Lennier Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Qualcuno ci ha già ordinato e ne può fare una recensione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Sconti fino al 70%: http://www.hlj.com/hljsalepage.html L'altro giorno ho fatto un ordine con un pò di cosette scontate, se cercate tra le pagine magari trovate qualcosa di interessante. Tra l'altro m'è arrivata la segnalazione sul cell del prelievo dalla carta e me lo ha segnato in petroldollari USD , il cambio quindi utilizzato è euro/dollari e non euro/yen? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 avete ordinato il vostro groizer X? http://www.hlj.com/groizerxworldtour.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 avete ordinato il vostro groizer X? http://www.hlj.com/g...xworldtour.html :superfap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 avete ordinato il vostro groizer X? http://www.hlj.com/groizerxworldtour.html Ha vinto un italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 C'è da esserne orgoglioni visto il robot scelto per il contest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Ma rotfl. Maga e' famoso qui nel pavese. Non abita tanto distante da casa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Ma rotfl. Maga e' famoso qui nel pavese. Non abita tanto distante da casa mia vai a fargli i complimenti a casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Ma rotfl. Maga e' famoso qui nel pavese. Famoso per cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Ma rotfl. Maga e' famoso qui nel pavese. Famoso per cosa? Perche' e' un collezionista con numerosi pezzi. Soprattutto di vintage. Poi fa custom vari. So che a un certo punto era passato a customizzarsi le automobili, ma non so nulla piu' di cosi' (se sia fatto della Itasha o meno ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Da quando HLJ manda le richieste di pagamento la Domenica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Da quando HLJ manda le richieste di pagamento la Domenica? ? Odin Seiya è arrivata la richiesta di pagamento la vigilia di Natale e spedito poi a Natale stesso. Che c'è di strano? Mica stanno in Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Da quando HLJ manda le richieste di pagamento la Domenica? ? Odin Seiya è arrivata la richiesta di pagamento la vigilia di Natale e spedito poi a Natale stesso. Che c'è di strano? Mica stanno in Italia. Natale non è un giorno festivo in Giappone mentre la Domenica sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Natale non è un giorno festivo in Giappone mentre la Domenica sì. Again, niente di strano. Sono americani, non seguono le festività dell' uomo comune giapponese (in teoria dipende da quando immettono la richiesta di pagamento nel database automatizzato, il weekend dovrebbe essere conteggiato in quanto di sicuro non si mettono a finire di impacchettarti e spedirti il pacco la domenica, vedi un pò quando te lo spediscono) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Problemi tuoi, io lo visualizzo come al solito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Sì, ma non vedo difetti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Non so, io non noto differenza, ma non faccio molto testo, visto che sono cecato... Continuo a vederlo uguale al solito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Anch'io non trovo nulla di diverso dal solito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 (edited) Negli ultimi tre giorni io lo visualizzo con un font certamente diverso per tutto il sito, non di tantissimo, ma diverso, in più ora di fianco a "Other currencies", e alla quantità "in stock" e similare, c'è la scritta rossa INFO al posto di "What that mean" o quel che era che c'era prima. Edited January 28, 2010 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 In effetti, il font è leggermente differente (ed anche un pochettino più piccolo (un filino meno comodo da leggere a risoluzioni alte)): evidentemente, han deciso di utilizzare anche per il sito il carattere della beta della pagina degli Early Birds. Comunque, niente di che, alla fine: HLJ, di tanto in tanto, dà una "restilingizzata" al suo sito. Finchè non mi sminchiano il search tool, va bene tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Ma solo gli italiani partecipano al concorso del Groizer X di HLJ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Forse perche' solo agli italiani importa del Groizer, da bravi girellari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Dal 2 al 10 Febbraio Hobby Search per festeggiare l' utilizzo del SAL come alternativa al EMS applicherà degli sconti -For PVC Figrue, Mechas, Anime Toy and Fashion Doll, 15% discount and 5% points.-For Gundam Model, Military, Model Car, Hobby Tool, Model Train and RC Model, 20% discount and 5% points. Sconti che valgono sia per spedizioni con SAL che con EMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Dal tracking: Awaiting presentation to customs commissioner Che stanno facendo al mio Freedom? In genere dopo "In Customs" c'è la spedizione del corriere cbe porta il pacco a destinazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Dal tracking: Awaiting presentation to customs commissioner Che stanno facendo al mio Freedom? In genere dopo "In Customs" c'è la spedizione del corriere cbe porta il pacco a destinazione. E' un modo come un altro per dire "chi si doveva occupare dello sdoganamento e' attualmente a mignotte, quindi aspettiamo che si faccia vivo lui o qualcun altro per dirci che fare". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts