mannag'upesc' Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 (modificato) quindi usb c non è altro che un usb 3 con un attacco diverso ? Una sorta di lighting stantard ? Comunque per le tastiere ad isola, mi sembra che fu apple la prima ad usarle, poi ora molti produttori fanno le tastiere anche cosi. Ti sbagli fu Sony la prima a fare la tastiera in quel modo, due anni prima di Apple, con il Vaio X505. Intendevo pure sui pc fissi, non ricordo se altri fecero cosi prima di apple. Modificato 21 Marzo, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Aprile, 2015 Share Inviato 6 Aprile, 2015 http://android.hdblog.it/2015/04/06/Facebook-inizia-ad-integrare-Whatsapp-nella-sua-applicazione-per-Android/ 8K! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Aprile, 2015 Share Inviato 17 Aprile, 2015 (modificato) Indovinate cos'ha "anteprimmato" il Galeazzi? Si, proprio l'Apple Watch http://apple.hdblog.it/2015/04/16/Apple-Watch-lanteprima-di-HDblogit--Video/ Apple Watch Sport: 399€ per la versione da 38 mm, 449€ per quella da 42; Apple Watch: da 649 a 1.199€ per la versione 38 mm, da 699 a 1.249€ per la versione da 42 mm; Apple Watch Edition: da 11.000€ a 18.000€ per la versione da 38 millimetri, da 13.000 a 16.000€ per la versione da 42mm. Modificato 17 Aprile, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 E' normale che l'oggetto sia tanto insensato che mi sia rotto le scatole a tipo 2mins di video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Il glowstick insensato? Te sei pazzo! Non che ce ne fosse bisogno di una ulteriore conferma... E' uno degli oggetti più utili mai inventati, garantisce una luce sufficiente a camminare al buio per 4 ore abbondanti, quelli colorati permettono il riconoscimento al buio anche da lunghe distanze, non occupa spazio, non pesa e si, rende le serate in campeggio dannatamente divertenti se accompagnati da un tenore alcolico sopra la media. No seriamente, per un escursionista fa parte degli equipaggiamenti d'emergenza imprescindibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Lui parlava dell'Apple Watch Rotolo Infografica di confronto Modificato 22 Aprile, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Io non riesco a capire come si possa portare al polso un orologio che non dura in carica manco una giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Sto ancora cercando di capire come si possa portare in tasca un telefono che arranca ad arrivare a un dì. Una cosa per volta, Shu. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Il mio dura un giorno e mezzo... Ho un amico Applefanboy, di quelli che appena Android scivola su una buccia di banana mi manda tutti i link del mondo che attestano che è scivolato su una buccia di bana, che si è sempre vantato che il suo Ahifon 4s durava 2 giorni... Adesso sono un po' confuso. Quanto dura la batteria del tuo ahifon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Dura parecchio, in genere due giorni, perché ne faccio un uso molto 'da telefono'. Essenzialmente uso il cellullare -in assoluto- solo quando vado a lavorare in studio. E quando vado a lavorare in studio sono 9 nette ore al lavoro, durante le quali uso l'iPhone solo per verificare pronunce o grafie o dizionari al volo. E poi lo uso per leggere mail nei tempi morti (pausa pranzo, mezzi pubblici prima e dopo) e quindi ancora per telefonare. Lo uso anche come iPod (e lì schermo spento, consuma quasi niente). Ma so bene che se usassi l'iPhone per i giochini o il web o altro, ovviamente fare fatica ad arrivare alle 24hrs. Ma ovviamente ricorda: la partigianeria è sinonimo di stupidità. Chiunque dica bene o male a prescindere a qualcosa ha il cervello spento, no? ^^ Modificato 22 Aprile, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Sto ancora cercando di capire come si possa portare in tasca un telefono che arranca ad arrivare a un dì. Una cosa per volta, Shu. ^^; Si, ma l'orologio e' un oggetto 'particolare', con certi usi, tempi di funzionamento, etc... vabbe' che questo non e' un orologio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Comunque è veramente buffo, dico questo prodotto. Perché, di riffa o di raffa, una cosa come uno smarthphone ormai risponde davvero alle esigenze di molte persone. Per esempio mio padre ha un figlio (mio fratello) a Singapore, che non è dietro l'angolo, e un nipotino nuovo di zecca, e con l'iPhone può davvero interagire con questi affetti per lui drammaticamente lontani. So che sembra una pubblicità della Apple, però è vero. Diciamo che cose come gli smartphone sono di certo vendute a persone che non ne hanno reale bisogno, in massima parte, ma per qualcuno -e ormai non solo i CEO di aziente multinazionali - un'utilità c'è. Ma seriamente, uno smartwatch a che diamine di bisogno dell'utenza può rispondere? No, seriamente. Dico anche in prospettiva. Mi fa lo stesso effetto che mi fa "Siri". Ovvero: inutilità, fastidio, demenza. Modificato 22 Aprile, 2015 da Shito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Comunque è veramente buffo, dico questo prodotto. Perché, di riffa o di raffa, una cosa come uno smarthphone ormai risponde davvero alle esigenze di molte persone. Per esempio mio padre ha un figlio (mio fratello) a Singapore, che non è dietro l'angolo, e un nipotino nuovo di zecca, e con l'iPhone può davvero interagire con questi affetti per lui drammaticamente lontani. So che sembra una pubblicità della Apple, però è vero. Diciamo che cose come gli smartphone sono di certo vendute a persone che non ne hanno reale bisogno, in massima parte, ma per qualcuno -e ormai non solo i CEO di aziente multinazionali - un'utilità c'è. Ma seriamente, uno smartwatch a che diamine di bisogno dell'utenza può rispondere? No, seriamente. Dico anche in prospettiva. Mi fa lo stesso effetto che mi fa "Siri". Ovvero: inutilità, fastidio, demenza. Anche mio nipote vede i nonni paterni via skype ogni giorno e devo dire che è un'altra cosa rispetto al passato, io volevo molto bene ai miei nonni ma li vedevo realmente solo in estate e a natale e tenere al telefono un bambino.... sulla durata per ora i 2 consumi mortali (s4 mini) che ho riscontrato sono navigatore e clash of clans il secondo scarica il cell in circa 2 h, con uso normale da pendolare dura una giornata, uso tranquillo 1g e 1/2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 http://www.alexvking.com/12_inch_macbook_and_windows_10.html parlando di Windows 10 Here's the real kicker: it's fast. It's smooth. It renders at 60FPS unless you have a lot going on. It's unequivocally better than performance on OS X, further leading me to believe that Apple really needs to overhaul how animations are done. Even when I turn Transparency off in OS X, Mission Control isn't completely smooth. Here, even after some Aero Glass transparency has been added in, everything is smooth. It's remarkable, and it makes me believe in the 12-inch MacBook more than ever before. So maybe it's ironic that in some regards, the new MacBook runs Windows 10 (a prerelease version, at that) better than it runs OS X. But it's a testament to two things: Apple's fantastic MacBook hardware, which is forward-thinking yet surprisingly agile; and Microsoft's excellent Windows software, which entices and excites with its beautiful interface, useful new features, and rock-solid UI transitions. I'm excited to keep Windows 10 installed on this machine, both now as a preview, and later once the final version is installed. Even hardened OS X diehards owe it to themselves to give it a try. (era troppo bello per non postarlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Gongolo, lo ammetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Come si diceva, Yosemite è Vista by Apple... ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 E se Windows fosse semplicemente superiore a Mac, stavolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Ne conosco fin troppi che preferiscono mettere su Mac un sistema operativo di Windows... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 E se Windows fosse semplicemente superiore a Mac, stavolta? Possibilissimo. Il guaio di Windows sono alcuni vizi legati al suo Kernel, alla sua logica di funzionamente di base, ovvero DLL e registry su tutte. Personalmente ormai non potrei usare un OS che mi obbliga ad installare un antivirus per funzionare, de factu. Ma quanto a performanza o qualsiasi altra cosa, considerando anche che Mac OX X è andato un caduta libera dopo il picco di Snow Leopard, non ci troverei nulla di strano in un sistema operativo diverso migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Beh, comunque da W7 l'antivirus è di serie e si può usare quello interno. Ed attualmente ho un SO più stabile a casa con W7sp1 che al lavoro con Snow leopard. Entrambi installati nello stesso periodo... Solo che con W7 installo più robaccia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 W7 non l'ho mai usato davvero, ma mi è sempre parso un ottimo OS. Snow Leopard per me, beh, non saprei cosa potrebbe essere più stabile. Non si impalla semplicemente mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Beato te. A me tra impallamenti e rallentamenti... ma è un discorso trito e ritrito e probabilmente sono l'unico al mondo a cui capita... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati