Jump to content

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Recommended Posts

Ne ho votato uno solo (faccidalibro sarò anche iscritto ma non lo uso mai/non mi piace granchè indi non ci stò dietro) però vedendo il riepilogativo degli anime...

com'è che tra Mawaru e NHK il 1mo ha preso più voti ( 744 contro i 694 del 2do) e risulta passato NHK??? O_O?

Fin ora hanno passato i quarti 3 chiaviche su 4, ci manca solo Soul Shitter e facciamo l'en plen! :P 

Edited by Ryu Soma

Vedrai che avremo Erco Puppamelo primo, è già scritto, purtroppo il fessbukkaro medio mica sa andare oltre l'apparenza, EP SEMBRA figo per la grafica "saiberpanke" quindi si autoconvince che sia figo anche se è cacca

Edited by Alex Halman

Mi domando perché han fatto passare Welcome to the NHK quando ha vinto Mawaru Penguindrum e ci sono pure i risultati nella stessa immagine.  :pazzia:

Sicuramente si è trattato di una disattenzione. Guarda caso su una serie d'animazione...  :giggle: (rido per non piangere!)

Oggi la faccio sistemare.

Sì, ma 'sta invasione di otaku sulla pagina facebook di Rai4 sta fruttando qualcosa o no?

Sai com'è, una volta che i giappominchia vengono utili a qualcosa... xD

Mi ha dato qualcosa su cui far leva... ma la situazione è ben lungi dall'essere risolta.

Voi comunque continuate a votare nelle semifinali e nella finale! :thumbsup:

i ha dato qualcosa su cui far leva... ma la situazione è ben lungi dall'essere risolta.

Voi comunque continuate a votare nelle semifinali e nella finale! :thumbsup:

Se c'è altro che possiamo fare, avvisa. A costo di metter picchetto davanti alla sede Rai. xD

E' un buon numero? Mi pare bassino ma magari ragiono in termini sbagliati (non so quanto abbia di share rai4).

Credo sia la media più alta tra tutti e tre i gruppi, Tieni conto che seminifinali e finali degli altri gruppi sono stati alimentati proprio dai fan di anime che si sono fiondati sulla pagina facebook di Rai4. Oltretutto nei film ha vinto Miyazaki, quindi...

Ma soprattutto i commenti di gente che chiede più spazio e rispetto per la programmazione anime si sprecano.

Perché non hanno ancora trasmesso Valvrape, altrimenti la sua vittoria sarebbe stata scontata!

e meritatissima!  :°_°:

oh, 10000^10000 volte meglio di EP eh...

Abbiamo ritenuto utile prolungare la sfida visto l'elevato numero di doppi commenti rilevati a favore di CODE GEASS.

Ci sono stati pure i brogli elettorali!

LOL EP rischia di non farcela :lolla: