Mutsurini Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Feisbuk e' famoso per le sue paranoie; se provi a usare lo stesso account su due macchine va in in roba che manco wargame con i defcon; a me non e' mai capitato, essi' che ho un account fb condiviso LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Disiscriversi da Fecesbook è un ottimo workaround. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Feisbuk e' famoso per le sue paranoie; se provi a usare lo stesso account su due macchine va in in roba che manco wargame con i defcon; a me non e' mai capitato, essi' che ho un account fb condiviso LOL Strano ^^; edit: tanto per: http://www.pcworld.it/proteggere-laccount-facebook-con-lautenticazione-a-due-fattori_424303 Ah, e per inciso, quella che qua viene chiamata 'autenticazione a due fattori' io non l'ho mai 'scelta' era cosi' di default, credo specialmente per i vecchi accounts. tra parentesi c'e' anche qualcosa che puo' interessare la questione prima accennata: Alcune applicazioni che utilizzano l’account di Facebook, come Skype, Jabber o XBox, non permettono di utilizzare l’autenticazione a più fattori. In questo caso, è possibile richiedere una password specifica per quelle applicazioni. @Gara, e' possibile quindi che la password che viene richiesta non sia quella dell'account ma una generata/da generare per l'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Novembre, 2013 Share Inviato 21 Novembre, 2013 Samsungmerda è più povera di 290 miGlioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Con quello che vende in più rispetto ad Apple li recupera subito... Le vendite del 5C invece come vanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Pare non benissimo. http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Apple-vendite-deludenti-dell-iPhone-fornitore-Foxconn-ferma-produzione/18-11-2013/1-A_009101360.shtml Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Direi di no visto che le fabbriche in Cina stanno quasi smettendo di produrlo. Se avessero continuato a produrre il 5 liscio IMHO avrebbero continuato a venderlo. il 5C si è circondato troppo della fama di essere Cheap... invece è un Chapel... A proposito, che continuo a dimenticare di chiederlo. Qualcuno sa come si aprono gli I-Mac 10,1? Perchè ormai da parecchio tempo in tutti e 4 i modelli che abbiamo in ufficio, vedo un'ombra in alto a sinistra e ritengo che in queste magnifiche macchine dal design superlativo, manchi la guarnizione che evita alla polvere di entrare e depositarsi sul cristallo... che magnifiche macchine! Se potessi aprirlo, mi arrangerei con un panno, o devo mandarlo in assistenza anche per quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Pure a me è successo lo stesso. In alto a sinistra sono comparse delle ombre e boh, non è proprio bello da vedersi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 No, fa proprio cagare... Meno male che curano l'estetica, se fossero Samsung hai voglia alle perculate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 (modificato) La Apple ha sempre avuto dei fail davvero epici - qualcuno si ricorda cosa accadde nel passaggio da Jaguar a Panther?Il fatto che i supporters di Apple siano così affezionati da farli passare in cavalleria non ne riduce la magnitudine in termini di failness. ^^ Modificato 22 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 Dovrebbero bastare le ventose, come sugli iMac più grandi. Occhio solo ai contatti del display quando levi il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Novembre, 2013 Share Inviato 22 Novembre, 2013 ...ventose? (non avendo idea di cosa si stia parlando, manco dico cosa tutto mi sono immaginato... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 (modificato) Per 'staccare' il vetro.Ma credo fosse vero sono fino alla precedente generazione. Da quando è stata implementata la nuova tecnologia di 'fusione fredda' (lol) di display e vetro, mi pare non si possa più. Modificato 23 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Parlando di ventose mi vengono in mente gli innumerevoli segni attorno al vetro che non vanno mai via (altro fail enorme). Non so che ventose siano cmq... sentirò quelli di Car Glass... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2013 Share Inviato 27 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2013 Share Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) Eh si, i clienti apple sono diversamente pensanti! E pure i loro designer... Modificato 27 Novembre, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Novembre, 2013 Share Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) Proprio in questi giorni stavo pensando a come mai, come mai l'iPhone 5 (e 5s) proprio non mi piaccia. Ci ho pensato a lungo. Pensavo che un fattore fosse lo schermo troppo oblungo, che mi infastidisce, ma sull'iPod touch 5gen non mi infastidisce. E neppure sulll'iPhone 5c mi infastidisce! Quindi, sono partito da la questi elementi per indagare la ragione dietro alla mia percezione. Per me iPhone originale era un bel design, 3G e 3Gs facevano schifo, 4 e 4s sono splendidi, 5 e 5s fanno schifo, 5c è bello. Sul rifiuto del design di 3G e 3Gs avevo già elaborato: non sopporto la sezione convessa/concava (insomma: curva) su un lato maggiore. Quindi restanoda capire come mai non mi piaccia il 5/5s, dato che non è così. Non può essere una questione di 'alluminio sul retro' - l'iPhone originale mi piace. Cosa può essere? Mi sono reso conto che il peculiare design inaugurato con l'iPhone4, che giustamente Wozniak definisce 'la vera rivoluzione', per me funziona solo con vetro fronte e retro, e per di più leggermente estruso dalla cornice, come in iPhne 4 e 4s, appunto. Non mi infastisce affato che la scocca di iPhone originale sia in alluminio, così come la scocca di iPhone5c è in plastica. Ma in iPhone 5 e 5s in primis si percepiscono non due, ma tre materiali principali: il vetro del fronte, l'alluminio del retro, il diverso metallo della cornice. Questo da una sensazione dmolto più di 'composto da varie parti'. Inoltre, nel'iPhone 4 e 4s, la 'cintura metallica' in acciaio 'liscio' che fa da cornice cinge due parti in vetro. Questi due singoli materiali danno un senso di spartano, di solido, di resistente. Così non è in iPhone5 e 5s. Il vetro ha perso la sua estrusione dalla cornice, e quindi non se ne percepisce spessore. L'aulluminio sul retro sembra un velo: come risultato, la mia sensazione al tocco è quella di una scatoletta di latta. L'estrema leggerezza non aiuta, per me, anzi aggrava la situazione: senso di incosistenza. C'è poi che la scelta dei materiali, o meglio dei loro 'trattamenti', ha teso a renderli sempre più 'frivoli'. Spazzolatura, satinature e colorazioni tolgono ai materiali la loro nativa schiettezza. Il risultato è un oggetto costoso e molto 'kinky' ai miei occhi, che mi pare bigiotteria di lusso. E per me sia in 'bigiotteria' che in 'lusso' ci sono forti connotazioni negative: ovvero (inversamente) l'ostentazione e la totale mancanza di buon gusto, una pessima combinazione. Quindi ho capito come mai non potrò passare a iPhone5/5s. E' un peccato, perché lo shcermo è molto migliore (lol la fusione a freddo del pannello col vetro), le prestazioni dicono siano migliori (e posso crederci), e il jack lightining, benché faulty da shifo, non è più il 'punto debole' del telefono a livello di circuiteria e danneggiamento dall'esterno. Ma anche con tutto questo, per me l'iPhone4s resta il meglio della gamma, e l'unico possibile prossimo acquisto -se mai lo farò- della famiglia. Sarebbe bello vedere un iPhone4', per intenderci una versione riveduta e corretta dell'esatto design del 4, ma con interiora aggiornate, monitor aggiornato, connettori aggiornati, ma semplicemente non accadrà. Modificato 27 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Novembre, 2013 Share Inviato 27 Novembre, 2013 Sai Shito, quando ho comprato l'iPad Air, mi sono detto "cazzo il Lightning" dopo tutto quello che ne avevi parlato ero davvero scettico. Poi lo collegato all'iPad per la sua prima ricarica e mi sono detto "ma che Lightning ha usato Shito?" l'incastro è perfetto, non c'è possibilità che si sfili accidentalmente senza che lo tiri come se tirassi un Mag Safe, sta solidamente al suo posto senza dire beh, non bascula in nessuna direzione. Sta lì. Poi mi sono detto "beh in effetti è piccolo e sporge molto" ho provato quindi a spingere in alto e in basso, non ha accennato flessione, davvero mi chiedo come si possa dire che è un connettore faulty che rischia di rompersi con un non nulla. Certo se mi ci metto di proposito lo spacco, non c'è dubbio, ma a quel punto non è più un incidente. Davvero boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Novembre, 2013 Share Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) No, ti spiego. Come scrivevo, il punto debole è la parte di plastica morbida *dopo* il connettore stesso, che è rigido e molto 'tight' come presa (è la ragione per cui Apple non voleva fare dock per connettori Lighting). In quella parte gommosa dopo la rigida c'è ancora la coda della circuiteria. Spesso si rompe, se la fletti troppo. Soprattutto: L'IMPACCHETTAMENTO DEI CAVI STESSI, nelle compatte confezioni di iPhone 5 e iPod 5g spesso li danneggiava, e i cavi risultavano DOA. :-( Spero che queste cose siano andate a posto, e che abbiano corretto l'altro 'piccolo' difettuccio sul lato delle USB di suddetti cavi. ^^; Modificato 27 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Novembre, 2013 Share Inviato 27 Novembre, 2013 Ho capito cosa intendi, stasera controllo con maggiore attenzione. Comunque che i cavi Apple si spelino sugli snodi è una cosa risaputa, io ne ho un paio di vecchi cavi che ho usato molto e sono tutti in quella situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Novembre, 2013 Share Inviato 29 Novembre, 2013 queste non me le aspettavo... Schermo iPad Mini Retina distrutto da Kindle e Nexus e pure How Apple OS X Mavericks Falls Short on Security Apple products are commonly seen as being immune to viruses and other computer malware, but the truth is that Apple's OS X desktop operating system is just as vulnerable as Microsoft Windows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2013 Share Inviato 30 Novembre, 2013 Notizie dall'oriente: http://www.melablog.it/post/122471/iphone-5s-e-iphone-5c-vendite-da-capogiro-in-giappone Per che l'iPhone sia uno sumafo sempre più amato. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 "Can't innovate anymore" my ass. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati