Highlander Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Lol, adesso muovo una critica verso gli snob, ma come considerate questa serie "snob", quando per buona parte dell'episodio c'è stato dello spudorato fanservice(tendente all'Ecchi)? Non ci siamo, dovete essere snob fino in fondo e visto che considerate il fanservice=merda, questa serie la dovete considerare merda. Tornando a noi, ieri ho visto il secondo episodio, stupendo, lei è troppo gnocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Lol, adesso muovo una critica verso gli snob, ma come considerate questa serie "snob", quando per buona parte dell'episodio c'è stato dello spudorato fanservice(tendente all'Ecchi)? Non ci siamo, dovete essere snob fino in fondo e visto che considerate il fanservice=merda, questa serie la dovete considerare merda. Se è per questo Evangelion è una delle serie con più fanservice, eppure allo snob generalmente piace (anche se gallo non ne va pazzo). Finché il fanservice è ben inserito e non è messo lì solo per mascherare l'incapacità di creare una storia non è che ci sia niente di male. Per dire, il panty shot nel primo episodio mi aveva fatto semplicemente schifo, vedere Hitagi nel secondo girare nuda o quasi invece ha senso, perché sottolinea la mancanza di emozioni, di sentimenti, non ha vergogna, non la può provare. Mi stupirei invece se succedesse ancora in episodi successivi. Potremmo fare lo stesso discorso con Suzumiya Haruhi, quando fanno vedere Haruhi che si spoglia in classe quando ci sono ancora i maschi è fanservice? Forse lo si può considerare tale, però quando vedi che successivamente davanti a Kyon non riesce più a farlo capisci che quello è un tocco di classe, e non lo squallido momento ecchi da harem anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Lol, adesso muovo una critica verso gli snob, ma come considerate questa serie "snob", quando per buona parte dell'episodio c'è stato dello spudorato fanservice(tendente all'Ecchi)? Non ci siamo, dovete essere snob fino in fondo e visto che considerate il fanservice=merda, questa serie la dovete considerare merda. Si, ma il fanservice non è mica tutto uguale. C'è Faye Valentine e ci sono le due zoccole di Kanokon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Lol, adesso muovo una critica verso gli snob, ma come considerate questa serie "snob", quando per buona parte dell'episodio c'è stato dello spudorato fanservice(tendente all'Ecchi)? Non ci siamo, dovete essere snob fino in fondo e visto che considerate il fanservice=merda, questa serie la dovete considerare merda. Se è per questo Evangelion è una delle serie con più fanservice, eppure allo snob generalmente piace (anche se gallo non ne va pazzo). Finché il fanservice è ben inserito e non è messo lì solo per mascherare l'incapacità di creare una storia non è che ci sia niente di male. Per dire, il panty shot nel primo episodio mi aveva fatto semplicemente schifo, vedere Hitagi nel secondo girare nuda o quasi invece ha senso, perché sottolinea la mancanza di emozioni, di sentimenti, non ha vergogna, non la può provare. Mi stupirei invece se succedesse ancora in episodi successivi. Potremmo fare lo stesso discorso con Suzumiya Haruhi, quando fanno vedere Haruhi che si spoglia in classe quando ci sono ancora i maschi è fanservice? Forse lo si può considerare tale, però quando vedi che successivamente davanti a Kyon non riesce più a farlo capisci che quello è un tocco di classe, e non lo squallido momento ecchi da harem anime. La mia era più che altro una battuta, comunque sono pienamente d'accordo con i tuoi esempi anche se sono convinto che spesso venga messo per attirare un determinato pubblico che è incapace di capire queste differenze, giusto per aumentare le vendite. Personalmente non la trovo una cosa deplorevole, anzi credo che facciano bene, non sia mai che facendo cosi riescano ad istruire un po' le persone verso un animazione intelligente e di qualità. Si, ma il fanservice non è mica tutto uguale. C'è Faye Valentine e ci sono le due zoccole di Kanokon. In Kanokon c'erano diverse zoccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Lol, adesso muovo una critica verso gli snob, ma come considerate questa serie "snob", quando per buona parte dell'episodio c'è stato dello spudorato fanservice(tendente all'Ecchi)? Non ci siamo, dovete essere snob fino in fondo e visto che considerate il fanservice=merda, questa serie la dovete considerare merda. Si, ma il fanservice non è mica tutto uguale. C'è Faye Valentine e ci sono le due zoccole di Kanokon. il costume di nozomu era da oscar ( :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Personalmente non la trovo una cosa deplorevole Io invece ritengo che queste sconcezze siano deplorevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Sono perplesso. A cosa mira tutto questo? Ad essere un horror? Se sì, fallimento notevole. Suppongo una commedia molto diversa nel già diverso "genere" SHAFT? Cmq sono al primo, seguo i subbi che subbano anche i cartelli. Also, nuovo feticcio che si genererà: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Sono perplesso. A cosa mira tutto questo? Ad essere un horror? Se sì, fallimento notevole. No, a essere una serie di Shinbo con tematiche horror :uff: a me invece sta garbando tantissimo, se non ci fossero magginga e fma sarebbe la mia serie preferita della stagione del resto ho pure adorato maria holic.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 del resto ho pure adorato maria holic.. Ma quello era tutta altra cosa, eh. Niente finto horror, tutto vero rotolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Non credo che l'obiettivo fosse una serie horror, quantopiù una serie dall'atmosfera bizzarra e straniante. Da quel punto di vista, obiettivo centrato, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Mah, è così straniante? Cioè... lo è, ma non è che al primo episodio veda molta immedesimazione, quindi in realtà non è straniante. Spero si capisca :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 Trolldere a parte, continuo a non afferrare sta serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 (salve primo post inserire generiche frasi atte allo scopo. Sono arrivato qui su suggerimento di Dk86, dopo averlo incontrato a un ritrovo internazionale di fan di Mamiko Noto) Se sia snob o meno non lo so, ma con tre episodi all'attivo il mio primo e sintetico giudizio sarebbe che la serie spacca. Il primo episodio inizia cercando di essere soprattutto straniente, parte nel vivo di una situazione e semina per la strada frasi e riferimenti per fare un po' il quadro. Si ottiene l'immagine di un tipico caso sovrannaturale, ma poi il secondo episodio tra riti, granchi e giochi di parole(splendidamente riusciti, direi per nulla fini a se stessi) mostra una risoluzione sin troppo pratica e concreta, e personalmente direi anche molto bella. Tutto questo dopo una mezza puntata di dialoghi deliranti quanto interessanti con una tipa seminuda, e con a seguire un terzo episodio che vive integralmente dell'interazione tra i due personaggi. E mi sembra ci riesca bene. Insomma, mi gusta, è bello e visionario da vedere, del contenuto lo ha saputo mostrare eccome, e voglio tanto bene a Shinbo e a Shaft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 (salve primo post inserire generiche frasi atte allo scopo. Sono arrivato qui su suggerimento di Dk86, dopo averlo incontrato a un ritrovo internazionale di fan di Mamiko Noto) Se sia snob o meno non lo so, ma con tre episodi all'attivo il mio primo e sintetico giudizio sarebbe che la serie spacca. Il primo episodio inizia cercando di essere soprattutto straniente, parte nel vivo di una situazione e semina per la strada frasi e riferimenti per fare un po' il quadro. Si ottiene l'immagine di un tipico caso sovrannaturale, ma poi il secondo episodio tra riti, granchi e giochi di parole(splendidamente riusciti, direi per nulla fini a se stessi) mostra una risoluzione sin troppo pratica e concreta, e personalmente direi anche molto bella. Tutto questo dopo una mezza puntata di dialoghi deliranti quanto interessanti con una tipa seminuda, e con a seguire un terzo episodio che vive integralmente dell'interazione tra i due personaggi. E mi sembra ci riesca bene. Insomma, mi gusta, è bello e visionario da vedere, del contenuto lo ha saputo mostrare eccome, e voglio tanto bene a Shinbo e a Shaft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 E non ho neanche iniziato con l'analisi frame per frame alla ricerca di riferimenti agli eventi passati e indizi su quelli futuri! ...e poi sul fronte dei pairing è ancora troppo limitato, a parte AraragixHoshino non ci sono opzioni concrete. A meno di non inserire il granchio nella faccenda, certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 E non ho neanche iniziato con l'analisi frame per frame alla ricerca di riferimenti agli eventi passati e indizi su quelli futuri! ...e poi sul fronte dei pairing è ancora troppo limitato, a parte AraragixHoshino non ci sono opzioni concrete. A meno di non inserire il granchio nella faccenda, certo. araragiXsenjogahara araragiXmocciosetta penso proprio di no senjogaharaXhoshino :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Hoshino ne sa. E in ogni caso potrebbe esserci anche la Araragi X Rappresentante di classe posseduta dal gatto, ma temo che questo sarebbe POTENTEMENTE non endrinosafe :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 Finito ora di vedere il sesto, come al solito ottimi dialoghi e poi la fine mi ha sorpreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=NcybcUOqi6g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Agosto, 2009 Share Inviato 16 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2009 Anime dell'estate 2009!!! :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2009 Share Inviato 16 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Già dal primo eps preferivo Hanekawa a Senjogahara. E adesso all'11 ho capito perchè. Insomma c'ho occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Già dal primo eps preferivo Hanekawa a Senjogahara. E adesso all'11 ho capito perchè. Insomma c'ho occhio. che e' impossibile che tu preferissi la meganekko a tsunderechan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 che e' impossibile che tu preferissi la meganekko a tsunderechan La meganekko ha una sfacettatura più intrigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati