Maximilian Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Ok, normalmente 'ste cose le evito. Ecco, insomma: c'è su questo sondaggio su romics.it Messo su un po' per divertimento, un po' per cazzeggio trollico un po' per smuovere un po' le acque. il titolo doveva essere "la più gnocca degli anime", ma s'è ripiegato su qualcosa di meno... aggressivo. Ora. Come dicevo, normalmente evito spamming e cose così, ma, santissimocielo, STA VINCENDO LAMU'! No, dico: c'è gente tipo Faye Valentine, Fujiko Mine, ci sono Reika e Beauty (io le avevo proposte come candidata unica: voti una prendi due), c'è Revy di Black Lagoon... femmene toste, insomma. (Ok, va detto che sono stati inseriti solo personaggi ufficialmente in Italia, quindi Fasalina-sama (che avrebbe sfracellato chiunque) non s'è potuta inserire). Però, insomma, dai... Ok, qui c'è il link, se a qualcuno interessa. SONDAGGIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2009 (modificato) Mah, alla fine dipende dal votante. Il concetto era proprio "vota la più bella per te", ragion per cui lì dentro c'è anche roba, tra virgolette, "particolare", tipo una Oscar. La stessa Ai di Video Girl LagnAi è entrata in competizione per lo stesso concetto. Il fattore girella, invece, era francamente inevitabile, concentrandosi solo sulle serie importate. Insomma, vedete voi. Ah: per il sondaggio non è necessario loggarsi. Modificato 12 Novembre, 2009 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 tsk, manca kemeko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 (modificato) Misato-san! Dateve 'na mossa a votarla! Però ce voleva Mayumi-chan nel sondaggio Modificato 12 Novembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Com'e' che c'e' due volte Lamu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 (modificato) Urd dokò? Il concetto era proprio "vota la più bella per te", ragion per cui lì dentro c'è anche roba, tra virgolette, "particolare", tipo una Oscar.La stessa Ai di Video Girl LagnAi è entrata in competizione per lo stesso concetto. I sederi alla Katsura mi risulta siano sempre stati assolutamente mainstream Modificato 12 Novembre, 2009 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Com'e' che c'e' due volte Lamu'? Perché è due volte bbbonnna. Comunque il sondaggio è troppo girellaro per i miei gusti, per questo ho votato per il colorato pulito, Revy. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Com'e' che c'e' due volte Lamu'? Ma pure due volte Oscar. Adesso è intesta Faye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dakimeon Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Misato-san! Dateve 'na mossa a votarla! Seguite le indicazioni del saggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Com'e' che c'e' due volte Lamu'? Ma pure due volte Oscar. Adesso è intesta Faye. Votata, tanto per ribadirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Jun e morta li' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2009 Il fatto che a volte compaiano due contententi uguali è colpa, mi sa, dei settaggi ad Kaiserum del character set degli utonti. Comunque i voti poi vengono aggregati, quindi nemo problema. I risultati, devo dire la verità, sono meno all'insegna del girellismo di quello che mi aspettavo. Oh, Misa Misa si sta difendendo alla grande contro personaggi decisamente più "attractive". A parte il primo posto di Faye (e vabbè), mi lasciano perplesso gli zero voti a Fujiko. Boh. Comunque sono lieto di vedere che l'appello è stato colto. Votate e fate votare, oh yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 (modificato) Il sondaggio manca seriamente di peli e di vero moeTM, mi vedo impossibilitato a votare. (vabbé, voto Revy come voto politico) Modificato 12 Novembre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Ma Rebecca è MOE. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Per me le migiori sono Mai Shiranui e Chun Li, peccato non ci siano. Ma se devo scegliere tra quelle esposte, voto Misa Amane . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Ma Rebecca è MOE. Già, peraltro. Cmq la mancanza è grave! Voglio dire, Misato e niente Asuka. Perfino l'autistica era più moe. E cmq non ci sono ufficialità che possano giustificare l'assenza di Horo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 E cmq non ci sono ufficialità che possano giustificare l'assenza di Horo. Gli editori nostrani han voluto boicottare le code? Bene, si son ritrovati con un mercato andato a puttane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 E cmq non ci sono ufficialità che possano giustificare l'assenza di Horo. Gli editori nostrani han voluto boicottare le code? Bene, si son ritrovati con un mercato andato a puttane. pens di no.Diciamo che qualcosa di girellaro c'è, ma alcuni mi sembrano messi un pò alla ca..o tipo revy perchè è stata messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 E cmq non ci sono ufficialità che possano giustificare l'assenza di Horo. Gli editori nostrani han voluto boicottare le code? Bene, si son ritrovati con un mercato andato a puttane. pens di no.Diciamo che qualcosa di girellaro c'è, ma alcuni mi sembrano messi un pò alla ca..o tipo revy perchè è stata messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 si va be ma allora volevo anche la profumaia con tutto il suo staff! LOL per chi non avesso capito mi riferisco all'anime con le mutande intorno (cit.) aka najica :lolla: :lolla: p.s non sono un endrino è me ne vanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 per la gioia di maximilian votato lamù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Non vedo Reika Kitami (si, quella di Bible Black), per cui non voto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Non vedo Reika Kitami (si, quella di Bible Black), per cui non voto. Reika Kitami ce l'abbiamo solo noi sul Pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 Non ce n'è neppure una di quelle che io consideri 'belle'. :goccia: MinMay dokò? Takaya Noriko dokò? Strano che non ci sia la solita Ayukawa Madoka (o noon l'ho vista?) Ma non la rimpiamgo certo. Non ho visto neppure Ayanami Rei e Souryuu Asuka Langley (la seconda avrebbe forse preso il mio voto, in mancanza delle prime due). Anche se la più 'bella' di Eva è forse la nostra 'dame desu no kyara', Maya-chan. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Novembre, 2009 Share Inviato 15 Novembre, 2009 se c'era asuka il mio voto andava a lei Effettivamente l'assenza di madoka mi sembra strana visto che Orenge a colonizzato la tv italia per anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati