Vai al contenuto

Toei Robot Girls - now with rorizinger!

uchujin

Messaggi raccomandati

Mi stupisce che ci sia DanDan.

Pensavo che Toei utilizzasse solo shojobot ispirati a personaggi originali della casa ( Gaiking lo avrà inventato Nagai, ma il copyright è 100% Toei) e pensavo che avrebbero usato robot, come Combattler, Vultus o Daltanious ( quest' ultimo lo vederi bene perchè si potrebbe usare Beralios a mò di mascotte kawai per Majokko)

Anche se la capa è Gaiking, ho la sensazione che la vera protagonista sia Balatack, mentre Gaccken e Danda siano discretamente inutili e messe lì a far numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-07-29/toei-robot-girls-z-tv-anime-shorts-to-premiere-in-january

3308b2x.jpg

ci sono voluti ben 4 anni per arrivare ai mazinger, però a gennaio si inizia.

saranno episodi molto brevi, 9 x 10 minuti, ma sicuramente intensi ed incentrati sulle imprese di z-chan, gren-chan e grenda-chan! :occhioni:

Together the trio form Robot Girls Z (a.k.a. Team Z), a unit assigned to promote the future energy source Photon Energy and eliminate enemies who seek Photon Energy for themselves. (Photon Energy comes from Go Nagai's original Mazinger Z manga and anime.) Usually, the team operates from Nerima Ward Oizumi Academy's Photon Energy District in Tokyo.

i mazinger sono finalmente tornati! :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

episodio zero.

quasi 5 minuti ed è tutto strepitoso.

si noti il cameo dei poueri mary e jack king ridotti a vendere bibite e panini col furgoncino...

MA E' STUPENDO! :pazzia:

Doublas-chan me la posso adottare? è adorabile?  :-*

Bisogna assolutamente farlo vedere a tutti i girellari, al Double Harken ce ne liberiamo perché gli esplode il fegato :lolla: (la bara di Sigma intanto credo sia ora nell'orbita di Plutone)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto!

Lacosa che non mi piace, innazitutto, è che le pucciole non rimandano quasi in nulla ai loro doppioni robotici ( i  caschi quasi non si notano, sembrano dei bizzarri cappelli).

Le altre Toei Girl erano decisamente meglio, da questo punto di vista.

Anche togliendo questo, costumi e l'aspetto dei personaggi in sè è decisamente anonimo e banale sembrano  la copia della copie di un qualsiasi anime harem/ecchi del momento .

Vabbuò almeno Nagai ha fatto pace con Toei e potrà incassare un pò di quattrini, almeno fino a quanto Toei non cercherà di fregarlo un altra volta. :°_°:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti