Vai al contenuto

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

aznable85

Messaggi raccomandati

@Garion: cioè? Esplicita...

Dai Sato aveva pensato a Eureka seveN come a una storia ambientata in 24000 anni.

Il passato con l'arrivo sulla Terra dello Scub Coral.

Il presente (12000 anni dopo) con le vicende di Renton ed Eureka.

Il futuro (12000 anni più avanti) con eventi che non ha mai chiarito.

Quando la serie fu allungata in fase di produzione da 26 a 50 episodi, lui propose di usare la parte dei 12000 anni dopo per riempire la seconda metà, ma l'idea gli fu bocciata. Sai mai che ora la riciccino fuori...

Tu non leggi i booklet tradotti da me! :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non leggi i booklet tradotti da me! :prof:

È che non ho ancora cattato i DVD... :crying:

Suppongo comunque che una risposta implicita al tuo quesito giungerà con l'annuncio dello staff. Fermo restando che anche dovesse tornare Sato (e ne dubito, visto che nel movie era l'unico assente della crew originale) difficilmente gli darò qualche possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente rispolvererò il torrent per gli anime

ormai son mesi che non scarico più un cazzo(complice l'ultimo kamen rider che definire una mongolata è poco)

cmq di sicuro mi sparerò la serie un ep alla volta con moooooolta calma....non ripeterò l'errore di spararmi 26 ep in 2 giorni....son rimasto rincoglionito una settimana^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo sto guardando in questo periodo, non lo ho ancora visto tutto e ho pure i box dvd con i booklet (non gli ho ancora letti) comunque, ultimamente non riescono più a tirar fuori serie nuove che funzionano, stanno rifacendo Hellsing, rifanno Berserk, rifanno Eva (anche se per quel riguarda Eva và bene tutto) poi sulle storie concluse, non tutti possono permettersi di fare come Anno e farsi la piscina nuova...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Una breve sinossi via animesuki, giusto per:

The main character is Ao Fukai, a 13 year old boy living on Iwado Island in Okinawa. He has a childhood friend named Naru Arata. Ao's father's whereabouts are unknown, and his mother was abducted by certain people 10 years ago. He currently lives with an old doctor on the island named Toshio. Naru is a frail child since young who cannot go without an oxygen inhalator. When Naru was very young an incident happened which awakened the power of Yuta within her. (Yuta is a sort of mystic power which is part of an actual Okinawan culture/religion.)

Mah...

Kyoda e Yoshida sembrerebbero riconfermati, ma come detto, sono solo rumor al momento.

Ora è ufficiale, tornano entrambi (anche se Yoshida solo come key character designer, e pare anche Kawamori, non si sa con qual ruolo). Nulla ancora sul nome del chief screenwriter.

Link al commento
Condividi su altri siti