-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Sui rapporti tra nagainet e Impero dei Cartoni
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
Tutto qua? Hai fatto notare?Ora sai dove andare.... Ciao! -
Sui rapporti tra nagainet e Impero dei Cartoni
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
Pesco il tuo messaggio tra i tanti anonimi. Sostanzialmente gente come te mi fa schifo per quello che rappresenta, pensa e per il modo becero in cui si esprime. Poi questa ossessione per i nerd. LOL.... Ma vuoi vedere che i veri sfigati siete proprio voi? Blaterate tanto, ma alla fine siete proprio voi che state da anni a masturbarvi sulle relique del passato. E la figa non la vedete manco con il cannocchiale. -
Le memorie di un founder... la vera storia di Gonagai.net - parte 3/3
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
Lo squallore più grande è che esista gente come voi. Ricordatelo sempre. -
Sui rapporti tra nagainet e Impero dei Cartoni
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
E' abbastanza noto, ma giova sempre ricordare come qui avete ottimamente fatto, che il FOUNDER di NAGAINET abbia rapporti di amicizia con le alte sfere dell'Impero dei Coglioni e non è un caso che alcuni utenti che da anni stanno impostando le linee guida del pensiero girellaro su NAGAINET provangano dall'IMPERO DEI COGLIONI. Come non menzionare ad esempio l'utente ICARIUS? Famoso ormai per il suo filosofeggiare senza nè capo nè coda? E' sotto gli occhi di tutti l'affinità ideologica che lega a doppio giro le due comunità. Roccaforti dell'ignoranza e della maleducazione (soprattutto L'IMPERO DEI COGLIONI). -
Paralipomeni della gestione di gonagainet [dai discorsi di Velvet sul forum di Pluschan]
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Perle Girellare
Poi il poverino ha pure tutta una serie di vicissitudini familiari e lavorative....dura la vita del fannullone statale eh?! -
LOL...visto che si fa ironia su nagainet, ma nessuno racconta come era triste la lucertola quando non si poteva fare l'autografo e che solo grazie ad un utente del plus che gli diede il pass potè poi ottenerlo sfoggiando ovviamente nell'occasione la sua famosa ruffianaggine?
-
Io aggiungerei che i girellari sono anche dei fannulloni raccomandati che rubano lo stipendio alle casse dello stato trascorrendo il tempo a scrivere stronzate sui forum e a fotocopiare i manga...
-
Considerato che è uno dei racconti di Lovecraft che mi ha sempre affascinato maggiormente che dire? Sto godendo come scimmia in calore.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma davvero qualcuno credeva che Yamato avesse i soldi per farsi un suo canale TV? Qualcuno si. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Beh Grifis è un pò il figlioccio di Gatsu e Caska e questo non è un elemento da sottovalutare. La maghetta è la discepola di Flora, dovrebbe spignere con la magia evocando spiriti elementali e cazzate varie. Insomma qualcosa di concreto su cui spingere Miura ce l'avrebbe pure. Certo ripeto da come sta gestendo questo manga negli ultimi anni non ce la vedo proprio la volontà di chiudere. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Se a Caska gli fanno ritornare il senno il suo ruolo lo avrebbe in un'ipotetica resa dei conti con Grifis che è rinato inglobando il figlio. La maghetta pure un ruolo ce lo dovrebbe avere...ahimè. -
Almeno non ce sta Raul Bova...
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Erano pronti vassoi di crocchette e panzarotti...per la festa... -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Beh ma ormai è chiaro che Man_ga non è roba Yamato, ma esiste solo una collaborazione. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
L'unica cosa che può riabilitare il manga di Berserk è un bagno di sangue di proporzioni colossali. L'annientamento di buona parte del party attuale di Gatsu. Cmq realisticamente parlando spero che nei prossimi anni (tanto se si va avanti con questo ritmo) si riesca a far destare Caska che dovrebbe essere incazzata come una biscia. E poi mi auguro che Gatsu venga dominato dalla bestia e che si evolva in una specie di super guerriero grazie alla corazza del berserker. Poi vabbè la maghetta del caxxo credo che ce la sorbiremo fino alla fine quando magari spero schiatti. Però a pensarci bene Miura gli elementi per chiudere il manga ce li avrebbe pure...purtroppo pare si diverta a svicolare inserendo uma marea di roba superflua.. Per me gli elementi per instradare il manga verso la sua conclusione ci sono eccome. Il problema è che secondo me manca proprio la volontà di chiudere. -
Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Fa cagare sta roba. :P -
-
Ma non esce un cazzo 'sto mese?
-
Miei i due film del Gurren e il 2° movie di Eva. E forse il BR di Akira.
-
Grande cura dei prodotti alla Dynit.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Cmq a sto punto mi devo abbonare a Sky. -
no.
-
Ma la serie di Guyver? Vabbè che è monca...
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Visto chi lo dirige, secondo me uscirà fuori na roba sicuramente piacevole da guardare. Per il resto è ancora presto per sbilanciarsi. Si aprono scommesse sul gradimento del popolo girellaro e sui confronti con lo Shin Mazinger. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
In termini di viulenza promette bene. Speriamo che ci sia anche dell'altro...o che per lo meno non sia na roba noiosa.. Si la tizia pare proprio la Slum Queen...chissà magari è una moda ripescare gente da VJ.