aznable85 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ecco la lista provvisoria di quello che vedremo da settembre 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Per me Trapeze (most hyped), DtB 2, Arashi 2, Kimi no Todoke. Giusto per riempire qualche ritaglio di tempo Letter Bee, Three Kingdoms. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 3 Regni, Tette's Blade2 e do' una occhiata a Leo e a altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Per me Trapeze (most hyped), DtB 2, Arashi 2, Kimi no Todoke. Questi sicuro (e spero che DtB 2 non si riveli una supercazzata come la prima serie), più queen's blade Poi per riempire i tempi andrò a caso nella marea di puttanate che sembrano esserci, sicuramente darò un'occhiata alla serie Manglobe poi vedrò cosa sembra scazzato/divertente. Sicuramente non guarderò la tezzukata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Mah, DtB mi sa che sarà una cazzata. Il problema è che non vedo niente di meglio nella lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 L'unica cosa che mi interessa è Natsu no Arashi 2, ma ancora devo finire la prima serie. Meglio così, almeno mi vedo qualche vecchia serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 L'unica cosa che mi interessa è Natsu no Arashi 2, ma ancora devo finire la prima serie. Dimentichi Nogizaka Haruka e Queen's Blade, che ti devi vedere per forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 No, dico: niente robottoni. Ok, c'è la second di Asura Cryin', ma non è che sia tutto 'sto granché. C'è di che prenderla male. Qualcosa di interessevole forse c'è anche (di "Aromored Librarians" si sa nulla?), ma al momento sono alquanto deluso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 L'unica cosa che mi interessa è Natsu no Arashi 2, ma ancora devo finire la prima serie. Dimentichi Nogizaka Haruka e Queen's Blade, che ti devi vedere per forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted July 28, 2009 Author Share Posted July 28, 2009 Per me: To Aru Kagaku no Railgun Natsu no Arashi 2 (devo ancora iniziare la prima) Asura Cryn 2 Queen's Blade 2 Kohime Musou 2 Nogizaka Haruka 2 Il resto dipenderà da quanto sono moe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ad occhio direi Railgun Natsu no arashi 2 Qualche altra serie la valuterò al momento; mancano serie robotiche (grave) e cosa ancor più grave la Sunrise invece di dedicarsi a qualcosa di decente ha deciso di animare il finale di quella cagata pazzesca di Inuyasha. Vabbè semmai mi dedicherò a qualche altro recupero (e comunque ho ancora da vedere Regios, Betterman, Zegapain ed X Gundam ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Oddio, visto che Sasameki Koto è yuri magari me lo guardo, però devo capire com'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Trapeze Bantorra Ryusei no Gemini (:sbav: ) Railgun Three Kingdoms White Album 2 ( :sbav: ) Ma "Despera" l'hanno spostato in inverno? :huh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Oddio, visto che Sasameki Koto è yuri magari me lo guardo, però devo capire com'è... Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke! Tanto ho una marea di arretrati... Perché cacchio hanno fatto un anime sui tamagotchi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jabawack79 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 mi sparo solo asura sto giro. è la volta buona che finisco di guardare g-gundam. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 uhm, mamiko noto no himitsu e il resto si vedra'.. -_- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke! Nah, quello è proprio una scioggiata inutile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 e cosa ancor più grave la Sunrise invece di dedicarsi a qualcosa di decente [...] Be' non mi sembra un novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ma "Despera" l'hanno spostato in inverno? :huh: Non mi pare sia mai stato previsto per l'autunno Be' non mi sembra un novità Sulla Sunrise si può sempre (non) contare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 No, infatti Despera mi pare proprio fosse stato direttamente annunciato per l'inverno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 No, infatti Despera mi pare proprio fosse stato direttamente annunciato per l'inverno. Io invece non ho letto news a riguardo, però potrebbe essere in effetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Come al solito penso di dare un occhiata a tutto, poi vedrò cosa sarà di mio gusto. Sicuramente seguirò La serie della Biri Biri. Natsu no Arashi 2 Asura Cryin 2 Queen's Blade 2 Kohime + Musou 2 Nogizaka Haruka 2 Aprioristicamente non guarderò: Sesameki Koto White Album 2 Stitch 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Niente :goccia: Sarà la volta dei recuperi mi sa. Forse ne seguo due o tre appena sento i primi commenti, per ora non mi va bene un cazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke! Nah, quello è proprio una scioggiata inutile. Boh, a me fa ridere il manga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts