Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

jetblack

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Oggi mio padre si è comprato un Zamzung LE32C350 da unieuro in promozione online a €299 con possibilità di ritirarlo presso la catena unieuro... essendo a 700km da lui non so come sia, ma leggendo varie opinioni in rete pare che abbia un discreto rapporto qualità prezzo. :°_°: Pensare che all'inizio voleva tipo un 42 alluci al Plasma o LCD LED poi alla fine, visto il prezzone ha puntato sul prodotto QUALITY a basso prezzo. :lolla:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso un bel prodotto rodato :°_°:

Ma vedo che sul sito unieuro tengono solo la serie del 2009, la 3 appunto.

Ecco perchè la mettono in sconto e poi uno pensa di fare gli affari, che gli vendono tv vecchi a pochi euro in meno delle serie nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso un bel prodotto rodato :°_°:

So andato da unieuro a prendere un paio di cuffie e gli ho dato un occhiata, ho lollato quando ho visto il prezzo esposto €379 :rotfl:, a qual prezzo non se lo caga nessuno anche perché accanto c'era uno stand con tutti Aquos di Sharp e la gente io compreso, sbavava di fronte a quai capolavori. :sbav: :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedo che sul sito unieuro tengono solo la serie del 2009, la 3 appunto.

Ecco perchè la mettono in sconto e poi uno pensa di fare gli affari, che gli vendono tv vecchi a pochi euro in meno delle serie nuove.

L'avranno dismessa e sarà basata su una tecnologia vecchia, ma essendo C350 il modello è dell'anno 2010, al massimo ci si può lamentare con i coreani demmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avranno dismessa e sarà basata su una tecnologia vecchia, ma essendo C350 il modello è dell'anno 2010, al massimo ci si può lamentare con i coreani demmerda.

Sul sito Samsung Italia partono dal C450, per cui come fa ad essere il modello del 2010?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Samsung Italia partono dal C450, per cui come fa ad essere il modello del 2010?

Perché C è il model year 2010, come B era il model year 2009 e A il model year 2008.

Il fatto che ora, a gennaio 2011 non sia segnata la serie 3 sul sito non vuol dire assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli USa si prevede che per il 2011 ci saranno alcuni lettori BR, entry level ovviamente, che costeranno sui 40$.

Quindi direi che per il 2012 vedremo pure noi lettori da 50 euro, penso che dal 2013 non si venderanno più lettori dvd, a meno che non te li mettano nei fustini di detersivo.

Ora se pensate che il BR è stato adottato coem formato universale solo da gennaio 2008, i prezzi sono crollati in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli USa si prevede che per il 2011 ci saranno alcuni lettori BR, entry level ovviamente, che costeranno sui 40$.

Quindi direi che per il 2012 vedremo pure noi lettori da 50 euro, penso che dal 2013 non si venderanno più lettori dvd, a meno che non te li mettano nei fustini di detersivo.

Ora se pensate che il BR è stato adottato coem formato universale solo da gennaio 2008, i prezzi sono crollati in fretta.

Speriamo, prima tolgono di mezzo i lettori DVD e prima avremo una base installata adatta per rendere remunerativi i blu-ray anche su serie animate e non solo su lungometraggi.

Comunque non ha fatto molto meglio del DVD che è stato introdotto nel 1997 e nel 2002-3 mi pare fosse già molto diffuso. E i DVD non erano retrocompatibili con le VHS.

Già che siamo in argomento consigli su un lettore BD di buona fattura senza andare a comprarmi una PS3?

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il prezzaccio, il BDC550 Elleccì non è da buttar via.

Non è quello il problema, cioè fino a 200-300 euro li posso spendere è che io chiedo consiglio e tutti mi dicono comprati la PS3 che è meglio >_<

Ma non tengono conto che la PS3 non ha il telecomando e che in caso debba usarla qualcuno poco avezzo alla tecnologia è discretamente complicato da usare il menù interno pensato più per il gioco che per usarlo come player BR.

E poi in 250 euri di PS3 ci sarà molta componentistica che serve solo per i giochi e a nient'altro e che magari in 250 euro di BR diventano la possibilità di registrare i programmi TV su chiavetta o un masterizzatore DVD incluso o uno scaler migliore, meno rumore quando funziona, minor consumo di corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

BR con l'HD ed il decodeer mi viene in mente solo un Samsung, ma siamo a 499€...

Se non è troppo disturbo a questo punto mi va bene anche una scelta di due o tre lettori tra i 150 e 300.

Prima avevi preso quello dal prezzaccio, ci sarà qualcosa di meglio sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

BR con l'HD ed il decodeer mi viene in mente solo un Samsung, ma siamo a 499€...

Se non è troppo disturbo a questo punto mi va bene anche una scelta di due o tre lettori tra i 150 e 300.

Prima avevi preso quello dal prezzaccio, ci sarà qualcosa di meglio sicuramente.

Prendi un Panasonic e vivi serenissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma quindi sti Shappe con tecnologia quattro colori spingono? No perchè io per Maggio me sa che me debbo accatà o tivvu nuov' ja ja tricc'ballacc

T'ho già detto i prezzi, ed hai iniziato a maledire il clero (non che sia sbagliato, eh, però... :lolla:)

Forse, e dico, FORSE, il LC40LE810 (il Pulciar Quattron) per primavera arriva alla cifra che vuoi spendere te, altrimenti i 32 e i 37 alluci non sono mica Quattron :nono:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti