Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

Quel palinsesto vale dal 19 dicembre all' 8 gennaio...

Ma la sipra al posto di scrivere un generico "film d'animazione" ha spoilerato i titoli :rotfl:

Il fatto è che non avrebbe senso trasmettere il 2.22 senza l'1.11, quindi :whistle:

Modificato da Lando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda, visto che non mi ha cagato nessuno XD Akira e Una tomba per le lucciole erano stati trasmessi? (ok, il primo mi par di aver capito di no, ma il secondo?)

Una tomba per le lucciole è Yamato. Che non credo abbia accordi con Rai4 per la trasmissione di alcunché. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...non fidiamoci troppo di quel che dice la Sipra :whistle:

almeno uno dei film citati è totalmente sbagliato (e non sarebbe mica la prima volta che spoilerano titoli errati eh :goccia: )

Beh insomma, era successa la stessa cosa per il toto-titoli dell'anime morning (nel sito sipra erano apparsi NaNA, Lovely complex e Haruhi). Anche allora si diceva che non era sicuro e poi invece... >_< .

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhh no, se non ricordo male quella volta semplicemente avevano comunicato una data totalmente inesatta (la prima domenica di settembre), i titoli mi sembra non si sia mai detto fossero errati...

Infatti dicevo questo , che i titoli riportati da sipra sono attendibili

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbeh, che posso dirvi...fidatevi, le mie fonti dovrebbero essere abbastanza sicure :whistle:

oltretutto attenzione: il titolo sbagliato è relativo a questo ciclo, ovvio che non li hanno inventati...solo che uno verrà trasmesso moooolto più in là :sisi:

Modificato da pulisan
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbeh, che posso dirvi...fidatevi, le mie fonti dovrebbero essere abbastanza sicure :whistle:

oltretutto attenzione: il titolo sbagliato è relativo a questo ciclo, ovvio che non li hanno inventati...solo che uno verrà trasmesso moooolto più in là :sisi:

ah beh allora in caso fosse eva il titolo che trasmetteranno più in la , vorrà dire che aspetterò >_< . Io azzardo un Akira, Sword of stranger, ,Eva 1.01, il film di Bleach(a me non interessa pero magari essendo Kaze...certo preferirei più un piano forest)e Summer wars.

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo titolo è The Sky Crawlers.

In più un indovinello per il terzo titolo:

sarà un'Olimpiade apocalittica o un'apocalisse olimpica?

:°_°:

EDIT: non avevo visto questa frase:

E, soprattutto in qualche caso, è sembrato che tale titolo si inserisse in uno scenario di dualismo con Summer Wars, quasi lasciando intendere che "solo uno di questi due farà parte del ciclo". Sarà davvero così?
Modificato da Lando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, The Sky Crawlers è un bel film.

Lento, con molto meno "intrattenimento" rispetto ad altri film di Oshii quali possono essere i vari GitS, ed è proprio per questo potrebbe essere poco apprezzato dal classico pubblico di Rai 4 e che credevo non fosse uno dei titoli previsti, ma... davvero un'ottima scelta.

Edit: ho recuperato questo articolo, credo di averlo letto tempo fa quando vidi il film, l'ho riguardato ed è parecchio interessante, mi piace molto com'è scritto.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti