Vai al contenuto

Soul of Chogokin


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Quote

Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario:



Spoiler


infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) e mi sorge il dubbio che in realtà sia un simil soc dello z aggiunto allo scrander (che però è progettato per il soc dello z).
se vuoi fare le cose per bene ti compri tutti e due :pazzia:
magari tra un po' esce il soc deluxe con entrambi i pezzi (soc z + "soc" scrander) :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario:



Spoiler




infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) e mi sorge il dubbio che in realtà sia un simil soc dello z aggiunto allo scrander (che però è progettato per il soc dello z).

se vuoi fare le cose per bene ti compri tutti e due :pazzia:

magari tra un po' esce il soc deluxe con entrambi i pezzi (soc z + "soc" scrander) :ph34r:


Dubito sia così, il prezzo segnato è di 9240 yen contro i 6800 yen del GX-45.
A meno che il pugno non sia un enorme blocco di zama  :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Alla faccia della crisi: fanno tre mesi consecutivi di soc, e se contiamo pure i spec i mesi diventano 6 :fear:



Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario:



Spoiler


:porcodance:

:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

Qui ci vole  :gure:


Quote

...cut...

infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) e mi sorge il dubbio che in realtà sia un simil soc dello z aggiunto allo scrander (che però è progettato per il soc dello z).

...cut...


Mah, anche il SoC dello Shin appena uscito visto di persona, all'apparenza, sembra molto plasticoso.

Di certo è che quello in foto ha gli snodi dei gomiti/diti uguali a quelli del SoC dello Shin (appena controllato "live").

Di certo avrà il petto modificato, visto che le placche pettorali, in versione "Big Bang Panch" son rivolte verso il basso (no, non credo che semplicemente siano sganciabili come nel vecchio SoC, visto che tutta la parte del petto sembra essere più "gonfia" rispetto al SoC dello Shin uscito).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho sbagliato qualcosa nella mia scaletta?


In realta' non e' ancora ufficiale che il Big O sia il 47. Ne' che lo Shin Energer sia fuori numerazione.
Potremmo avere:
GX47 Shin Energer Z
GX48 Big O
GX49 Shin Mazinger God Scrander
GX50 Daitarn3

Quote

Ma se invece di rinnovare alcuni modelli si dessero una mossa con il Daitarn?


Non hai capito che quando hanno presentato i piani per il Daitarn, i giapponesi si sono messi a sbadigliare?  :goccia:

Quote

infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente)


Ma dove lo vedi l'addome, visto che e' coperto dalla cinta dello scrander?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il God Scrander a ottobre e il Combattler renewal in quel periodo lì mi sa che per il Daitarn bisogna ormai aspettare il 2010.

 

Ormai Bandai s'è lanciata nello sfruttare il più possibile lo Shin Mazinger (o viceversa, la serie è partita per sfruttare i soldi Bandai  :sisi: ) quindi il resto va in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento: fatemi capire bene.

In pratica il Mazinger God Scrander è un SoC a parte?

Non esce solo il "blocco ali" da agganciare allo Shin Mazinger, che magari qualcuno ha comprato già?

No, perché se è così rivaluto la possibilità di prendere lo Shin mazinger e aspetto direttamente questo nuovo, che me piase di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

apparentemente il Big Bang Punch mode richiede modifice sostanziali alla struttura che richiedono de facto un SoC nuovo.

 

e' possibile esca un God Scrander non trasformabile per il GX-45, pero'.

 

also, l'Energer Z e' il GX-45, con di diverso solo con le piastre pettorali, la testa e il "mantello". probabilmente manca di Jet Scrander.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Momento: fatemi capire bene.

In pratica il Mazinger God Scrander è un SoC a parte?

Non esce solo il "blocco ali" da agganciare allo Shin Mazinger, che magari qualcuno ha comprato già?

No, perché se è così rivaluto la possibilità di prendere lo Shin mazinger e aspetto direttamente questo nuovo, che me piase di più...

Idem con patate... tanto non è tra le mie priorità e devo recuperare roba ben più vecchia...

Tipo il Bossborot... qualcuno sa se è intenzione di  ristamparlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Invece a me un po' dispiace, visto che l'avevo "opzionato" come possibile regalo di compleanno...

Ma preferisco la versione Big Bang, comunque...

Bòn, qualcuno conosce qualche negozio a Roma che abbia il Black Reideen a prezzi decenti?  :whistle:

Io preso da HLJ alla fine l'ho pagato 113€, su eBay lo trovi anche a 90€ spese di spedizione incluse.

@ Garion il Big-O l'ho visto siglato sempre su HLJ come GX-47 pensavo fosse così, grazie del chiarimento.

@ Kevin sempre su eBay il GX-10 lo porti via anche con meno di 80€, e io sotto gli 80€ non l'ho proprio mai visto da nessuna parte.

@ Pirkaf.....madonna quante foto in una volta sola :sbav: :sbav: :sbav:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Invece a me un po' dispiace, visto che l'avevo "opzionato" come possibile regalo di compleanno...

Ma preferisco la versione Big Bang, comunque...

Bòn, qualcuno conosce qualche negozio a Roma che abbia il Black Reideen a prezzi decenti?  :whistle:

Ma ti sei spostato a Roma?
Io qualche conoscenza per reperire modelli a prezzi buoni qui a Roma ce l'ho, provo a sentire :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Non hai capito che quando hanno presentato i piani per il Daitarn, i giapponesi si sono messi a sbadigliare?  :goccia:




Ma no!!!!!... ma dici davvero? Ma com'è possibile?




Beh, per i giapponesi e' un robot minore di Tomino.  ::)


Ecco, quando mi dici ste cose mi cascano le pelotas a terra...

Vabbeh, ogni paese ha le sue... però, è meno importante del robbò di Spiderman e del Gold Lightan?

SPQG!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo