Endrius Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 In particolare non mi aspettavo tanti voti per il buon Penguindrum, Io ho votato a caso per tutti i sondaggi, tranne che per Code Geass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Ne ho votato uno solo (faccidalibro sarò anche iscritto ma non lo uso mai/non mi piace granchè indi non ci stò dietro) però vedendo il riepilogativo degli anime... com'è che tra Mawaru e NHK il 1mo ha preso più voti ( 744 contro i 694 del 2do) e risulta passato NHK??? O_O? Fin ora hanno passato i quarti 3 chiaviche su 4, ci manca solo Soul Shitter e facciamo l'en plen! :P Modificato 1 Luglio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Mi domando perché han fatto passare Welcome to the NHK quando ha vinto Mawaru Penguindrum e ci sono pure i risultati nella stessa immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Vedrai che avremo Erco Puppamelo primo, è già scritto, purtroppo il fessbukkaro medio mica sa andare oltre l'apparenza, EP SEMBRA figo per la grafica "saiberpanke" quindi si autoconvince che sia figo anche se è cacca Modificato 1 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Mi domando perché han fatto passare Welcome to the NHK quando ha vinto Mawaru Penguindrum e ci sono pure i risultati nella stessa immagine. Sicuramente si è trattato di una disattenzione. Guarda caso su una serie d'animazione... (rido per non piangere!) Oggi la faccio sistemare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 votazioni semifinali aperte, ergo vs pinguini: https://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Sì, ma 'sta invasione di otaku sulla pagina facebook di Rai4 sta fruttando qualcosa o no?Sai com'è, una volta che i giappominchia vengono utili a qualcosa... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Sì, ma 'sta invasione di otaku sulla pagina facebook di Rai4 sta fruttando qualcosa o no? Sai com'è, una volta che i giappominchia vengono utili a qualcosa... xD Mi ha dato qualcosa su cui far leva... ma la situazione è ben lungi dall'essere risolta. Voi comunque continuate a votare nelle semifinali e nella finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 i ha dato qualcosa su cui far leva... ma la situazione è ben lungi dall'essere risolta. Voi comunque continuate a votare nelle semifinali e nella finale! Se c'è altro che possiamo fare, avvisa. A costo di metter picchetto davanti alla sede Rai. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 La sfida tra Ergo Proxy e Code Geass è bella combattuta. Siamo, rispettivamente, 739 contro 738 voti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Perché non hanno ancora trasmesso Valvrape, altrimenti la sua vittoria sarebbe stata scontata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Come mai nessuno ha ancora chiesto a Morelli se ci porta Omega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Abbiamo ritenuto utile prolungare la sfida visto l'elevato numero di doppi commenti rilevati a favore di CODE GEASS. Ci sono stati pure i brogli elettorali! E comunque, e più che altro, e soprattutto, ha vinto http://www.youtube.com/watch?v=73DdgVZ9AcU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Quant'è la media di votanti per le sfide tra i prodotti d'animazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Vediamo se funziona 'sta cosa degli allegati (così è più chiara la situazione). Modificato 5 Luglio, 2013 da Ataru Shamisen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Tra tutte le votazioni fatte, la media si aggirerà sui 1500 votanti per scontro. Modificato 5 Luglio, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 E' un buon numero? Mi pare bassino ma magari ragiono in termini sbagliati (non so quanto abbia di share rai4). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 E' un buon numero? Mi pare bassino ma magari ragiono in termini sbagliati (non so quanto abbia di share rai4). Credo sia la media più alta tra tutti e tre i gruppi, Tieni conto che seminifinali e finali degli altri gruppi sono stati alimentati proprio dai fan di anime che si sono fiondati sulla pagina facebook di Rai4. Oltretutto nei film ha vinto Miyazaki, quindi... Ma soprattutto i commenti di gente che chiede più spazio e rispetto per la programmazione anime si sprecano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Il che è alquanto scandaloso, ma vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Il che è alquanto scandaloso, ma vabbè. Non importa il risultato, solo lo scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Il che è alquanto scandaloso, ma vabbè. Non importa il risultato, solo lo scopo. La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. Modificato 5 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 ora speriamo che in Wonderland si spinga forte rispetto la grande presenza di voti per il comparto animazione, facendo addirittura vincere tra la categoria film proprio un anime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Perché non hanno ancora trasmesso Valvrape, altrimenti la sua vittoria sarebbe stata scontata! e meritatissima! oh, 10000^10000 volte meglio di EP eh... Abbiamo ritenuto utile prolungare la sfida visto l'elevato numero di doppi commenti rilevati a favore di CODE GEASS. Ci sono stati pure i brogli elettorali! LOL EP rischia di non farcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Se Luluscio sbanca rotolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Io pure Ora è davanti di 120 voti... guarda caso cambiando il metodo di voto EP si sgonfia... Modificato 5 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati