Lando Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Chi ti dice che non trasmettono l'1.11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 (modificato) Il fatto che non ho controllato la data nel link che hai postato Summer Wars e il 2.22 quindi non sono i primi due titoli in ordine di trasmissione? Modificato 11 Dicembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 (modificato) Quel palinsesto vale dal 19 dicembre all' 8 gennaio... Ma la sipra al posto di scrivere un generico "film d'animazione" ha spoilerato i titoli Il fatto è che non avrebbe senso trasmettere il 2.22 senza l'1.11, quindi Modificato 11 Dicembre, 2010 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Ripeto la domanda, visto che non mi ha cagato nessuno XD Akira e Una tomba per le lucciole erano stati trasmessi? (ok, il primo mi par di aver capito di no, ma il secondo?) Una tomba per le lucciole è Yamato. Che non credo abbia accordi con Rai4 per la trasmissione di alcunché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 ehm...non fidiamoci troppo di quel che dice la Sipra almeno uno dei film citati è totalmente sbagliato (e non sarebbe mica la prima volta che spoilerano titoli errati eh :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 ehm...non fidiamoci troppo di quel che dice la Sipra almeno uno dei film citati è totalmente sbagliato (e non sarebbe mica la prima volta che spoilerano titoli errati eh :goccia: ) Beh insomma, era successa la stessa cosa per il toto-titoli dell'anime morning (nel sito sipra erano apparsi NaNA, Lovely complex e Haruhi). Anche allora si diceva che non era sicuro e poi invece... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 mmhh no, se non ricordo male quella volta semplicemente avevano comunicato una data totalmente inesatta (la prima domenica di settembre), i titoli mi sembra non si sia mai detto fossero errati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 Summer Wars sarà in Francese con softsub in Italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 mmhh no, se non ricordo male quella volta semplicemente avevano comunicato una data totalmente inesatta (la prima domenica di settembre), i titoli mi sembra non si sia mai detto fossero errati... Infatti dicevo questo , che i titoli riportati da sipra sono attendibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 Infatti dicevo questo , che i titoli riportati da sipra sono attendibili Già, altrimenti dove se li son tolti Eva 2.22 e Summer Wars? L'unica cosa che mi viene in mente è che possano aver confuso Eva 2.22 con Eva 1.11... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 (modificato) ebbeh, che posso dirvi...fidatevi, le mie fonti dovrebbero essere abbastanza sicure oltretutto attenzione: il titolo sbagliato è relativo a questo ciclo, ovvio che non li hanno inventati...solo che uno verrà trasmesso moooolto più in là Modificato 12 Dicembre, 2010 da pulisan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 ebbeh, che posso dirvi...fidatevi, le mie fonti dovrebbero essere abbastanza sicure oltretutto attenzione: il titolo sbagliato è relativo a questo ciclo, ovvio che non li hanno inventati...solo che uno verrà trasmesso moooolto più in là ah beh allora in caso fosse eva il titolo che trasmetteranno più in la , vorrà dire che aspetterò . Io azzardo un Akira, Sword of stranger, ,Eva 1.01, il film di Bleach(a me non interessa pero magari essendo Kaze...certo preferirei più un piano forest)e Summer wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Sword of the Stranger. Fuori uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 bene, così vedo com'è l'adattamento italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Molto buono, ed è davvero un bel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) il secondo titolo è The Sky Crawlers. In più un indovinello per il terzo titolo: sarà un'Olimpiade apocalittica o un'apocalisse olimpica? EDIT: non avevo visto questa frase: E, soprattutto in qualche caso, è sembrato che tale titolo si inserisse in uno scenario di dualismo con Summer Wars, quasi lasciando intendere che "solo uno di questi due farà parte del ciclo". Sarà davvero così? Modificato 14 Dicembre, 2010 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 In Akira mi pare si parlasse delle Olimpiadi svolte a Tokyo... o che dovevano svolgersi... non me lo ricordo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) In Akira mi pare si parlasse delle Olimpiadi svolte a Tokyo... o che dovevano svolgersi... non me lo ricordo più Il tutto in un ambientazione apocalittica post terza guerra mondiale Modificato 14 Dicembre, 2010 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Esattamente, facilissima come "barikordata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 il secondo titolo è The Sky Crawlers. L'unica cosa che mi viene da dire è "che schifezza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) Ma anche no, The Sky Crawlers è un bel film. Lento, con molto meno "intrattenimento" rispetto ad altri film di Oshii quali possono essere i vari GitS, ed è proprio per questo potrebbe essere poco apprezzato dal classico pubblico di Rai 4 e che credevo non fosse uno dei titoli previsti, ma... davvero un'ottima scelta. Edit: ho recuperato questo articolo, credo di averlo letto tempo fa quando vidi il film, l'ho riguardato ed è parecchio interessante, mi piace molto com'è scritto. Modificato 15 Dicembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Ma anche no, The Sky Crawlers è un bel film. A me proprio non ha lasciato niente. Il vuoto. Belle animazioni, sì. Ma per il resto, L'ho anche guardato due volte perchè volevo esser sicuro di quello che avevo visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Ancora mi chiedo perchè fare queste barikkoglionate, non lo capiscono che la gente vuole tutto, subito e poterne parlar male a prescindere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 A me proprio non ha lasciato niente. Il vuoto. Bene, direi che hai centrato il messaggio del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati