Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 E comunque Bowser&Wilkins rulez. Hai scoperto l'acqua calda 2000€ solo gli speakers dell'impianto più pulciaro che hanno a listino E poi con l'arredamento del mio salone non van bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Forse intende dire che scalda abbestia. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 OK, è giunto il momento di questo post. Seguiranno pagine e pagine di trollate pesanti, me ne rendo conto, ma va bene così. Perché sono troppo felice. Lo sapevo già da venerdi, lo confesso, ma la confermissima è arrivata oggi: sono stato assunto da Apple a tempo indeterminato, cosa che chi conosce la mia situazione personale sa benissimo quanto desiderassi e da quanto tempo. Spero che anche trollandomi abbestia, siate felici per un amico che si è finalmente sistemato all'alba dei 26 anni Let the trolling begin, è una giornata troppo bella per prendermela visto ora, complimentoni in ritardo, fare il lavoro che si vuole è una delle poche cose che cambia realmente la qualità della vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 OK, è giunto il momento di questo post. Seguiranno pagine e pagine di trollate pesanti, me ne rendo conto, ma va bene così. Perché sono troppo felice. Lo sapevo già da venerdi, lo confesso, ma la confermissima è arrivata oggi: sono stato assunto da Apple a tempo indeterminato, cosa che chi conosce la mia situazione personale sa benissimo quanto desiderassi e da quanto tempo. Spero che anche trollandomi abbestia, siate felici per un amico che si è finalmente sistemato all'alba dei 26 anni Let the trolling begin, è una giornata troppo bella per prendermela Congratulazioni Ora non ti potrai più lamentare dei miei post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) Posti da un Mac? Bravo EDIT: grazie per le congratulazioni, fan sempre piacere Modificato 18 Maggio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Posti da un Mac? Bravo EDIT: grazie per le congratulazioni, fan sempre piacere no niente Mac Mi riferivo al fatto che ora ti puoi permettere di e quindi non devi sclerare più per i preordini delle figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Cattati un Mac prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Io scrivo da un Mac.... Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Cattati un Mac prima Fammi un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Io sono Apple Elite, eh Mu! Ricordatelo. Affianco al NeoGeo, anche retro-mac tipo il mio Cube con le Harmon Kardon originali e il monitor di generazione analoga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Complimenti Mu, son contento per te! (lo prendono indietro un E-Mac del 2002?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) Quindi se vengo a trovarti e ti chiedo un dannato MacBook Pro NON glossy tu ne avrai sicuramente uno a disposizione e non mi risponderai con la classica faccia da panico di tutti i commessi finora che manco sapevano che esisteva Ti aspetto al varco. E ti sbatto pure la 24 ore piena di 2000 monete da 1 euro sul bancone di vendita per fare figo Modificato 18 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Io aggiungo che voglio mi si pimpi la RAM a palla on the go, ho sentito che negli Apple Store puoi comprare solo le configurazioni "base" e non quelle pimpate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 ho sentito che negli Apple Store puoi comprare solo le configurazioni "base" e non quelle pimpate... Che probabilmente è il motivo per cui negli Apple Store i commessi ti guardano male se gli chiedi un MBP con l'opzione NON GLOSSY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Si compra l'apposita pellicola antiglare (18€ da MW, so' morti...) come ho fatto io e passa la paura. MBP 13" late 2010 very useful. P.S. congratulazioni, Mu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Pellicola antiglare? Ma fa potentemente schifo esteticamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Grazie a tutti Per le questioni teNNiche vi farò sapere appena entrerò effettivamente sul PV, ora come ora vivo ancora di TV :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 InKYUUBEEtaaaaaa TrollKing scrive (20:26) mi han fatto tutti i complimenti tranne te e Cibikko :°_°: :°_°: Uhm......io potrei farteli di persona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 All'Appe Store di Roma Est ti pimpano la RAM nel retrobottega, legit. Io preferisco sempre il BTO alla fonte, e quindi compro per corrisponendenza direttamente da Apple, in genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Si ma vuoi mettere farti servire dal Muflone in persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Congratulazione Mu per il tuo lavoro in Apple. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Congratulazioni Mu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Pellicola antiglare? Ma fa potentemente schifo esteticamente! Bah, non vedo il perchè. La mia poi lascia comunque scoperta la cornice nera intorno allo schermo (che rimane lucida) e a pc acceso è praticamente invisibile (e invisibili sono anche i riflessi, soprattutto)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Mi informerò allora. Chibikko verrà direttamente a congratularsi al negozio e cercherà di metterti in buona luce con il tuo capo piazzandoti una pletora di insidiosissime domande scomode da finto switcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati