Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

jetblack

Messaggi raccomandati

Se ti trovi bene son contento per te.

Io mi son trovato male con LG come marchio per altro tipo di prodotti e cmq quando vedo i loro tv nei centri commerciali, non mi piace la resa delle immagini, nè che il vetro rifletta in maniera indegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti trovi bene son contento per te.

Io mi son trovato male con LG come marchio per altro tipo di prodotti e cmq quando vedo i loro tv nei centri commerciali, non mi piace la resa delle immagini, nè che il vetro rifletta in maniera indegna.

Ma sulla resa delle immagini penso che non ci si debba basare solo sulla visita al centro commerciale.

Ogni TV ha una marea di impostazioni che possono rendere le immagini in tanti modi diversi...può anche essere che nel centro commerciale hanno scazzato con le impostazioni e cambiandole si potrebbe ottenere una resa secondo i tuoi gusti...

Ci sono altre TV che riflettono di meno? Che tipo di vetro usano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai del tutto torto, però se a casa non hai modo di confrontarlo con altro, a meno di grossi ed evidenti problemi, non te ne accorgi.

Per i tipi di vetro non saprei, però putrotto LG è quella che riflette di più fra le tv.

Ora pure i vecchi CRT hanno un vetro che è uno specchio, tipo il mio Toshiba del salotto, però non è nemmeno un 30" per cui la superficie alla fine è piccola e si sopprota finchè non viene accesa la luce nella stanza di fronte, ma con un 50" c'è troppa superficie e la cosa diventa parecchio fastidiosa.

In camera dei miei c'è un sony lcd da 32", che proprio davanti ha la finestra, ecco quello ha un vetro opaco e anche con la tapparella alzata il fastidio è minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorniamo alal Phlips che nun se la passa bene.

Il 70% del reparto tv sarà venduto ai cinesi di Hong Kong, insomma avrammo tv cinesi marchiati Philips.

Ovviamente la ditta olandese pretende dei seri e rigorosi standard qualitativi da rispettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un po' i TV saranno tutti cinesi, visti i passi da gigante che stanno facendo nell'elettronica (mi pare ovvio visto che c'è qualcuno che gli fornisce la migliore tecnologia per produrre il materiale per le schede elettroniche con precisione micrometrica....)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Mu richiedo la tua attenzione ^^

darty dal 23 metterà in offerta 180€ un tv Toshiba da 22 (modello 22EL833)

lo userei in camera/cucina probabilmente anche con ps3 (anche se starebbe la maggior parte del tempo attaccata al samsung da 37 in salotto)

andrebbe a sostituire un 14 pollici crt con decoder esterno (che son più le volte che questo si blocca che quelle che funziona bene o mi sto scassando i coglioni di dover staccare e riattaccare la spina della corrente)

tra l'altro ha decoder hd integrato usb da cui leggere foto musica e video e 2 hdmi che male non fanno

sulla carta sembra interessante ma com'è? sai se ha qualche magagna importante?

ovviamente non cerco il top, il prezzo è più importante e l'importante è che non si veda una merda

qualunque consiglio è ben accetto ;)

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Da quel che so adesso è un ottimo periodo per acquistare, infatti ci sono begli sconti in giro. Ad esempio lunedì al supermercato :lolla: ho preso un LCD 32''(Zamzung) a quasi €100 in meno del prezzo che si trova in diverse catene di elettronica. :)

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Te do il colpo de grazia è HD Ready retroilluminato a Led, insomma na porcata :sick: però visto che la mia vecchia tv mi ha piantato all'improvviso e le mie finanze non mi permettono di poter prendere qualcosa di decente, mi sono dovuto accontentare di quello che passava il convento. :(

Edit: Vabbè va dico il modello Samsung UE32D4000 e l'ho pagato €289.

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti