Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Se ci fosse stato un accordo in precedenza i BD non sarebbero costati 30 sacchi... guarda caso con TG che è passato su VVVVID prima della pubblicazione in BD si è tornati al prezzo dei box precedenti fino a S:G... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Nulla di nuovo/interessante/imprevisto sotto il sole cmq... spero cmq che anche a Fate venga riservato un doppiaggio/ed fisica prima o poi ma buona per Dyint (decisamente meno per noi..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Vero, l'effetto sarà minore, ma nei BD c'era l'esclusiva del doppiaggio che su VVVVID non avevi Ma doppiaggio o meno, se io compro un BD è per avere la qualità HD al massimo, cosa che una trasmissione tv o un file scaricato non mi daranno mai. Trasmetterlo o no non danneggia le vendite dei BD. Poi secondo me, R4 e il Cava sono già d'accordo che quello che il secondo fa uscire in video, il primo lo trasmetterà in tv dopo un anno. Ci stanno i film con video untouched. Tornando in tema, sono un pò triste, mi aspettavo fate :( Modificato 14 Maggio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 sono stati presentati da poco i palinsesti autunnali rai, per quello che riguarda gli anime, (per quel che ho visto) almeno fino a metà dicembre su rai4 è presente solo "l'attacco dei giganti" in seconda serata (intorno alle 23.00) un unico episodio sempre al giovedì dopo teen wolf s3 e supernatural s4. al momento quindi solo questo titolo, però le cose potrebbero cambiare. su Rai Gulp invece metteranno Inazuma Eleven tutti i giorni intorno alle 9.00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Hai ragione potrebbero cambiare, potrebbero sbattere i giganti alle 3 di notte. La finiamo di farci illusioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 sono stati presentati da poco i palinsesti autunnali rai, per quello che riguarda gli anime, (per quel che ho visto) almeno fino a metà dicembre su rai4 è presente solo "l'attacco dei giganti" in seconda serata (intorno alle 23.00) un unico episodio sempre al giovedì dopo teen wolf s3 e supernatural s4. al momento quindi solo questo titolo, però le cose potrebbero cambiare. Potrebbero cambiare ? Ah ah ah ah ah ah. E cambiare cosa ? Mezza stagione televisiva con 1 episodio a settimana in un orario tappa buchi di un anime che e' gia' stato pubblicato in home video, ed e' perdippiu' passato in streaming. Potevano scrivere semplicemente : RAI4 se ne fotte degli anime quindi guardate altrove ma non sarebbe stato molto politically correct. Ma la sostanza e' quella. su Rai Gulp invece metteranno Inazuma Eleven tutti i giorni intorno alle 9.00 Almeno Rai Gulp si salva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) sono stati presentati da poco i palinsesti autunnali rai, per quello che riguarda gli anime, (per quel che ho visto) almeno fino a metà dicembre su rai4 è presente solo "l'attacco dei giganti" in seconda serata (intorno alle 23.00) un unico episodio sempre al giovedì dopo teen wolf s3 e supernatural s4. al momento quindi solo questo titolo, però le cose potrebbero cambiare. Potrebbero cambiare ? Ah ah ah ah ah ah. E cambiare cosa ? Che potrebbe essere spostato a orari meno umani delle 23. EDIT: Vedo ora che è la stessa cosa detta dall'Halman. Ecco, appunto. Modificato 9 Luglio, 2015 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Con la nomina di Freccero nel CDA Rai si potrebbe pensare qualcosa in positivo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Freccero nel CDA Rai pensare positivo per? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Con la nomina di Freccero nel CDA Rai si potrebbe pensare qualcosa in positivo ? Penso che avesse a conti fatti piu' autonomia direzionale prima che ora, per cui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Nel Cda non credo puoi avere una posizione tale da mettere mano su un palinsesto per spingere un deteminato prodotto cpme gli anime, poi sta pure nella minoranza quindi credo non cambi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 ma sì dai, quanto passerà prima che rassegni le dimissioni sbattendo sdegnatamente la porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Su Animeclick segnalano che sulla pagina facebook di Rai4 è apparso in bella vista il logo di Fairy Tail. http://www.animeclick.it/news/47727-rai-4-arriva-fairy-tail Vista la mole di episodi non potrà essere settimanale, chissà che orario avrà. Si parla di scelta giusta perché è un anime mainstream che può fare buoni numeri, io non mi ci sono mai avvicinato, è davvero così popolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Pare che andrà giornalmente (nel senso, lun/ven) in fascia pomeridiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) Su Animeclick segnalano che sulla pagina facebook di Rai4 è apparso in bella vista il logo di Fairy Tail. http://www.animeclick.it/news/47727-rai-4-arriva-fairy-tail Vista la mole di episodi non potrà essere settimanale, chissà che orario avrà. Si parla di scelta giusta perché è un anime mainstream che può fare buoni numeri, io non mi ci sono mai avvicinato, è davvero così popolare? Umh, l'anime in sè non mi interessa (mai amato Mashima da Rave) ma è cmq una acquisizione importante come titolo e lughezza dello stesso; mi chiedo chi ci metterà le mani sopra (a naso direi chi aveva curato altre serie "lunghe" per la Rai come Precure) e nel contempo spererei in qualche altra licenza "di peso" ma di qualità... Modificato 25 Settembre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) Interessante anche perché, da settembre, Rai 4 sul telecomando di Sky è passata al canale 4. Magari influisce (magari no, Shuji se hai informazioni su questo please), sui dati di rilevamento ascolti in maniera sensibile. Saluti Toma Modificato 25 Settembre, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Olé ed Assafá. Non sono un fan dell'anime di FT (tendenzialmente è così per tutti gli anime che provengono da manga, ma dipende) ma sono felice comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Intanto: http://www.ilvelino.it/it/article/2015/09/24/tv-campo-dallorto-boccia-rai4-prodotto-da-cambiare/f2567a28-af7c-43cb-b4e3-5fde2fd4cdf2/ L'arrivo di uno slot è parte di questo rinnovamento, oppure è figlio delle vecchie politiche che andranno cambiate? Ma poi vi chiedo una cosa, ma è vero che quando questo Campo dall'Orto era al capo di MTV aveva voluto mettere l'anime night? Oppure non c'entrava una mazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 boh, però con il suo arrivo su mtv iniziarono ad essere trasmessi anime nuovi su una rete musicale (non che mtv non avesse già una fascia cartoni, solo che erano d'altro genere e di produzione americana, tra i quali the maxx ed aeon flux appartenenti alla mtv oddities, inizialmente trasmessi in inglese anche su frequenze italiane). quindi qualcosa dovrebbe/potrebbe c'entrare. che si cambi qualcosa di rai 4 non è una cattiva idea; però dipende da cosa si vuole fare e questi articoli con "notizie" parziali sono solo pane per chi vuole fare allarmismo. tra l'altro se non ricordo male si erano dette le stesse cose (tranne il passaggio numerico del canale) quando freccero venne sostituito ma da allora non è che sia cambiato molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Spero non lo censurino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Spero non lo censurino. Fascia pomeridiana = fascia di garanzia. Censura in arrivo, da qui sfortunatamente non si scappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Spero non lo censurino. Fascia pomeridiana = fascia di garanzia. Censura in arrivo, da qui sfortunatamente non si scappa. Pero nelle tv tematiche, i nudi e le scene di sesso in quella fascia li puoi vedere benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Spero non lo censurino. Fascia pomeridiana = fascia di garanzia. Censura in arrivo, da qui sfortunatamente non si scappa. Pero nelle tv tematiche, i nudi e le scene di sesso in quella fascia li puoi vedere benissimo. No, non puoi, che cazzo ti stai inventando? Rai4 è un canale free come un altro, tu al massimo parli di paytv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Parlavo di canali come Iris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Stessa cosa, non è un canale tematico ed è free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati