Hyo Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Non che io ci capisca qualcosa al riguardo... ma a parte la canonica ricerca canali automatica si può fare qualcosa per vedere se riesco a prendere 'sto canale? Abito a Pesaro, Villa Fastiggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Non che io ci capisca qualcosa al riguardo... ma a parte la canonica ricerca canali automatica si può fare qualcosa per vedere se riesco a prendere 'sto canale? streaming web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Non che io ci capisca qualcosa al riguardo... ma a parte la canonica ricerca canali automatica si può fare qualcosa per vedere se riesco a prendere 'sto canale? streaming web Confermo - quando il MUX non funge proprio o non trasmette, resta solo il web. Spera solo che la tua zona sia abbastanza fortunata da non dover patire problemi fino a transizione conclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Esiste anche l'opzione Faucet PVR... basta andare su www.vcast.it e impostare il VCR virtuale per poi scaricarsi con comodo la registrazione in divx entro 3 giorni, per sicurezza l'ho impostato... il risultato è lo stesso di una registrazione del VCR... ed è tutto perfettamente legale infatti M$ ha chiesto di essere esclusa coi suoi canali da tale servizio e l'hanno rimossa la RAI invece non ha nulla in contario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 ma allora la padania esiste edit: ah no si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 certo che in streaming non è il massimo della qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 certo che in streaming non è il massimo della qualità Consolati, nemmeno via sat... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Freccero santo subito. Dei fascisti/berluscones come voi che si mettono a lodare uno che mandò in onda Sabrina Guzzanti in Rai per fare un uso criminoso della TV pubblica pagata con i soldi di tutti (così giustamente epurato dall'editto bulgaro)? Sempre più ridicoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 abbiamo un ottimo maestro per quanto riguarda il rendersi ridicoli ogni volta che dobbiamo farlo ti accendiamo un cero e faccia 5 secondi di raccoglimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Freccero santo subito. Dei fascisti/berluscones come voi che si mettono a lodare uno che mandò in onda Sabrina Guzzanti in Rai per fare un uso criminoso della TV pubblica pagata con i soldi di tutti (così giustamente epurato dall'editto bulgaro)? Sempre più ridicoli... Senti terrore dei callisti chissenefrega se ha mandato in onda la Guzzanti ADESSO fa qualcosa per cui mi va di lodarlo ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Esiste anche l'opzione Faucet PVR... Che ieri sera ho provato a utilizzare allo scopo (dopo precedenti positivi) ma come risultato ho avuto un piccolo file che riportava a video e audio: "Missing input signal". In Veneto non c'é Rai 4, era la mia penultima speranza... :dawson: [edit] ho scoperto dal suo forum che Vcast opera dal torinese quindi è rimasto coinvolto dai disservizi sul DTT in quella zona... accidenti, doppio e triplo accidenti! (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Non ha funzionato manco a me... che c*lo... meno male che li ho visti in streaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Idem... mappork! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Senti terrore dei callisti chissenefrega se ha mandato in onda la Guzzanti ADESSO fa qualcosa per cui mi va di lodarlo ok? Non mi devi mica chiedere il permesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati