Endrius Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Il Ballattacchio è uscito da altri e mi pare pure il Gordian, caso mai Garion sarà più preciso sulla dittà, cmq entrambi hanno una loro edizione contemporanea, mentre il Dia Apolon noe credo pure il laserion manchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Potevano fare pure Gordian, tanto basta che sfruttino lo stesso progetto del Baikanfu o come cacchio si scrive che tanto basta cambino l'aspetto esterno perché il meccanismo di trasformazione è identico Il Gordian è già uscito per CSM , quindi scordatelo per Bandai. E da quello che ho visto, mi sembra pure fatto bene. Il Balatack mi pare sia uscito per qualcuno, anche se non Bandai ( ma non so a quanti freghi del Balatak in Italia). Di Trider invece non c'è in giro nulla di nulla di recente , se ci fanno il SoC, in Italia stappano lo champagne. Del Baikanfu, da bambino , avevo un imitazione cinese del modello jap arrivata in Italia. Se si esclude il fatto che era tutta plastica, era davvero una gran bella imitazione, identica in tutto all' originale, persino nei colori originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Mi pare che anche il Gackeen sia uscito per altri, forse anche il Gold Lightan. Laserion boh. Manca la girella Golion, Arbecoso (non so il nome originale), Bismarck, e mancherebbe pure l'SRX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Il Gold Lightan è un SOC!! Golion uscì tempo addietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Il Gold Lightan è un SOC!! Minchia. E qualcuno l'ha comprato? Perchè a me servirebbe giusto un accendisigari per fare un regalo. Quality model. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Uhm... mi sa che faccio uno sticky con l'elenco dei modelli usciti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Uhm... mi sa che faccio uno sticky con l'elenco dei modelli usciti... se te lo fai per i robbo' e 85 per le figure sarebbe molto fiQo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Uhm... mi sa che faccio uno sticky con l'elenco dei modelli usciti... se te lo fai per i robbo' e 85 per le figure sarebbe molto fiQo Io sarei dell'idea di mettere nel primo post dei topic specifici come questo (e quello dei nendo per esempio) la lista di quello che è uscito Quello delle figure endriniche nemmeno se mi pagate lo faccio, per nendo e figma se può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Uhm... mi sa che faccio uno sticky con l'elenco dei modelli usciti... Ecco la lista: GX-01 Mazinger Z GX-02 Great Mazinger GX-03 Combattler V GX-04 UFO Robot Grendizer GX-05 Daiku Maryu Gaiking GX-06 Getter Robot GX-07 Mazinger Z OVA GX-08 Aphrodai A GX-09 Minerva X GX-10 Boss Borot GX-11 Dianan A GX-12 Venus A GX-13 Dancougar GX-14 Eva 01 GX-15 Eva 02 GX-16 Eva 00' GX-17 Eva 00 GX-18 Getter Dragon GX-19 Getter Liger GX-20 Getter Poseidon GX-21 Eva 03 GX-22 Eva 04 GX-23 Zambot 3 GX-24 Tetsujin 28 GX-25 Garada K7 GX-26 Doublas M2 GX-27 Gaiking GX-28 Xabungle GX-29 Black Ox GX-30 Battle Fever Robot GX-31 Voltes V GX-32 Gold Lightan GX-33 Leopardon GX-34 Gunbuster GX-35 Walker Galliar GX-36 Ideon GX-37 King Joe GX-38 Iron Gear GX-39 Baikanfu GX-40 God Mars GX-41 Reideen GX-42 Kotetsushin Jeeg GX-43 Daimos GX-44 Tetsujin 28 GX-45 Mazinger Z GX-46 Dygenguar & Außenseiter GX-47 Energer Z GX-48 Big O GX-49 Shin Mazinger Z GX-50 Combattler V (restyling) GX-51 Getter Dragon GX-52 Getter 1 GX-53 Daitarn 3 GX-54 Tobikage & Kurojishi GX-55 Tobikage & Houraioh GX-56 Zerokage & Bakuryu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 ma sfruttare giaianto, la combo iczer+dangaioh, zeoraima, e volendo il getter emperor, il danguard? che occasione persa uno a caso tra zeus, garadoublas e l'imperatore di shin mazinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Uhm... mi sa che faccio uno sticky con l'elenco dei modelli usciti... Ecco la lista: Mancano tutte le variant e i limited. E cmq non mi riferivo solo a Bandai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Quello delle figure endriniche nemmeno se mi pagate lo faccio ma quello e' facile, basta che posti la wishlist su amiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Io ho una lista già fatta per i myth che arriva fino a dicembre 2008, poi mi sono fermato un pò per incertezza su alcune date un pò per pigrizia. Se serve la posto così poi magari ci si può lavorare e metterla all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Ma picchè non mi fanno il SoC del robot della Principessa Gigì? Spignerebbe assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Ecco l'Imperatore dello Spazio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Uhm! Non pare male, sembra meglio di quanto credessi. Le parti trasparenti sono diventate catadiottri? (e mi richiedo: perché?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Ha tutti i difetti che mi aspettavo e l'inquadratura delle foto è certamente fatta bene, però credo che meglio di così non si potesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 (modificato) Il difetto maggiore è la testa troppo piccola in modalità GS, se fosse più grossa il modello sarebbe più armonioso. Perchè a giudicare dalle spalle, quella è la stessa testa di quando è in modalità robot separati, non è una più grossa di scorta come nel Dalta. Aspetto di vedere una foto frontale, questa dal basso verso l'alto lo fa sembrare troppo massiccio, magari da un altra prospettiva è un pò meglio. I robot gambe fanno cagare, ma chissenefrega? Tanto poi lo tenete esposto solo come GS. Modificato 23 Febbraio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 (modificato) Quoto Kevin8... meglio di così non potevano farlo... è proprio il soggetto di partenza che è una fetecchia e con quel tipo di trasformazione... IMHO per i due robot delle gambe hanno riciclato un po' i modelli di quelli del God Mars, solo che il God Mars ha altri robot anche per le braccia quindi appare molto più proporzionato. La testa non cambia perché pure nel cartone non cambiava. Maaa... un bel SOC dell'X-Bomber e del Dai-X? che erano già modellini in partenza, possono farli perfetti Modificato 23 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 (modificato) La testa non cambia perché pure nel cartone non cambiava. Vabbè ma che c'entra? Anche nel Dalta spalline e testa non cambiavano, ma poi hanno aggiunto le maschere al modello per migliorarne l'estetica. Per me una testa più grande cambierebbe di molto le cose. Modificato 23 Febbraio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Per me l'unica cosa che cambierebbe di molto le cose è cambiare modello e passare direttamente al prossimo. Anzi, a quello dopo ancora, mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Perché? il prossimo sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2011 A rigor di logica il prossimo sarà il Trider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Ma i getter degli oav secondo te li riprenderanno? Sono i modelli meglio riusciti degli ultimi due anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Il Trider vista la semplicità della trasformazione lo prendo... UNo dei pochi che all'epoca aveva una trasformazione riproducibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati