lo Shin Mazinger.
  21. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    In termini di viulenza promette bene. Speriamo che ci sia anche dell'altro...o che per lo meno non sia na roba noiosa.. Si la tizia pare proprio la Slum Queen...chissà magari è una moda ripescare gente da VJ.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo