Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

una persona che ha fatto ultimamente un viaggio in giappone,l'ha visto e toccato con mano,ha detto che è troppo plasticoso e che non ne vale la pena....naturalmente io voglio vederlo per farmi anche una mia idea....

Occhio che esiste anche una versione plastic kit dello Shin Mazinger God Punch:

http://www.hlj.com/product/BAN959941

che, se colorato a dovere, è anche abbastanza somigliante al SoC. E, quindi, anche facilmente "confondibile".

Probabile che il tuo conoscente abbia visto e toccato il kit.

Se, poi, il troppo plasticoso è riferito al God Scrander, beh è anche logico che sia di plastica: stante le dimensioni, l'avessero fatto in metallo il rischio di spaccare le giunturre ed i gymmick durante la trasformazione è molto grande (quasi una certezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti?

Si sa che non sono nel contratto di Cosmic Group.

Infatti si sono accordati con Bandai per importare *solo* i modelli di Shin Mazinger. E in caso di successo di vendite, estenderanno il contratto.

Secondo me sovrastimano le vendite e finira' tutto in cacca, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'uscita in Italia del Mazinger Z e dell'Energer a prezzi più umani rispetto a quelli di fumetteria, si sa qualcosa per l'importazione delle uscite precedenti?

Si sa che non sono nel contratto di Cosmic Group.

Infatti si sono accordati con Bandai per importare *solo* i modelli di Shin Mazinger. E in caso di successo di vendite, estenderanno il contratto.

Secondo me sovrastimano le vendite e finira' tutto in cacca, cmq.

Speriamo proprio di no. :thumbsup:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla, per il momento.

dovesse andar tutto bene (nota che hanno il contratto per l'EUROPA, come lo avevano per la McFarlane) probabilmente riusciranno a avere anche gli avanzi di magazzino a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo ampiamente irrealistico che riescano a vendere 6000 pezzi dell'Energer Z.

anch'io, per questo ho cancellato il preordine da hlj e aspetto i venditori al varco quando dovranno svenderlo :rotfl:

Anch'io e li ho ordinati da.....da...... :whistle::whistle:

Ho appena preso il Boss Borot Black senza neanche pagarlo una cifra allucinante, spero non mi arrivi una mezza schifezza. :paura:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'Energer Z Proto" è un'uscita speciale ottenibile con il talloncino della rivista di cui sopra.

Il Getter 1 ci conferma che Aoshima ha perso i diritti e Bandai ci si è fiondata sopra (Last Day a Bandai e Neo Getter a Cm's).

E' possibile anche dall'Italia?

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti