Shuji Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 http://www.lovefortech.com/2011/09/24/why-does-a-samsung-store-have-apple-logos-showing-in-the-background/ Muflo, te centri qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Io so' in ferie e fra qualche ora me la dò, niente sacciu Però approfitto pe' salutare i nuovi colleghi nella Aldotown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Settembre, 2011 Share Inviato 27 Settembre, 2011 E mentre il muflozzi è in ferie iPhone 4S/5 verrà annunciato il 4 ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 ora non so più se postarla qua o in quello "filosofico" cmqe: http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_30/grasso-apple-isteria_bb487e34-eb21-11e0-bc18-715180cde0f0.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Ma quanto spigne SIRI?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Io comunque sono contento che non sia uscito un iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Siri (lol il nome retard) sembra una cavolata epica, ma tant'è si disattiva ASAP e via. Sono felice anch'io che non ci sia iPhonw5, che dalle indiscrezioni sembrava una merda. Al contrario, il design di iPhone4 è dio. iPhone4S sembra davvero un gustoso 'more of the same', tuttavia il prezzo credo sarà abnorme. Ora come ora, il 'vecchio' IPhone4 downgradato a 8GB cosa 539... mentre quello da 16GB (ufficialmente fuori produzione) è in offerta a 499euro... Mmmh... mi sa che il best deal sia proprio questo affare, dato che realisticamente i prezzi del 4S saranno: 639 (16GB), 739 (32GB) e 839 (64GB), che mi pariono onestamente altini, tutto sommato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 Per essere il primo evento post-Steve secondo me non è stata una bella mossa e infatti la borsa li ha puniti, uscire ora con un more of the same può essere interpretato come "senza Steve non siamo capaci di innovare, comunque dateci lo stesso i vostri soldi" mi spiace per il povero Tim che parte in salita. BTW mi ha fatto notare ieri un mio amico che latita l'aggiornamento semestrale della linea macbook... Che sia previsto qualcosa per fine anno? O si presenteranno all'appuntamento natalizio a mani "vuote"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 SEOUL (Reuters) - Samsung Electronics ha annunciato oggi che chiederà ai tribunali di Italia e Francia di vietare la vendita del nuovo iPhone 4S di Apple per la violazione di propri brevetti sulla tecnologia mobile, portando così su un nuovo fronte la battaglia legale già in corso con l'azienda statunitense. Samsung ha detto che la richiesta d'ingiunzione contro l'iPhone 4S riguarda due violazioni di brevetti relativi alla tecnologia wireless, e che presenterà analoga richiesta di divieto di vendita in altri paesi dopo ulteriori verifiche. Da aprile Samsung e Apple si sono citati in giudizio reciprocamente in nove paesi e in oltre 20 casi. L'ultima iniziativa dl produttore dello smartphone Galaxy giunge all'indomani della presentazione del nuovo iPhone 4S, che sembra aver deluso i fan di Apple perché è solo una nuova versione dell'apparecchio già lanciato oltre un anno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) Siri (lol il nome retard) sembra una cavolata epica, ma tant'è si disattiva ASAP e via. Sono felice anch'io che non ci sia iPhonw5, che dalle indiscrezioni sembrava una merda. Al contrario, il design di iPhone4 è dio. iPhone4S sembra davvero un gustoso 'more of the same', tuttavia il prezzo credo sarà abnorme. Ora come ora, il 'vecchio' IPhone4 downgradato a 8GB cosa 539... mentre quello da 16GB (ufficialmente fuori produzione) è in offerta a 499euro... Mmmh... mi sa che il best deal sia proprio questo affare, dato che realisticamente i prezzi del 4S saranno: 639 (16GB), 739 (32GB) e 839 (64GB), che mi pariono onestamente altini, tutto sommato. Ti potrà sembrare strano, ma stavolta in parte sono d'accordo con te, il design del "vecchio" iPhone 4 mi è sempre piaciuto, secondo me hanno fatto bene a non cambiarlo ed aggiornare solo la parte hardware. Modificato 5 Ottobre, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Ottobre, 2011 Share Inviato 5 Ottobre, 2011 SEOUL (Reuters) - Samsung Electronics ha annunciato oggi che chiederà ai tribunali di Italia e Francia di vietare la vendita del nuovo iPhone 4S di Apple per la violazione di propri brevetti sulla tecnologia mobile, portando così su un nuovo fronte la battaglia legale già in corso con l'azienda statunitense. Samsung ha detto che la richiesta d'ingiunzione contro l'iPhone 4S riguarda due violazioni di brevetti relativi alla tecnologia wireless, e che presenterà analoga richiesta di divieto di vendita in altri paesi dopo ulteriori verifiche. Da aprile Samsung e Apple si sono citati in giudizio reciprocamente in nove paesi e in oltre 20 casi. L'ultima iniziativa dl produttore dello smartphone Galaxy giunge all'indomani della presentazione del nuovo iPhone 4S, che sembra aver deluso i fan di Apple perché è solo una nuova versione dell'apparecchio già lanciato oltre un anno fa. Ecco perché bisognerebbe riformare la legislazione sui brevetti industriale per almeno alcuni ambiti come: electronics, it, business processes, finanancial methods, software... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 (modificato) Addio a Steve Jobs, il genio della Apple L'annuncio sul sito della società: «Abbiamo perso un uomo creativo, visionario e formidabile» http://www.apple.com/it/ http://www.corriere....98ded3a54.shtml Alla fine era solo una questione di tempo per una notizia che già tutti sapevano. Voglio vedere adesso quanti altri manager del futuro avranno la stessa vision di Jobs Modificato 6 Ottobre, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Ciao Steve, nel bene o ne male hai fatto parte della storia del PC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Poche volte mi sono sentito davvero triste per la dipartita di una persona famosa. La prima è stata Stanley Kubrik La seconda è stata Ronnie James Dio Ora Steve Jobs. In un certo senso spiace che la sua dipartita verrà accostata al lancio di un prodotto "loffio" come il 4S e non un possibile 5 ma, facendo un po' di dietrologia ho fiducia nel futuro e nell'operato di Cook nel portare avanti la visione di Steve, tanto di cappello a un uomo che, mentre probabilmente era al corrente delle condizioni ormai critiche di Steve, era su un palco a lanciare il nuovo iPhone come sua prima prova del fuoco. Sono molto curioso di vedere come saranno i prossimi due/tre anni per Apple, se adotteranno un approccio più conservativo o continueranno a proporre prodotti e servizi "rivoluzionari" con la stessa verve che ha contraddistinto la conduzione di Steve. Il mondo da oggi è più povero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 (modificato) Ricordiamo il grande Jobs. http://www.youtube.com/watch?v=nFKY8CVwOaU Modificato 6 Ottobre, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Ricordiamo il grande Jobs. http://www.youtube.com/watch?v=nFKY8CVwOaU http://www.youtube.com/watch?v=G3bCOLl_1NE&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Non so perchè ma a me la situazione ricorda tanto l'ultima pagina di death note Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Se ne va un grande, l'uomo che negli ultimi 30 anni ha rivoluzionato più di tutti l'universo dei computer. E' un vero peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Si dice che il mondo è cambiato grazie a tre mele: la mela di Adamo ed Eva, la mela di Newton, e la mela di Steve Jobs. ciao Steve, chissà se il futuro ci riserverà un altro visionario come te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Francamente, avendo avuto vari lutti (con l'aumentare dell'eta' e' cosa che naturalmente accade) se c'e' una cosa che personalmente non sopporto e' la retorica post-mortem. Non ho detto nulla alla morte di Bonelli, non diro' nulla neanche ora. Tranne qualche pensiero in liberta'. Per me e per quelli della mia generazione (e non solo direi) c'erano nomi che non erano tanto punti di riferimento quanto, semplicemente, delle costanti. Perculavamo il 'mitico' Peter Norton delle Norton Utilities che in ogni suo libro e copertina di software si metteva in piano americano, braccia conserte, camicia bianca con le maniche arrotolate e sempre, sempre, con la stessa espressione. Micro$oft con il progressivo estendersi della sua diffusione sui pc era sempre piu' considerato "l'impero del male" (Star Wars ha fatto piu' danni di quanto possiate credere) e alla fine il 'don't be evil' dei Googliani non e' che andasse poi tanto lontano da tal riferimento... ed insieme era comunque associato con Bill Gates. E poi c'era Steve Jobs, ma di questo si legge tranquillamente anche troppo, oggi. Non si trattava di punti di riferimento; chiunque voglia 'emulare' dei propri 'eroi' e' un 'qualcuno' che non combinera' mai niente nella vita. No, si trattava di termini, di presenza, di uomini che erano divenuti oramai di per se' stessi 'concetti'. Per questo non mi unisco al coro di cordoglio; Steve Jobs in se' era divenuto un vero e proprio 'concetto', un paradigma di come determinate cose si possono o meno fare, come tanti altri. Jobs ha ragione (ovviamente) nel suo famoso discorso sul 'subentrare' progressivo delle nuove generazioni, ma sbagliava quando pensava che questo comprendesse anche lui. Ci sono realmente poche persone che diventano idee, concetti, e lui E' uno di questi. E i concetti, le idee, non sono destinati a morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Gli ideali sono a prova di proiettile (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Gli ideali sono a prova di proiettile (cit.) In V for Vendetta comunque non si parla di ideali ma di idee, quindi è una citazione un po' falsata. Per il resto trovo molto azzeccato il discorso di Shuji, e credo anch'io che Steve Jobs e Apple non siano morti ieri, ma che continueranno imperterriti a macinare prodotti di successo e utili da capogiro (con mio grande dispiacere, ma questa è un'altra storia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Gli ideali sono a prova di proiettile (cit.) In V for Vendetta comunque non si parla di ideali ma di idee, quindi è una citazione un po' falsata. Per il resto trovo molto azzeccato il discorso di Shuji, e credo anch'io che Steve Jobs e Apple non siano morti ieri, ma che continueranno imperterriti a macinare prodotti di successo e utili da capogiro (con mio grande dispiacere, ma questa è un'altra storia). Mi sembrava che nel film dicesse così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati