Vai al contenuto

Roger

Pchan User
  • Numero di post

    21274
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    261

Tutti i contenuti di Roger

  1. Roger

    Anime Inverno 2008/2009

    ma sicuri che di anna non sia il remake? di quresi io mi limito allo z di imagawa, birdy visto che la prima serie mi è piaciuta assai, shikabane con la stessa condizione di taro... altro non si sa poichè a gennaio saranno ancora in corso le serie che seguo ora, in più ho qualche arretrato.
  2. Roger

    Michiko & Hatchin

    episodio 3, sempre più gurren lagaan basta coi "io credo in te, credi in me" e varianti :coso:
  3. Roger

    Saldi per rinnovo locali

    Quote Quote ma delle spese che stai continuando a sostenere da mesi per questi doppiaggi Ah! Quindi EXA ha pagato per i doppiaggi delle serie FF? non ne ho idea, stavo ragionando in base a come sono stati preimpostati i discorsi. in effetti non si è ancora capito come stanno le cose.
  4. Roger

    Transformers G1 in DVD

    imo potevano lasciare "more than meet the eyes" come titolo dei primi 3 eps. avrei gradito anche i sottotitoli in inglese...
  5. Quote ma qui ci sta una paninara
  6. vogliamo anche noi il musical dei santi con pettinature alla james dean http://scribe.seiya....ale/affiche.jpg
  7. Roger

    MTV Anime Night NO MORE!

    Quote Il 1° è un mix di azione e comicità. al tempo vidi qualche eps in tv e nè mi faceva ridere nè mi impediva di addormentarmi inoltre brutta realizzazione tecnica, quindi lo ho segato Quote Il 2° è una comica. non è quello che mi aspettavo da FMP, segato ancora prima di iniziare Quote Il 3° è di guerra ed azione rullante. che è quello che volevo, però mi sono perso le altre due serie e non è bello iniziare una storia a metà segato anche questo prima che iniziasse il resto dell' anime night non mi interessa death note è bellerrimo fin dove si sa ma ho un rigetto perchè è inflazionatissimo (se proprio mi va guarderò le repliche in futuro) e dell' altro nun ne vojo proprio sapere gnente
  8. Roger

    Saldi per rinnovo locali

    Quote Quote uhm... che reddito si puo' avere da ipotetici (spese di doppiaggio) dvd non in vendita? Nel limite del tempo di invecchiamento del prodotto un prodotto non in vendita non perde mai il proprio valore iniziale di mercato mentre un prodotto in vendita si svaluta... Il che significa che se butto fuori una marea di dvd in un brutto momento, venderanno poco e finiranno nei cestoni a 5 euro... ma una volta che sono a 5 euro non li potrò riportare a 25 euro quando il periodo nero sarà passato e avrò i miei venditori alle calcagna... mentre se aspetto e li butto fuori nel momento buono ne venderò molti di più al prezzo che mi interessa e poi lascierò invecchiare il (poco) prodotto rimasto e i venditori a cui mi sono appoggiato saranno contenti. Il che significa che non è un reddito aggiuntivo ma cerco di ridurre al minimo le perdite. ma delle spese che stai continuando a sostenere da mesi per questi doppiaggi e che non ti danno un ritorno perche' non li vendi coi dvd, calcoli la somma nel bilancio o la illimited master card te la azzera? o cerchi di pareggiare questi costi vendendo delle ristampe a prezzo inferiore rispetto alla prima edizione, magari hit come dragonball? il prodotto si vende da se'?
  9. Roger

    Saldi per rinnovo locali

    Quote Quote rispondendo seriamente, se io vedo che chi mi compra i miei prodotti smette o rallenta io non continuo a doppiarli come se nulla fosse (tra tutto è il costo maggiore) mi fermo e basta (così non guadagno ma manco spendo) questi invece continuano a doppiare a fare questo e quest'altro quando poi si tratta di darli al distributore e quindi mandarli in giro ecco lì che tutto si blocca fai te Tu devi contare che doppiare è una cosa ad una tantum... se ho già stanziato a bilancio i fondi per farlo ed ho già fatto tutto il lavoro di preparazione è inutile e dannoso procastinarlo. In questo modo ottengo un prodotto finito pronto da distribuire che per me è una spesa che posso dedurre dal mio reddito e pagare meno tasse quest'anno il che non fa mai male, inoltre quando sarà il caso potrò vendere il mio prodotto ed avrò il surplus dell'inflazione. Se avessi tenuto tutto in sospeso avrei avuto dei fondi fermi che non mi generano reddito e anzi visto il periodo si svalutano e inoltre il costo di doppiaggio sarebbe salito assieme all'inflazione facendomi magari sforare un po' con i costi... Ovviamente puoi fare discorsi del genere solo se hai la liquidità necessaria per stare tranquillo e non se sei con l'acqua alla gola, ma da questo punto di vista la EXA sembra avere la testa sulle spalle . uhm... che reddito si puo' avere da ipotetici (spese di doppiaggio) dvd non in vendita?
  10. Roger

    Shikabane Hime

    la 4 mi ha deluso :goccia: vedere un intero episodio di lungaggini solo per quella rivelazione makina/tagami verso la fine è frustrante :goccia: ci stanno un paio di errori di animazione (quando ouri fa "qualcosa" al tizio che badava alla idol, scaraventandolo sulle macerie, e quando makina salta per mitragliare la sirena... le leggi della fisica vengono annullate e cade come un sacco di patate in braccio al prete, in posa "sto pucciosamente dormendo") :goccia: e soprattutto gnente fanservice :coso: spero che sia solo un caso, picchè i primi 3 mi erano piaciuti
  11. Roger

    Transformers G1 in DVD

    Quote gli episodi non sono divisi in capitoli :goccia: Quote , una cosa curiosa dal menu non mi permette di stoppare il DVD con il telecomando, ho dovuto spegnere il lettore! Quote Se qualcuno ha consigli su come fare dica!!! butta vlc e piglia k-lite mega codec pack da qui http://www.codecguide.com/ se anche questo ti da problemi, ti resta una unica possibilità e cioè: prendiamo un quadrato di tela e tracciamo 4 quadrati al suo interno. questi li dobbiamo colorare internamente, in sequenza partendo dal primo in alto a sinistra e proseguendo in senso orario, di: rosso, verde, giallo, blu. fatto? bene! ora accendiamo 4 lumini (possiamo prenderli in chiesa piuttosto che comprarli al supermercato, così evitiamo la coda e spendiamo il 50% in meno!!!). e li poniamo ad ogni angolo del quadrato che precedentemente abbiamo colorato! mi raccomando però, la cera non deve cadere sul telo o verremo maledetti in eterno!!! fatto? benissimo! ora stampiamo questa foto http://www.leme.pt/b.../bill-gates.jpg in formato A4, la incorniciamo e la poniamo al centro del telo. il resto è automatico: sarà sufficiente inginocchiarsi e pregare! Quote il fascicoletto con un articolo introduttivo alla genesi della serie Animata legata alla linea di giocattoli Diaclone e Microchange. questo sembra piuttosto interessante
  12. quindi il vol 7 sarebbe quello conclusivo per OKG, o ci scappa un ottavo? :huh:
  13. Roger

    Due Anime per un Oscar

    un ex aequo dei due con wall-e no eh?
  14. Roger

    Casshern Sins

    il sesto episodio è da panico in tutto e per tutto i misteri continuano dopo time bokan e casshern, toccherà ai gacciaman o a polymer?
  15. Quote Quote Quote C'ha anche 70 anni, eh! ::) anche yas Yas ne ha 60! C'e' una bella differenza. uhm... hai ragione anche stavolta
  16. Quote Quote araki è un grande ma ormai fa poco o niente, C'ha anche 70 anni, eh! ::) anche yas
  17. Quote Come fai a saperlo... dici che sua moglie non gliela da? araki è giapponese e TUTTI i giapponesi sono erotomani. è sufficiente come spiegazione? Quote Dopo vi "ripasso" con un grosso e nodoso randello © AT field protected
  18. Quote Spetta un pò,parli dell'intervento che ho quotato?Tranquillo,nel primo insultava il mio ultimo intervento di ieri,metteva "siete" ma penso intendesse solo me,quindi non credo abbia insultato l'intero forum.A meno che ti riferissi al mio "capacità argomentative di un papero",ma francamente mi pare un dato di fatto,non un insulto. tranquillo era un post generico di routine Quote Sostenendo che al di là di Araki e Nagai l'animazione giapponese non avrebbe senso di esistere, è dura argomentare con criterio Sospetto non abbia visto il post di (mi pare) Saintsaga che gli faceva notare come giustamente al mondo non valga solo al sua opinione: io un posto in più nel club di chi è stato insultato glielo metto da parte, hai visto mai che entro sera abbiamo un nuovo membro infatti, come è noto e scientificamente provato, nagai ne sa di più araki è un grande ma ormai fa poco o niente, quindi direi di abbassarlo di grado
  19. Roger

    Nuovo sondaggio Dynit

    Quote - streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo) anche io la 2 però "boh" il problema è che ci sta comunque sempre qualcuno che se ne frega, rippa audio e sub, dopodichè si sbatte ad inserirli in una raw, o più semplicemente mette in condivisione l' episodio pagato, poi la gente (ci sta anche chi non segue gli editori e si ciuccia quello che trova nei soliti canali) scarga e buonanotte al secchio. insomma volendo si torna sempre alla quarta opzione se uno non vuole sganciare nemmeno 2 cents di grana è scontato dirlo ma se si vuole fare qualcosa di concreto ci vuole più pressing legale da parte degli editori per le opere licenziate (le altre meritano un discorso a parte)... questi sondaggini non hanno senso :goccia:
  20. sì ok ma il buon trollaggio ha una certa finezza quindi va bene la goliardata (qui) ma non gli insulti (qui).
  21. Quote Ryo Utsugi, detto "Ryo Saetta", e' uno studente del liceo Zetto :pazzia: :pazzia: Quote Effettivamente leggendo l'altra news ci vogliono cira 4 settimane per l'uscita, quindi se ne parla verso metà dicembre. Beh ho trovato cosa regalarmi a Natale. :sbav: idem Quote questo Mao Dante merita? beh, dal riassunto si intuisce una trama più articolata rispetto al predecessore sebbene ne mantenga i punti più importanti. solitamente nagai, quando rimette mano alle sue opere principali, non si limita a riscriverle ma le amplia con una certa originalità (soprattutto grazie ai riferimenti interessanti ad altri lavori precedenti). che poi questi manga possano essere letti a sè stanti rispetto ai predecessori è ciò che li rende "speciali". ormai è almeno il quinto dante che si reincarna... il primo mao, il motociclista di VJ, devillady, la commedia
  22. Quote si può mettergli un mirino sopra e farlo esplodere ?
  23. Roger

    GONZO

    Quote Uh, se prima ne facevano 8 l'anno e ora intendono dimezzare a 4, non e' che 4 sono comunque 'abbastanza' in senso assoluto, il dato di per se' e' che la produzione e' dimezzata il senso è: non fare oggi quel che potresti fare anche domani. quindi oggi 50, domani il restante 50
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo