-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Stanno aggiornando il sito con le nuove uscite. Per ora sembra in arrivo il dvd n.3 della 2° stagione del Goldrakkio.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Non vedo l'ora di vedermi il 15 episodio subbato che credo per ora rappresenti l'apice di questa serie. Cmq ho come l'impressione che quanto visto finora non sia niente rispetto a quello che deve venire. Kazzo, c'ho paura. -
Visto ieri sera a Tokyo in inglese. A parte la durata eccessiva, diciamo che se tagliavano na ventina di minuti nella prima parte era cosa buona e giusta, il film mi ha soddisfatto come il precedente, forse anche di più. Sicuramente in un paio di momenti si tocca la sboronia massima e valgono il prezzo del biglietto. . Soddisfatto. Adesso aspetto il terzo capitolo.
-
Quote Su su, adesso non si può postare nemmeno una foto uppata sul profilo Dynit di Facebook. oh ma che tristezza!Stanno leccando in maniera imbarazzante senza sapere che le loro agognate girelle non usciranno mai. Comunque il fesso a sinistra per me è Icarius.
-
Per K.Fujita godo. Speriamo che recuperino anche K.Circus e propongano altre opere dell'autore. :sbav:
-
E pensare che qua entri in qualunque megastore e te lo tirano dietro il box. Sono shocckato.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma se tanto mi da tanto, io credo che il Mazinger Z altro non sia che un derivato di Zeuss. Quindi la vedo un ipotesi realistica, nonchè suggestiva. -
Quote Quantomeno si è fatta chiarezza, il che è positivo. Dispiace per le serie che curava Shito (Arjuna, Haibane Renmei), per Slayers ridoppiato (si sa se il resto della serie è stato doppiato o meno?) e per One Piece, che godevano dei dialoghi di Manenti, e spero che terminino Hunter X Hunter, quantomeno quello che doppiò Shin Vision (gli OVA by Mediaset possono tranquillamente restarsene nell'oblio). Contento per Giant Robo, del quale mi aspetto il ridoppiaggio by Shito, per il film di Escaflowne, che passerà probabilmente anch'esso da Shito, per Saikano, Battle Royale, e le altre cose curate da Shito. L'interrogativo però è: ammesso e non concesso che effettivamente riprendano a pubblicare qualcosa, delle serie chi caxxo si occupa? Shin Vision mi pare si affidasse a quattro dialoghisti (Cannarsi, Chies, Manenti, Trombetta), per poi girare nei principali studi di Roma per il doppiaggio. Fool Frame invece doppiava in Sample, con doppiaggi misti Roma / Milano, con gli stessi traduttori / dialoghisti. Sta gente viene riconfermata o cercheranno collaboratori nuovi? Perché nel secondo caso possono tranquillamente chiudere di nuovo, senza rimpianti... Tranquilli, questa è gente che c'ha voglia di fare!
-
Quote La qualità dei prodotti rimarrà intatta, questa è la promessa. Questo è il passaggio che mi ha turbato maggiormente. Per il resto, frega un kazzo. Ormai a quel poco che mi interessava della loro "library" ci avevo rinunciato. Se uscirà si valuterà al momento. Se no stiga.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Secondo me non è da scartare l'ipotesi che lo Zeus dell'anime sia simile a quello del manga e che alla fine Koji finisca a pilotarlo. Dopotutto gli altri Dei micenei erano esseri biomeccanici ed è stato suggerito in un flashback nei primi episodi che sia il Mazinger Z sia i raggi fotonici siano derivati direttamente da Zeus. Difatti quando si parla di Superlega Z fanno vedere qualcosa che vagamente assomiglia ad una mano gigante.... Pure Ashura sembra stia su una mano gigante quando guarda il maxi-schermo!! già. -
Quote Quote Dopo Doomsday non sò quanto si possa essere allegri di questa notizia. The Descent mi era piaciuto molto ... ma questo Doomsday partiva male e non ho ancora avuto il coraggio di vederlo. :goccia: Vedremo. Io dopo averlo visto ci sono rimasto dimmerda. Perchè le opere precedenti di questo regista non erano male. Compreso Dog Soldier che è un ottimo B-movie. Doomsday è la fiera dello scopiazzamento più becero, per non parlare di trovate che vanno aldilà del cattivo gusto piu spinto.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Secondo me non è da scartare l'ipotesi che lo Zeus dell'anime sia simile a quello del manga e che alla fine Koji finisca a pilotarlo. Dopotutto gli altri Dei micenei erano esseri biomeccanici ed è stato suggerito in un flashback nei primi episodi che sia il Mazinger Z sia i raggi fotonici siano derivati direttamente da Zeus. Difatti quando si parla di Superlega Z fanno vedere qualcosa che vagamente assomiglia ad una mano gigante.... -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote E se lo scontro con il generale nero non avvenisse alla fine ma fosse invece interna alla serie? si dice che dovrebbe comparire nell' episodio 17 (verrà trasmesso il 25/7, esattamente 35 anni dopo il film toei). se è così, c' è spazio anche per hell reborn e qualcos' altro. embè i dipinti di hades mica li avranno fatti tanto per. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Però il Mazinger Z non è invincibile. Vista la sequenza di apertura del 2° episodio e il combattimento contro il mostro meccanico dell'ultimo episodio che gli rifila un bel buco in pancia. Secondo me andando avanti scatterà qualche power up divino. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Quote parlando del 10, imagawa ha fatto intendere un evento non indifferente; una bastardata bella potente Oddio, mi e' sfuggita, quale? Spoiler l' uomo bomba. a yasu e' stata cucita nell' addome la piu' potente bomba fotoatomica. ma non credo che solo lui, dei 5, fara' una brutta fine... Porelli infatti. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Visto episodio 11. E NON SI VENGA A DIRE CHE QUI NON C'ERA AZIONE! Z mena come un sindacato di fabbri L'ep. 11 è DA ORGASMO MULTIPLO. -
Dopo Doomsday non sò quanto si possa essere allegri di questa notizia.
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote è stato un colpo di schiena ce ne dovrebbe fregare picchè a questo punto: Spoiler gatsu deve arrivare velocemente in terra elfica, dove presumibilmente caska sarà guarita (ma anche no, se non le si trova un ruolo nella vicenda) e lui potenziato ulteriormente, magari da king elfo. bisogna andare da phemt il prima possibile e ristabilire l' ordine, cioè concludere. finale alternativo, tutto nel prossimo capitolo! phemt ha instaurato il suo regno, affonda la nave con gazzu e non si salva nessuno della compagnia, i terrestri muoiono tutti picchè sono dei parassiti e i demoni non hanno fatto altro che riprendersi ciò che un tempo era loro, arrivano gli angeli diddio (cite: "cling cling cling" ) Oltre a tutto ciò, ci sono almeno 4-5 sottotrame sospese a vole essere stretti. Quindi in teoria Miura può andare avanti per altri 20 anni. PS: Seriamente parlando, spero che si dia una svegliata. -
Magari. ::) Ma sai che fatica inventare qualcosa di nuovo...
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Letto i capitoli 304 & 305. Vediamo se va avanti la solita fuffa che dura da anni o se realmente Miura s'è destato dal torpore. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Povero Milan. E pensare a tutta quella pagliacciata di qualche mese fà con la telefonata di Silvio al Biscardone. -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Continuano i lavori http://punynari.word...e-sized-gundam/ Altra meta fissata per il tour di luglio. Lei ne sarà sicuramente entusiasta. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Visto il 9 con i subbi e il 10 raw. Mah....da dove cominciare?Non saprei. Una cosa è certa, Imagawa ha cominciato a mette' il turbo. :pazzia: :pazzia: Levato il primo episodio per ovvie ragioni, il 10° mi è parso a dir poco spettacoloso. Forse il migliore fino adesso. Il clan Kurogane è meraviglioso. Adesso ho paura su come possa andare avanti questa serie. C'è il rischio di impazzire. -
Vado domani. Cmq tanto per sapere, per chi l'ha già visto, è superiore anche a Terminator 3?
-
Quote Quote Ti sto dicendo che LORO (immaginali alla cospirazione di x-files) lo faranno Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi (almeno lo spero ) buon per te che ci credi...