-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Cmq con tutto questo ben di Dio qualche Blu Ray ce voleva proprio. Speriamo poi che non escano dopo i dvd nel tentativo di una ulteriore mungitura.
-
Ecco, qualcosa in BR di Gundam ci starebbe tutta!
-
Dai ci sono i film... Eppoi scusa, ma non te la sei registrata mentre la mandavano su Hiro? Ma i film sono una rilettura della serie, con delle differenze sostanziali mi pare. Boh, speriamo che la Saga non rimanga monca.
-
Ci sono i 3 film Voglio la serie tv! Che me lo vedo a fà CCA se non c'ho lo Z?
-
Ok tutto bellissimo, ultrafappante e me pijo tutto (tranne il wing ovviamente). Ma lo Z dokazzostà? :angry: :porcodance:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E' più che mai un campionato falsato. Lazzie e lazziali ormai meritano indiscutibilmente lo status di merde umane. Auguri all'Inter, io da tifoso giallorosso questi scudetti di cartone non li voglio. -
Beh il primo non è che mi avesse entusiasmato più di tanto... Cmq speriamo di poter andare a vedere questo sequel...
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
P-A-S-S-A-R-E T-U-T-T-O!!!! M-A-N-D-A P-M!!!!!!!!!! -
Prima VHS noleggiata--------> i Gremlins Prima VHS acquistata--------> Il film di Ken by Granata Video Ci vado ancora in videoteca anche se a Latina ormai sembra esserci solo la catena Hollywood e blockbuster (che non so perchè ma mi fa potentemente cagare)...ma è tutta un'altra cosa rispetto al passato.
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
O si balla il tip-tap? -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Vuoi mettere col grande slam del biscione? Potremmo non vivere abbastanza da vederne un altro L'inter ad ogni modo sta meritando lo scudo IMO Ieri la rometta aveva la partita in pugno ma nel secondo tempo i giocatori se la sono chiaramente fatta sotto e i piagnucolii di Rosella sull'arbitraggio hanno solo dato conferma. L'inter del Mou invece sta gestendo un doppio impegno ad alto tasso di stress, a maggior ragione per un interista poco o nulla abituato a certe cose , senza vacillare o andar fuori di melone (Balo escluso). Li vedo concentratissimi e pronti a spaccare il culo al mondo. Solo in coppa italia rischiano qualcosina LOL. Ma c'avete un pagliaccio in panchina che si è sempre lamentato di complotti e manovre strane contro l'inter, pur avendo una rosa stellare. Un presidente che si pija uno scudetto di carta, quando poi i suoi sottoposti si sentivano quotidianamente con Bergamo e Pairetto. Per cortesia. E cmq occhio a stare troppo concentrati... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ah beh ormai è proprio sicuro. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Eh si guarda solo quello che ti fa comodo... Sta di fatto che questo finale di campionato non si è svolto proprio in maniera regolare...E menomale che sono finiti i tempi delle telefonate... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Campionato falsato. Arbitraggio scandaloso con un rigore nettissimo non dato alla Roma e direzione a senso unico nel secondo tempo con recupero quasi inesistente. Poi qualcuno mi spieghi perchè con un testa a testa nelle ultime giornate Roma e Inter non abbiano giocato mai in contemporanea... Evidentemente i piagnistei di Mou e Moratti hanno sortito gli effetti sperati... Cmq anche se non vinciamo lo scudetto fa nulla, è stata una stagione straordinaria. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pare che al circo si millanti di presunti plagi dell'opera di un virtuoso artista girellaro. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sboronia oltre i livelli di guardia! Speriamo che ci sia una trama all'altezza dietro. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Cmq lo vedo abbastanza ignorante questo Mazinkaiser... Ma il tutto è sempre in mano a Imagawa? E' un sequel dello shin mazinger? Volemo delle news!!!!!!!! :porcodance: PS:cmq se ci sta Daisuke Umon e roba goldrakkiosa prevedo implosioni a raffica di fegati girellari. -
[XBOX360/PS3/PSP/Mobile] Final Fantasy Fabula Nova Crystallis Project
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione L'arena videoludica
Io l'ho iniziato sabato scorso...appena un oretta di gioco e poi mia figlia ha deciso che dovevo smettere... -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
:porcodance: :porcodance: :porcodance: -
Ma infatti sta gente ha fatto solo danni facendo passare l'animazione giapponese come un qualcosa che deve essere per forza manipolato, edulcorato e massacrato e alimentando una massa di pseudo fan che si bea di queste cagate. Non che si auguri la morte a qualcuno, però....
-
Champions League 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
L'inter ha virtualmente vinto la Champions. Complimenti. -
Il DVD della Password sul mio lettore funzionava perfettamente.. A me si bloccava verso il finale...
-
Meglio niente.
-
Volemo lo Z in BR!!!!!!!!!!!