Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

OK, è giunto il momento di questo post.

Seguiranno pagine e pagine di trollate pesanti, me ne rendo conto, ma va bene così.

Perché sono troppo felice.

Lo sapevo già da venerdi, lo confesso, ma la confermissima è arrivata oggi: sono stato assunto da Apple a tempo indeterminato, cosa che chi conosce la mia situazione personale sa benissimo quanto desiderassi e da quanto tempo.

Spero che anche trollandomi abbestia, siate felici per un amico che si è finalmente sistemato all'alba dei 26 anni :happy:

Let the trolling begin, è una giornata troppo bella per prendermela :banana:

visto ora, complimentoni in ritardo, fare il lavoro che si vuole è una delle poche cose che cambia realmente la qualità della vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, è giunto il momento di questo post.

Seguiranno pagine e pagine di trollate pesanti, me ne rendo conto, ma va bene così.

Perché sono troppo felice.

Lo sapevo già da venerdi, lo confesso, ma la confermissima è arrivata oggi: sono stato assunto da Apple a tempo indeterminato, cosa che chi conosce la mia situazione personale sa benissimo quanto desiderassi e da quanto tempo.

Spero che anche trollandomi abbestia, siate felici per un amico che si è finalmente sistemato all'alba dei 26 anni :happy:

Let the trolling begin, è una giornata troppo bella per prendermela :banana:

Congratulazioni :fash1:

Ora non ti potrai più lamentare dei miei post :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se vengo a trovarti e ti chiedo un dannato MacBook Pro NON glossy tu ne avrai sicuramente uno a disposizione e non mi risponderai con la classica faccia da panico di tutti i commessi finora che manco sapevano che esisteva :sisi:

Ti aspetto al varco.

E ti sbatto pure la 24 ore piena di 2000 monete da 1 euro sul bancone di vendita per fare figo :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola antiglare? Ma fa potentemente schifo esteticamente! :sisi:

Bah, non vedo il perchè.

La mia poi lascia comunque scoperta la cornice nera intorno allo schermo (che rimane lucida) e a pc acceso è praticamente invisibile (e invisibili sono anche i riflessi, soprattutto)! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti