Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Il Getter preferito

    Boh, io quando vidi TLD ebbi svariati orgasmi alla vista dello Shin Dragon.
  2. Quote sono l'unico sfigato che non riese a raggiungere la libreria tokyo? non perchè ormai la 3 dovrbbe uscire a momenti nell'idioma inglese. a prop la versione sub ita com'è? Vai nel tread delle trollate.
  3. Per ingannare l'attesa mi sparo la sigla completa.
  4. m0ntella_9

    Trollate Random

    risolto.
  5. m0ntella_9

    Il Getter preferito

    Tra quelli citati il Black e lo Shin.
  6. Quote Quote è bene guardare anche altrove dove ci si permette di insegnare ad imagawa come si fa a raccontare un mazinga del resto i super robbò non suscitano più interesse invece grazie ai robbò come gundam doppio bucio i real robbò sono sempre sulla cresta dell' onda Mmm, wow. Capisco l'ardor guerriero ch'entro ti rugge, ma il senso di quella discussione - visto che l'ho aperta io - era un po' differente dal dare amichevoli consigli di regia al buon Imagawa. Comunque, se vuoi, te lo posso spiegare meglio in mp, che non si inzacchera troppo questo post Si dai, evitiamo teorie cervellotiche e balzane in questo tread.
  7. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Altro che palle del drago. Per concepire una roba del genere bisogna avere delle sfere enormi. Per ora ho retto a malapena i primi 28 minuti e già la trama ha perso di senso. E' un susseguirsi di scene che a malapena si legano insieme. Dialoghi inesistenti e abbondantemente ridicoli. Personaggi tirati dentro senza motivazione apparente. Stendiamo un velo pietoso sulla forzata americanizzazione della storia.
  8. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Quote Non ne va bene manco una eh, a sto film, anche il merchandising... http://www.animenews...nball-evolution minchia che cagata di figure.
  9. Puntata fighissima. Alla faccia dei girellari che non capiscono un cazzo.
  10. Siamo a livelli da masturbazione infinita.
  11. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    [move]-18 [/move]
  12. Quote Ma su Bandai Channel viene trasmesso in HD? Veramente non so com'è la risoluzione dell'altra versione accorciata, perché a dirla tutta al momento non ho visto NULLA (senza adsl devo aspettare elemosine), ma, avendo leggiucchiato le paginate scritte qua volevo dire il pensierino che segue... Secondo me Great Mazinger avrà il ruolo di salvatore della situazione solo fino a un certo punto, dopodiché nel finale-finale a piallare tutto e tutti sarà Mazinger Z in persona, nel senso di Zeus dentro Zed cioè. Non credo che le vecchie illustrazioni con le pupille fossero allegoriche, e il fatto che (se ho capito) Zed si muova da solo per mettersi in posa prima del pilder-on mi pare preannunciatorio. Se nel flash non si capisce se Koji incontri davvero o meno il miceneo Zeus, le possibilità direi siano: 1) o Zeus apparirà durante la narrazione per poi schiattare e venire integrato in Mazinger; 2) oppure più probabilmente lo spirito di Zeus è dentro Mazinger Z fin dall'inizio e si risveglierà solo verso la fine (in questo caso la citata visione di Zeus nel presente sarebbe forse un contatto mentale tra lui e Koji in quanto pilota di Mazinger). Quindi il Great, "robotto dakara, machine dakara" alla fine non gliela fa rispetto a Zed, che è Zeus. Ma spero anche io che Imagawa cacci fuori qualche sorpresa. Cmq non ce lo vedo a Koji a fare la spalla nel finale con great che risolve tutto.
  13. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Quote Ninja Scroll Il capitolo del gioiello del drago Box 4 Dvd Listino € 49,99 http://yamatovideo.c...?productid=2498 il film invece non è MAI stato ribassato di prezzo Maggiori info? E' roba che merita? Il film spigne. :porcodance: Però non l'hanno mai messo in saldo. :porcodance:
  14. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    [move] :parruccone: - 22 :parruccone: [/move]
  15. Secondo me il Grendizer non appare. Sicuro c'è il Great. Anche se c'è da capire come possa essere introdotto: già durante la serie o fanno il passaggio di testimone alla fine e quindi preludio ad una possibile 2° stagione? La seconda ipotesi mi pare troppo scontata. Poi felice di sbagliarmi.
  16. Quote Farci ridere anche noi? L' impero dei cartoni.
  17. Quote Quote E non parliamo delle critiche che stanno piovendo per la gestione narrativa dell'anime. Già pronta la condanna per eresia per Imagawa. cioè? che avrebbe fatto di male stavolta? letterina di protesta a dynamic-bandai? ma guarda ieri ho lurkato forum di bestie mitologiche che guzzilla pare un'agnellino.
  18. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    [move] - 23 [/move]
  19. Quote Gli fanno un libro anche a lui? non è da escludere.
  20. Quote Non è giusto, e i sub girellari come fanno senza quelle scene ( ) E non parliamo delle critiche che stanno piovendo per la gestione narrativa dell'anime. Già pronta la condanna per eresia per Imagawa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo