Vai al contenuto

Pluschan in Fansub presenta: Saint Seiya The Lost Canvas -Il Mito del Re degli Inferi-

Messaggi raccomandati

Non l'avrebbe fatto no. Ma non credo ritenterà in futuro... Ha floppato una volta con la vecchia serie in replica, ha floppato con Hades, vuoi che ci ritentino? In Mediaset non credo siano stupidi. Non fino a questo punto, almeno.

appunto se ha interesse a vendere il doppiaggio ...un passaggio un passaggio glielo dovrebbe far fare (a tutto)

Ma a Mediaset cazzo vuoi che gliene freghi di vendere il doppiaggio? Mica li fa lei i Dvd, al massimo li fa Yamato (e non è mica detto). E:

1) Mediaset mica fa una pubblicità di cento e passa episodi ai Dvd Yamato andandoci in perdita. Se quell'anime non lo guarda nessuno, devi vendere gli spazi pubblicitari per un tozzo di pane. Ergo non ci guadagni NULLA. A quel punto meglio mandare un'altra, ennesima replica di Lupin e DB che tanto i fessi continuano a guardarli a oltranza e ci continuano a far su i gran soldoni.

2) GP non credo abbia più intenzione di sborsar soldi. Ha segato pure l'importazione dei modellini, non a caso.

3) Yamato di certo non può permettersi di pagare Mediaset per mantenere in onda una serie che per Mediaset è in perdita... Non sa neanche quanto i Dvd frutteranno, se frutteranno qualcosa (rimando all'esaustiva analisi di Fencer proprio qui sopra). Buon Dio, manco si sa se faranno i Dvd, di Hades. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,nella nuova intervista a Margaria,si capisce bene perchè DB è trasmesso e i Fanti no:

- Perchè ritrasmettete ininterrottamente Dragon Ball da dieci anni?

Perchè ci sono ancora più di 2 milioni di persone che lo guardano e quindi di rimando molti inserzionisti pubblicitari.

e una sulla fascia:

- L'anime Prince Of Tennis andrà in onda anche su Italia 1?

Devo trovare la collocazione giusta perchè se mi floppa negli ascolti sono costretto a levarlo, purtroppo la legge dell'auditel è una delle regole a cui devo sottostare.

Auditel=Sponsor.

per i dvd:

- Chi avrà i diritti di pubblicazione per l'edizione in DVD di tutta la serie di Hades, e del film "Le Porte del Paradiso"? Quando verranno pubblicati?

Francamente non lo so.

Per il Canvas:

- Avete intenzione di acquistare dal giappone l'anime Saint Seiya The Lost Canvas?

- Per quanto riguarda I Cavalieri dello Zodiaco, molti fan si chiedono se viste le difficoltà sul capitolo Elisio (su cui spero possa fare chiarezza) debbano rassegnarsi a non vedere mai in italia il nuovo capitolo di Lost Canvans...

Dei Cavalieri ribadisco che non deve cambiare nulla, Io non ho mai detto che il Sig. De Palma non debba più seguire il doppiaggio dei Cavalieri ne ho mai deciso di cambiare studio di doppiaggio.

Per ora ha glissato.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per chiarire la mia posizione io sono per la continuita fino alla fine dell'elisio e che poi riprenda un adattamento fedele nei contenuti tutto qui :hitler:

Ci credo sicuramente.

Come sei malfidente :crying:

Ora che Margaria ha riconfermato la pagnotta al napuleio, vedrai che fautore dell'anticrociatismo avremo nel nostro Gion :fash1:

Vero? :P :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Mediaset cazzo vuoi che gliene freghi di vendere il doppiaggio? Mica li fa lei i Dvd, al massimo li fa Yamato (e non è mica detto).

Oddio... sul forum Yamato, Nausicaa diceva che acquistare il doppiaggio di qualcuno che corre felice sui prati è costato di più che ridoppiarlo dal principio...

L'incognita è se il doppiaggio vada acquistato da Mediaset, finché ha i diritti TV, da Toei, o venga semplicemente consegnato nelle mani dei licenziatari home video (sta cosa del doppiaggio che va alla casa giapponese avevo letto essere cosa recente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Come sei malfidente :crying:

Ora che Margaria ha riconfermato la pagnotta al napuleio, vedrai che fautore dell'anticrociatismo avremo nel nostro Gion :fash1:

dai io li credo che mi abbia dato una chance :snob:

se qui dobbiamo essere malfidenti con qualcuno è contro di te che hai dichiarato i diritti italiani gia dati da marzo

e margaria ha glissato del tutto anche questa volta :stuart:

la prima scusa è stata i diritti non sono in vendita

la seconda costa troopo e non è finita in patria :doh:

non stanno in piedi queste scuse brasile docet :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Mediaset cazzo vuoi che gliene freghi di vendere il doppiaggio? Mica li fa lei i Dvd, al massimo li fa Yamato (e non è mica detto).

Oddio... sul forum Yamato, Nausicaa diceva che acquistare il doppiaggio di qualcuno che corre felice sui prati è costato di più che ridoppiarlo dal principio...

L'incognita è se il doppiaggio vada acquistato da Mediaset, finché ha i diritti TV, da Toei, o venga semplicemente consegnato nelle mani dei licenziatari home video (sta cosa del doppiaggio che va alla casa giapponese avevo letto essere cosa recente).

mediaset con i suoi doppiaggi ci fa quel che vuole

e li dà caso per caso (ovviamente dietro compenso, dubito aggratis)

per le edizioni dvd a chi glieli chiede

gli editorini tipo yamato, dynit e soci

devono consegnare tutto ai giappi una volta scaduto il contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

se qui dobbiamo essere malfidenti con qualcuno è contro di te che hai dichiarato i diritti italiani gia dati da marzo

e margaria ha glissato del tutto anche questa volta :stuart:

E te la pigli con me se lui glissa?! :pazzia::porco: Ma roba da matti :rotfl::rotfl::rotfl:

me la prendo sopratutto per la tua nefasta dichiarazione lo scempio 2 :snob:

avessi evitato in questo momento starei sperando che lo annunci qualcun'altro :snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaset conserva i diritti delle sue piste audio ad eternum (è putente che volete farci).

Link al commento
Condividi su altri siti