Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 No. La R sta per Renewal. Per il GX 01 e 02 sì. Per il GX-05... indovina cosa c'è scritto in giapponese sotto il codice GX-05R? (repaint version) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Occhei, errore mio. (tra parentesi, so leggere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Ma ristampare quello normale, no? Chi ha più particolari a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2015 C'è scritto che la vera colorazione non è quella della foto. La sveleranno a tempo debito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Ah, il kana della 'i' finale al contrario. Alla fine l'umanità è cambiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2015 Secondo me l'idea era che dopo 12000 anni ormai sulla Terra si parlasse una nuova lingua globale. Per cui per accogliere Noriko e Kazumi sono andati a rispolverare il giapponese sbagliando un carattere. D'altronde ai tempi di Gunbuster sembrava quasi che fosse il giapponese la lingua globale (tutte le scritte sulle navi e le apparecchiature...). In Diebuster non ci sono riferimenti alla lingua (nessuna scritta). Però è curioso che le buster machine vengano contate in francese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 (modificato) Sì, ma.... il Gunbuster SOC.... Hype a manetta....... L'unico SOC che volevo...... Devo resistere.... Devo resistere..... Modificato 21 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Devo resistere.... Devo resistere..... Oh buon dio... e perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Perchè grazie ai God Gold non c'ho i soldi per cattarlo. Ma so già che potrei accendere un mutuo. Solo che come dico alla banca "Mi servono i soldi per cattare un SOC"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 OK... io lo prendo di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Perchè grazie ai God Gold Bhuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Fencer: io fossi in te ci ripenserei. Poi vedi tu. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Hai due reni e due polmoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 (modificato) Mi sovviene che è l'unico SOC che abbia. Mai aperto, ma lo comprai. Credo. ^^; Secondo me l'idea era che dopo 12000 anni ormai sulla Terra si parlasse una nuova lingua globale. Per cui per accogliere Noriko e Kazumi sono andati a rispolverare il giapponese sbagliando un carattere. D'altronde ai tempi di Gunbuster sembrava quasi che fosse il giapponese la lingua globale (tutte le scritte sulle navi e le apparecchiature...).In Diebuster non ci sono riferimenti alla lingua (nessuna scritta). Però è curioso che le buster machine vengano contate in francese. Quello che mi fa ridere è che nello stesso identico anno di gunbuster (1988) usciva anche Totoro, con l'ultimo kanji nella scritta sul Nekobus 'shichikokuyam-byouin' rovesciato in alcune sue parti. ^^ (sì, nei sub del BR ho usato cose come il simbolo di 'per ogni') Ovviamente, nel 1988 uscì il primo LD, giusto? L'ultimo uscì dopo, e IIRC Noriko ha anche il poster di Totoro in camera. Giuro che se mai parlerò con Anno gli chiederò se c'è un nesso. In fondo, il Latte Shimorack c'era sia in Gunbuster (pubblicità random nella teleferica orbitale) che in Eva. Cose così. Modificato 21 Aprile, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Ma ristampare quello normale, no? Chi ha più particolari a riguardo? Mi sa che sarà il primo Chogokin che compro dopo anni di digiuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 IMHO sarà con la colorazione B/N dell'episodio 6... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2015 Direi di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Non mi pare nemmeno con l'effetto weathering del Mazinger 40th... forse ha l'effetto metallizzato del Voltes. Per me è una gran fortuna... Sto recuperando alcuni di quelli mancati in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Sì, in effetti sembra più metallizzato, più 'real metal' invece che colore che il metallo ha nell'anime. Modificato 22 Aprile, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Però dai, il GB coi colori del Chievo, ma che c' entra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Resta fighissimo oltre ogni scala, ma preferisco la prima colorazione (e per fortuna...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Visto che l'alternativa è da ladrocinio.... preferisco la nuova colorazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Mamma mia quanto è prepotente. Avendo il primo, trovato ad un'asta eBay con una scalattata indecente, prevedo acquisto. Anzi comincio a mettere da parte gli eurini........ Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 (modificato) Idem, la vecchia colorazione era più bella ma ormai è introvabile quindi se uno lo vuole meglio se prende questo Ma quanto costerà? sui 200? Modificato 25 Aprile, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati