Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

Beh è logico che essendo di alluminio invece che di vetro sarà molto più resistente in caso di cadute ma molto più delicato rispetto ai graffi. Considerando anche che sono verniciati (e spigolosi) basterà pochissimo a farli apparire rovinati alla minima strusciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisce che mi prendo un bel Motorola RAZR in kevlar e in culo a tutti

no un momento... il piano era che con l'uscita del nuovo iphone la gente passava da android a ios. ci i sono i sondaggi degli analisti lì a dimostrarlo. quindi non è che tu adesso non solo prendi un android, ma compri pure un telefono di google :lolla:

devi pensare al pil degli USA, visto che si stima che le vendite apple incideranno positivamente su questo per uno 0,5% :sisisi:

nel frattempo...

mj4djc.jpg

#iLost :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa incredibile non è che le mappe non funzionino, ma che siano state implementate e rilasciate così non funzionanti, da cui l'epicità del fail.

Ah, i bei tempi di Jobs che diceva a un certo team "avete fatto un lavoro schifoso e avete infangato il nome di Apple. Dovreste odiarvi a vicenda, per questo."

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è la qualità degli ifonni precedenti? più di qualcuno, per l'ultimo uscito, si è lamentato della scarsa tenuta che ha la verniciatura nera sull'alluminio.

http://www.gsmarena....x-news-4844.php

In realtà non sono verniciati, ma anodizzati... mi pare strano che l'anodizzazione non tenga... ah, e nell'articolo dicono cazzate. L'anodizzazione non è così delicata...

Ma sarà una feature anche questa...

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

OMMIODDIO IL TEST PIU MOE MAI EFFETTUATO!!!!

QUESTO SMARTPHONE NON E IMOUTO-PROOF!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Comunque avevo ipotizzato che la cover in alluminio potesse essere dal punto di vista dei graffi peggiore di quella in vetro... ufffff no non andiamo niente bene, mi sa che il 2013 mi vedrà tenere saldamente ancora il mio iPhone4 in attesa di cambiamenti da qualche lato della barricata (tipo chessò, il mondo finalmente scopre che Android è una bella piattaforma e smettono di snobbarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avevo ipotizzato che la cover in alluminio potesse essere dal punto di vista dei graffi peggiore di quella in vetro... ufffff no non andiamo niente bene, mi sa che il 2013 mi vedrà tenere saldamente ancora il mio iPhone4 in attesa di cambiamenti da qualche lato della barricata (tipo chessò, il mondo finalmente scopre che Android è una bella piattaforma e smettono di snobbarla)

..oppure passi a windows phone 8.. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-24/foxconn-sciopero-disordini-operai-090039.shtml?uuid=AbPBBhiG

Duemila lavoratori della fabbrica Foxconn di Taiyuan, nord della Cina, hanno dato vita ad alcuni disordini sfociati in uno sciopero di 24 ore che, stando a diversi post apparsi sul social network Sina Weibo, non hanno nulla a che vedere con le recenti dimostrazioni anti Giappone. Quaranta operai sono rimasti feriti negli scontri, diversi gli arrestati.

Foxconn è la fabbrica taiwanese che in Cina assembla, tra gli altri, i gadget più amati del momento, i telefonini e i tablet della Apple. Già nell'occhio del ciclone per le durissime condizioni di lavoro e un'oscura serie di suicidi tra i suoi dipendenti, l'azienda è stata costretta ad ammettere che uno dei suoi impianti è stata teatro di una maxi-rissa dai contorni ancora non chiari che ha portato all'arresto di diverse persone.

................

Ah, i bei tempi ...... non ci sono più i cinesi di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

OMMIODDIO IL TEST PIU MOE MAI EFFETTUATO!!!!

QUESTO SMARTPHONE NON E IMOUTO-PROOF!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Se per il mondo intendi gli hipster&affini campa cavallo che l'erba cresce :°_°: , il resto del mondo se n'è accorto già da un bel pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperto qui vicino a dove abito io un Apple Store, dove la gente è venuta la notte prima a dormire fuori per la prima apertura, al primo cliente in regalo un Iphone5, gente all' interno ammassata ad ammirare le meraviglie della apple, tanto da non riuscire nemmeno a entrare nel negozio...eh se un marchio fa tendenza è così u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare l'alluminio su un cellulare e' sempre stata una idiozia di proporzioni galattiche checche' ne dicano i fanboy della mela morsicata.

I miei vecchi Nokia in plasticaccia hanno subito l'ira di dio e continuano a funzionare senza alcun problema.

Questi sono oggetti che vanno usati quotidianamente, non possono essere costruiti come oggetti fashion. Perche' allora ti ritrovi con la scocca ammaccata, il vetro incrinato etc...

I miei case sono in alluminio, ma non li devo trasportare ogni giorno. Stanno li', fissi e fanno la loro porco figura. Ma se dovessi spostare il desktop ogni santo giorno metterei la componentistica pc dentro un case di acciaio altro che alluminio. Che si graffia solo a guardarlo.

Questa e' la prova che Apple non vende oggetti destinati all'uso quotidiano, vende accessori fashion.

Link al commento
Condividi su altri siti