Roger Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 ma com'è la qualità degli ifonni precedenti? più di qualcuno, per l'ultimo uscito, si è lamentato della scarsa tenuta che ha la verniciatura nera sull'alluminio. http://www.gsmarena.com/certain_black_iphone_5_reportedly_come_with_dents_out_of_the_box-news-4844.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Beh è logico che essendo di alluminio invece che di vetro sarà molto più resistente in caso di cadute ma molto più delicato rispetto ai graffi. Considerando anche che sono verniciati (e spigolosi) basterà pochissimo a farli apparire rovinati alla minima strusciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Finisce che mi prendo un bel Motorola RAZR in kevlar e in culo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Kevlar? °° Come il mio idolo della OCP? °° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Finisce che mi prendo un bel Motorola RAZR in kevlar e in culo a tutti no un momento... il piano era che con l'uscita del nuovo iphone la gente passava da android a ios. ci i sono i sondaggi degli analisti lì a dimostrarlo. quindi non è che tu adesso non solo prendi un android, ma compri pure un telefono di google devi pensare al pil degli USA, visto che si stima che le vendite apple incideranno positivamente su questo per uno 0,5% nel frattempo... #iLost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Il bello e' che quell'hashtag di twitter c'e' davvero http://twitter.com/i/#!/search/%23ilost?q=%23ilost c'e' anche qualcuno che si firma ITROLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) La cosa incredibile non è che le mappe non funzionino, ma che siano state implementate e rilasciate così non funzionanti, da cui l'epicità del fail. Ah, i bei tempi di Jobs che diceva a un certo team "avete fatto un lavoro schifoso e avete infangato il nome di Apple. Dovreste odiarvi a vicenda, per questo." Modificato 23 Settembre, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Ah, i bei tempi di Jobs che diceva a un certo team "avete fatto un lavoro schifoso e avete infangato il nome di Apple. Dovreste odiarvi a vicenda, per questo." devono essere stati tempi molto lontani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) ma com'è la qualità degli ifonni precedenti? più di qualcuno, per l'ultimo uscito, si è lamentato della scarsa tenuta che ha la verniciatura nera sull'alluminio. http://www.gsmarena....x-news-4844.php In realtà non sono verniciati, ma anodizzati... mi pare strano che l'anodizzazione non tenga... ah, e nell'articolo dicono cazzate. L'anodizzazione non è così delicata... Ma sarà una feature anche questa... Modificato 23 Settembre, 2012 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 per quello ho scritto verniciatura... il particolare dei quella foto fa pensare più a questa che all'anodizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 C'è la prova di iFixit che toglie ogni dubbio sulla resistenza ai graffi http://www.youtube.com/watch?v=OSFKVq36Hgc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 OMMIODDIO IL TEST PIU MOE MAI EFFETTUATO!!!! QUESTO SMARTPHONE NON E IMOUTO-PROOF!!! :pazzia: :pazzia: Comunque avevo ipotizzato che la cover in alluminio potesse essere dal punto di vista dei graffi peggiore di quella in vetro... ufffff no non andiamo niente bene, mi sa che il 2013 mi vedrà tenere saldamente ancora il mio iPhone4 in attesa di cambiamenti da qualche lato della barricata (tipo chessò, il mondo finalmente scopre che Android è una bella piattaforma e smettono di snobbarla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 Comunque avevo ipotizzato che la cover in alluminio potesse essere dal punto di vista dei graffi peggiore di quella in vetro... ufffff no non andiamo niente bene, mi sa che il 2013 mi vedrà tenere saldamente ancora il mio iPhone4 in attesa di cambiamenti da qualche lato della barricata (tipo chessò, il mondo finalmente scopre che Android è una bella piattaforma e smettono di snobbarla) ..oppure passi a windows phone 8.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 No vabbeh ora non esageriamo, comunque i soldi di Dicembre non saranno spesi in prodotti mobile temo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 per quello ho scritto verniciatura... il particolare dei quella foto fa pensare più a questa che all'anodizzazione Roger, però nell'articolo parlano di anodizzazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-24/foxconn-sciopero-disordini-operai-090039.shtml?uuid=AbPBBhiG Duemila lavoratori della fabbrica Foxconn di Taiyuan, nord della Cina, hanno dato vita ad alcuni disordini sfociati in uno sciopero di 24 ore che, stando a diversi post apparsi sul social network Sina Weibo, non hanno nulla a che vedere con le recenti dimostrazioni anti Giappone. Quaranta operai sono rimasti feriti negli scontri, diversi gli arrestati.Foxconn è la fabbrica taiwanese che in Cina assembla, tra gli altri, i gadget più amati del momento, i telefonini e i tablet della Apple. Già nell'occhio del ciclone per le durissime condizioni di lavoro e un'oscura serie di suicidi tra i suoi dipendenti, l'azienda è stata costretta ad ammettere che uno dei suoi impianti è stata teatro di una maxi-rissa dai contorni ancora non chiari che ha portato all'arresto di diverse persone. ................ Ah, i bei tempi ...... non ci sono più i cinesi di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 OMMIODDIO IL TEST PIU MOE MAI EFFETTUATO!!!! QUESTO SMARTPHONE NON E IMOUTO-PROOF!!! :pazzia: :pazzia: Comunque avevo ipotizzato che la cover in alluminio potesse essere dal punto di vista dei graffi peggiore di quella in vetro... ufffff no non andiamo niente bene, mi sa che il 2013 mi vedrà tenere saldamente ancora il mio iPhone4 in attesa di cambiamenti da qualche lato della barricata (tipo chessò, il mondo finalmente scopre che Android è una bella piattaforma e smettono di snobbarla) Se per il mondo intendi gli hipster&affini campa cavallo che l'erba cresce , il resto del mondo se n'è accorto già da un bel pezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skoul26 Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Aperto qui vicino a dove abito io un Apple Store, dove la gente è venuta la notte prima a dormire fuori per la prima apertura, al primo cliente in regalo un Iphone5, gente all' interno ammassata ad ammirare le meraviglie della apple, tanto da non riuscire nemmeno a entrare nel negozio...eh se un marchio fa tendenza è così u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Sei di Lonato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Usare l'alluminio su un cellulare e' sempre stata una idiozia di proporzioni galattiche checche' ne dicano i fanboy della mela morsicata. I miei vecchi Nokia in plasticaccia hanno subito l'ira di dio e continuano a funzionare senza alcun problema. Questi sono oggetti che vanno usati quotidianamente, non possono essere costruiti come oggetti fashion. Perche' allora ti ritrovi con la scocca ammaccata, il vetro incrinato etc... I miei case sono in alluminio, ma non li devo trasportare ogni giorno. Stanno li', fissi e fanno la loro porco figura. Ma se dovessi spostare il desktop ogni santo giorno metterei la componentistica pc dentro un case di acciaio altro che alluminio. Che si graffia solo a guardarlo. Questa e' la prova che Apple non vende oggetti destinati all'uso quotidiano, vende accessori fashion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Sono d'accordo Cobra ma... C'è plastica e plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skoul26 Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 Sei di Lonato? Si anche tu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 No, ma sono moderatamente vicino (mezzoretta di strada) ... andavo spesso a correre con i Go Kart da quelle parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skoul26 Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 (modificato) Ah si al south garda karting si si conosco ma non andiamo ot L apple store lo hanno aperto li al leone dove prima cera l euronics. Appena ne ho l occasione farò un salto Modificato 25 Settembre, 2012 da Skoul26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati