Vai al contenuto

Michiko & Hatchin

_gallo_

Messaggi raccomandati

• Risposte 287
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io la prenderei a non piu' di  30 euro per la serie completa  :sisi:

Allora potevi scrivere subito: io non la prenderò  :nono:

no, dai, io so aspettare un annetto o piu' prima di trovarla a questi prezzi  :sisi: ..tanto mica c'e' fretta, una serie alla volta in divuddi' a prezzo pieno mi basta da comprare, ho iniziato un anno fa con conan, ora sto facendo nadesico, poi probabilmente faro' michiko  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, io so aspettare un annetto o piu' prima di trovarla a questi prezzi  :sisi: ..tanto mica c'e' fretta, una serie alla volta in divuddi' a prezzo pieno mi basta da comprare, ho iniziato un anno fa con conan, ora sto facendo nadesico, poi probabilmente faro' michiko  :sisi:

Si ma non basta  :nono::nono: :nono: :nono:

Il problema è che qui non arrivano le serie che si vendono un tanto al chilo  :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, io so aspettare un annetto o piu' prima di trovarla a questi prezzi

Hai ragione, non ci avevo pensato...  :goccia:

ho iniziato un anno fa con conan, ora sto facendo nadesico, poi probabilmente faro' michiko

Però! Hai scelto bella roba, vedo!!! Ottimi titoli!!!  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Panini ha qualche serie annunciata ma ancora da pubblicare? O Death Note era l'ultima?

Hanno diverse serie tv tratte da giampate (e abbastanza lunghe  :rotfl: ) ma a Lucca hanno ben specificato che se le suddette serie non andranno in tv, loro non faranno i dvd.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo perche' ce l'avete col GRANDISSIMO Novara  :sisi:

Prendendo ad esempio "Prince of Tennis" © , con Ryoma dice due battute in croce per ogni episodio, e appena apre bocca viene voglia di prenderlo a calci in culo.

Piu' interpretazione grandiosa de cosi'  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Qua nasce una drammatica domanda, come è possibile che gente che ha avuto il fiuto di acquistare questa serie ed FMP TSR ha tirato fuori i soldi per comprare la versione gay pride di Naruto(ovvero Nabari il mondo dei ninjia metrosexual) che è oggettivamente una roba semplicemente immonda?

Link al commento
Condividi su altri siti