Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

jetblack

Messaggi raccomandati

La Bang&Olufsen commercializza il loro top di gamma il Beovision10 in formato da 32" con incluso il telecomando Beo4, alla modica cifra di 6000euro.

LOEWE ormai è OLD e non più snob :nono::rotfl:

Sto valutando di prendere un plasma, 3D non necessario. Sui 42", magari 46, difficile 50. Vedo che il VT sta sui 1400€ (sito MW, lo preferirei "italiano") con 2 occhiali e "Dongle USB Wireless dy-w310e incluso". Il GT20 costa 1100. Mi sembrano prezzi accessibili.

La domanda è questa: il VT è ad oggi "il meglio", rimanendo su livelli di prezzo umani, e sul plasma? La differenza col GT20 è "visibile"?

Meglio rimanere sui nuovi modelli (magari proprio il VT) o andare sui precedenti, senza 3D, e risparmiando qualcosa? Cioè, il salto tra serie precedenti e VT è dato solo dal 3D o ci sono stati altri miglioramenti a livello d'immagine?

La resa del 3D, e magari anche della conversione 2D -> 3D com'è su uno schermo così piccolo?

Innanzitutto, ottima scelta :thumbsup:

Valuta bene se vuoi o meno il 3D perché 400€ di differenza iniziano ad essere tantine e anche se sono d'accordo con Endrino che secondo me vale la pena spenderli, ognuno ha le sue esigenze e priorità. Il VT è, in assoluto, il miglior TV in commercio sul mercato: è un modello costruito attorno al 3D, l'ha dichiarato apertamente la stessa Panasonic tanto all'IFA quanto in ogni sua pubblicità giapponese e non... e la differenza con gli altri 3D è mostruosa, perlomeno sul 3D nativo. Sul derivato la perdita di qualità si nota sempre e comunque, anche se vivaddio ci si sta iniziando a muovere verso le trasmissioni 3D in pay-TV quindi la funzione diverrà sempre meno richiesta. Se escludi di prendere un 3D, la migliore alternativa è il V20: il GT io non ce l'ho ancora in negozio ma l'ho visto dall'odiata concorrenza (gli ignorantoni di MW :pfff:) ed onestamente non mi sembra allo stesso livello, benché sia un TV con buone caratteristiche a prezzi onesti.

Per 300€ di differenza meglio, IMHO, rimanere sulla serie VT.

Poi MU ti dirà la sua, ma per me il 3d è sprecato su pollici che non siano da 100" in su.

Ho visto il VT20 da 50" con effetto 3d attivato, si vedeva molto bene per carità, però io ero a circa 70cm di distanza e mi sembrava troppo piccolo, secondo me se non c'è una sensazione d'immersione nello schermo si perde il fascino del 3d.

Cmq tutta l'attuale gamma di Panasonic ha fatto un grosso passo in avanti rispetto alla vecchia serie, al contrario di Samsung che molti lamentano che si vedevano meglio l'anno scorso.

Sul discorso dei 100 alluci non sono d'accordo. O meglio, io la vedo in altro modo. Per quel che mi riguarda il 3D allo stato attuale può rendere bene solo la profondità d'immagine e mettere "fuori dallo schermo" l'elemento dominante della scena, ma non riesce ancora a dare l'idea di spettatore "avvolto" dall'evento. Anche perché gli occhialini non possono lavorare ai fianchi dello spettatore.

Samsung plasma io non l'ho mai vista bene :pfff:

V20 e VT20 hanno lo stesso pannello?

Mi pare cambino solo i fosfori (quelli delle serie T sono più veloci per evitare effetti scia nel 3D).

La differenza comunque si nota appena nelle immagini 2D.

E' proprio così :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bang&Olufsen commercializza il loro top di gamma il Beovision10 in formato da 32" con incluso il telecomando Beo4, alla modica cifra di 6000euro.

:snob::fap :fap :fap :fap :fap

LOEWE ormai è OLD e non più snob 2n9jhus.gifroftl.gif

te chevvoi, ocio che c'hai l'omino eppol che te insegue :°_°::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

di B&O "venero" il marchio da anni da quando ho visto il 'famigerato' lettore di cd con cassetto motorizzato che ai tempi faceva Cool solo a vederlo :snob:

Che poi faccia prodotti demm*a facendoli pagare un occhio della testa e' un altro paio di maniche :rotfl: pero' fa roba 'figa' e snob :snob:

E quel lettore cd da parete e' ancora figo :snob:

edit: sto qua (tipo) per intenderci :superfap:

http://www.bang-olufsen.com/beosound3200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se lo compri a Gennaio, pare che sarà in esclusiva Panasonic per almeno un anno.

Ah è in atto una promozione da Panasonic che aggiungendo un euro ti regalano un paio d'occhiali 3D, però non tutti i negozi adesriscono, da quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattati quello dorato, fa tanto roba da rapper nigga :rotfl::pfff:

:lolla: :lolla: :lolla:

Tra l'altro l'uso eccessivo della parola "magic" fa molto Apple :lolla:

E ndo' sta scritto sul sito? :pazzia: :porcodance: :giggle:

E non ha smentito il LOEWE in camera, quindi ce l'ha :pazzia::lolla:

LED 40 alluci da 4500 euri :sisisi::lolla:

ma che me frega di LOEWE :osama::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se lo compri a Gennaio, pare che sarà in esclusiva Panasonic per almeno un anno.

5 minuti fa al link sopra c'erano le condizioni per usufruire dell'omaggio... :ph34r:

Si parlava di 1/11 - 31/12. Boh, vediamo la settimana prossima che dicono, tanto oggi e domani posso stare senza plasma, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che per l'Italia devono ancora decidere in maniera definitiva, tant'è che non si sa se qui da noi l'offerta sarà retroattiva per i precedenti clienti, come invece lo è in altri paesi.

Però Avatar 3D non va in commercio libero prima di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando un po' di prezzi, e mi pare che il compraoline del MW stia facendo delle ottime offerte: il VT20 da 42" viene 1400 più spese, e tutti i miei ragionamenti qui sopra si basavano su questo prezzo.

Scopro adesso che quel prezzo è abbastanza fuori mercato per un TV "italiano"... Vi risultano offerte simili, magari anche "live"? Conviene approfittare di corsa (scade il 2/11)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, qualcosa avevo visto. :happy:

La domanda era più generica, visto che seguite un po' più di me queste cose. E' normale che ci siano ciclicamente offerte del genere oppure questa di MW è ottima e da sfruttare subito (dura 3 giorni :goccia: )? Su alcuni di quei siti non specificano, ad esempio, se ci siano o meno i 2 occhialetti e la chiavetta wi-fi (anzi, dalle scarse informazioni che riportano, mi pare di capire che gli occhiali non siano compresi, possibile?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la dotazione tu devi fare riferimento a quanto scritto nel sito ufficiale, se li c'è scritto che ti danno 2 paia di occhiali, il negoziante deve darti due paia di occhiali.

Per il discorso prezzi, in genere i negozi online sono meno cari, per esempio il VT20 da 50" appena uscito costava da MW a prezzo pieno 2600, mentre in rete lo si trovava a 2100, adesso meno di 2000.

Anche se perdi l'offerta MW direi che lo trovi lo stesso a quella cifra online.

Secondo me forse, è meglio aspettare le offerte di Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la promo che dicevi, in pratica è per la partita dell?inter su Sky.

Tra l'altro vedo che vendono ad un prezzo ridicolo il 50" del VT20, con soli 80 euro di differenza rispetto al modello da 46", in pratica 900 euro in meno rispetto a quanto costava a Luglio. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono stato al MW, e la promo c'è anche lì: VT20 42" prezzo esposto 1799, con foglietto con la promo -20% fino a martedì. 1799 - 20% più o meno fa quella cifra, 1400€ scarsi.

Domani torno a chiedere e vediamo se l'hanno disponibile, e cosa mi danno insieme (e magari vedo se hanno ricaricato gli occhiali, che stasera erano scarichi... -_-').

Link al commento
Condividi su altri siti