-
Numero di post
3921 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
43
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Den-chan
-
Netoge no yome wa onna no ko janai to omotta? (aka L'Anime Misterioso)
topic ha risposto a Den-chan in una Fencer nella sezione Anime & Manga
Vabbè ma quello (tra l'altro) c'aveva la sorellona genio pervertita che spigneva quindi fortunato a prescindere... Riguardo ad Ako: quelle (+Rusian che ha pure voluto ricelebrare il matrimonio "virtuale") sono più disadattate di lei, voglio vedere come la "curano" prima della fine . -
Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone
topic ha risposto a Den-chan in una Erik nella sezione Cinema
Cmq, devo dire che Scarlettona non mi sembra la scelta più adatta per Motoko. Certo, è un nome di sicuro richiamo, ma al di là della recitazione che poi si vedrà, credo che proprio ci vorrebbe una fisicità diversa (pur parlando di un cyborg). Forse qualcuno lo aveva già scritto, ma un esempio che mi salta alla mente è la Theron ai tempi di Aeonflux. Ecco, una "imponenza" del genere. -
Ah ok, allora tutto "regolare". Pure i sub girellari .
-
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a Den-chan in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Mi hai fatto venire i brividi per la nostalgia... Di U&T c'ho pure i volumetti Granata. Ma appena esce la ristampa... sarà mia! -
Idem. Credo sia la mia roba kyoani preferita dopo Haruhi.
-
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a Den-chan in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Sorry. Non so a cosa tu faccia riferimento. -
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a Den-chan in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
LOL e io che mi lamentavo che il box nipponico non scendesse sotto le 300/350 cocuzze su e-bay... Cmq il tipo il suo fake (ovviamente i BD non ancora sono usciti dal giappone) l'ha studiato bene. C'è persino un filmato sul tubo con il menu e qualche spezzone dei dischi "spagnoli". Certo, poteva evitare di lasciarsi scappare "leggermente" la mano sul prezzo... -
Spero tu ti riferisca ai sottotitoli (e già sarebbe deprecabile), se la cosa fosse nel doppiaggio (ho un paio di episodi ancora da recuperare e quindi non posso controllare) il mondo starebbe davvero cominciando ad andare all'incontrario...
-
Bene, bene, la s2 è più vicina di quanto pensassi... Dalle immagini, Mizore sembra una timidona, mentre Nozomi una tipa tutto pepe. Chissà che strumenti suoneranno... Cmq ESIGO che stavolta ci sia un episodio balneare, magari con Kumiko e Reina che finiscono a suonare vicendevolmente i loro strumenti su un'isola deserta . OVVIAMENTE friendzone-kun deve morire annegato!
-
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a Den-chan in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Giacchè si è parlato recentemente dei blu-ray... http://articulo.mercadolibre.cl/MLC-435259694-evangelion-neon-genesis-serie-y-peliculas-bluray-box-_JM Vorrei vedere chi è così fesso ... (e ricco). -
Ushio & Tora (Garion comments not needed)
topic ha risposto a Den-chan in una Ryu Soma nella sezione Anime & Manga
Hyo è tornato finalmente a casa ... E ora... è rimasto esattamente l'ultimo volumetto del manga. Direi che in tre episodi ce lo fanno entrare senza problemi. Non vedo l'ora! -
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a Den-chan in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
-
Mi avevano consultato per pronunce e quant'altro. Ma sulla qualità totale dell'adattamento in realtà non posso garantire nulla (dovrei riguardarmelo jap + sub ita ma per vostra sfortuna non ho tempo). Daltronde anche su altri film di cui abbiamo discusso mi erano state garantite cose rivelatesi poi non vere. Va beh, l'andazzo generale ormai lo si è bell'e capito da mò (salvo eccezioni tipo Shito). Alè, si va di sub (non solo anime) per tutta la vita, anche se c'avranno le loro magagne pure loro ...
-
Chaki verso la fine fa tutto un discorsone e dice "...ma poi è arrivata la primavera." quando per tutto il film si capiva che era estate. Ouch! E un bravo pure a me per non essermene accorto... Immagino (non lo vedo da parecchio) che quella primavera non fosse metaforica...
-
Beh, a questo punto non resta che attendere come si evolverà (se si evolverà) la situazione...
-
Buono a sapersi... se lo tengono! Ma qual era quell'errore de La ragazza che saltava nel tempo (anche lì il doppiaggio non sembrava male)?
-
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a Den-chan in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Hanno fatto la Fusion! -
DK86 non aveva detto che gli interessavano le serie di Fate by Ufotable (ma magari stava trollando)? Cmq sarei curioso di sentire il doppiaggio di Bleach...
-
Sì, per Summer Wars mi pare avesse garantito Garion sulla bontà della lavorazione. Piano Forest, 5 Cm al Secondo mi sembrano doppiati bene (niente dub rumeno) ma non posso sbilanciarmi sulla qualità delle traduzioni; non sapevo dell'errore presente in La Ragazza che saltava nel tempo, di che si tratta? Ricordi della nostra infanzia è l'unico di quelli citati a mancarmi, quindi non saprei dire... ASSOLUTAMENTE da evitare In viaggio verso Agartha (con il suddetto dub rumeno) che non ha nemmeno dei sottotitoli decenti, e Mardock Scramble (il terzo film non l'hanno manco doppiato) ma *forse* si salvano i sub, in questo caso...
-
Kotetsujou no Kabaneri (aka Kabaneri of the Iron Fortress)
topic ha risposto a Den-chan in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Io me la porterei in fumetteria! Sconto assicurato!- 56 risposte
-
- Mikimoto
- Araki (Tetsuro)
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Kotetsujou no Kabaneri (aka Kabaneri of the Iron Fortress)
topic ha risposto a Den-chan in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ep 7. Episodio interlocutorio. Si rilassano tutti un pochino e il nostro protagonista ne approfitta per spingere la scopa in c##o (che già aveva posizionato nella puntata precedente) alla loli (che con il chade di Mikimoto sembra la nonna della maggior parte delle loli del panorama attuale, ma ben venga) che giustamente si bagna/impuccettisce. Vedremo cosa riserverà il di lei fratellone... Spero che cmq la Hime (che dimostra di avere le sue debolezze ...) prima o poi serva a qualcosa, a parte mettere a sua volta la scopa ecc. al samurai e a fare da fornitrice Avis. LOL i due kabaneri che si portano il Bento ... Ma come glielo preparano?!- 56 risposte
-
- Mikimoto
- Araki (Tetsuro)
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Boia se è fatta bene! Ma in effetti in viso non sembra neanche la Olsen (magari dipende dalla luce/inquadratura)...
-
Come se servisse leggere la divina commedia per conoscerne il valore, basta sapere che Amuro è il papà di tutti i piloti complessati di Robò, e quindi anche di Shinji Spingi per capirne l'insindacabile valore di una delle serie che ha influenzato in modo più significativo tutto il mondo dell'animazione e non (basti pensare a tutta la roba "gaijin" tipo Batletech anch'essi figli impuri di Gundam) Se non l'avessi capito questo è un covo di trolloni e qui si è trollato male sia Evangelion che Gundam (che qui ha diversi fan), che per me è un po' come scherzare con i santi, quindi l'unica cosa che posso aggiungere è che quando sarò eletto Re d'italia tutto ciò sarà punito con la pena capitale: Una morta lunga e dolorosa causata da una visione prolungata ad oltranza delle trasmissioni della Defilippi a cui non sarà possibile sottrarsi nemmeno chiudendo gli occhi, per dettagli vedi arancia meccanica. Sì,sì. E' vero che Gundam devo ancora recuperarlo (sto adocchiando i BD da parecchio, ma per ora ho dovuto fare altri acquisti, anche perché a causa della U lo considero un'edizione subbata) ma ovviamente lo conosco di fama da secoli, e so dell'influenza che ha esercitato Tomino su Anno ecc. ecc. Dicevo "non mi pronuncio" perché avevo quotato anche la parte sull'infinitamente inferiore a Eva, e temevo che se non avessi specificato, sarei stato linciato!
-
Ah ah ah non fare lo gnorri. Non si parla mica di upscale eh sul versante tecnico. E poi se perfino Gundam 0079 ha avuto la sua fottuta edizione BR che e' un anime infinitamente meno importante di Evangelion non vuoi che Evangelion TV venga editato in BR ? Quoto abbestia (ma non mi pronuncio su Gundam 0079 che devo ancora recuperare).
-
Tu sai qualcosa che noi non sappiamo. Dai, dicce, dicce (se puoi)! Oh, comunque, nel caso, cuore in pace, eh beh.