Dairon Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 Nazuka Kaori :superfap::superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 Ma Kiseki no Birthday non raccoglie una compilation del materiale sul nuovo anime? Se quello si svolge durante la R1 come diceva la timetable di Endrino85 ci potrebbe anche stare una simile situazione? Oppure ci hanno fatto uno special aggiunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 (modificato) Nella R1 Peluche mica era defunto e Milly non faceva la giornalista TV... e viene citato pure Rollo Rollo... ergo Lo special quindi è successiva alla R2 e vorrebbe fargli malamente da epilogo solo che cozza con la continuity in modo assurdo @bakka: In effetti una certa similitudine ci sarebbe pure... se fosse uscito a Pasqua... :lolla: Modificato 30 Aprile, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2010 Share Inviato 30 Aprile, 2010 Nella R1 Peluche mica era defunto e Milly non faceva la giornalista TV... e viene citato pure Rollo Rollo... ergo Lo special quindi è successiva alla R2 e vorrebbe fargli malamente da epilogo solo che cozza con la continuity in modo assurdo @bakka: In effetti una certa similitudine ci sarebbe pure... se fosse uscito a Pasqua... :lolla: Uhm, allora si trova in giro essere quella specie di album fotografico che fa da after R2, però pensavo l'avrebbero venduto a parte rispetto al Kiseki. Se quello è il contenuto, peccato, pensavo che la loli che comandava sull'Euro Universe fosse un buon segnale sulla trollonia della serie, ma se c'è sta vaccata di Suzaku in divisa e Nunnachan cieca, allora io non gioco più. Sono triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 1 Maggio, 2010 Share Inviato 1 Maggio, 2010 Nazuka Kaori :superfap::superfap: qualla donna è una dea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Maggio, 2010 Share Inviato 1 Maggio, 2010 Il restante sarà il solito evento cagoso con i doppiatori che interessa solo ai giapponesi con il seiyuu-fetish e a dikappa Ma a me nemmeno, a me interessano i doppiatori quando recitano, mica cosa fanno nella loro vita. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Maggio, 2010 Share Inviato 1 Maggio, 2010 Ti interessa solo la vita privata di Mamiko-chan, ammettilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Maggio, 2010 Share Inviato 1 Maggio, 2010 Mamiko stalker n°1 :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2010 Share Inviato 1 Maggio, 2010 (modificato) Uhm, allora si trova in giro essere quella specie di album fotografico che fa da after R2 Quello peccato, pensavo che la loli che comandava sull'Euro Universe fosse un buon segnale sulla trollonia della serie, ma se c'è sta vaccata di Suzaku in divisa e Nunnachan cieca, allora io non gioco più. Peggio! non è cieca! si è dimenticata che adesso ci vede! e infatti quando il fratellone glielo ricorda apre gli occhietti pucciosi Modificato 1 Maggio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2010 peccato, pensavo che la loli che comandava sull'Euro Universe fosse un buon segnale sulla trollonia della serie, ma se c'è sta vaccata di Suzaku in divisa e Nunnachan cieca, allora io non gioco più. Peggio! non è cieca! si è dimenticata che adesso ci vede! e infatti quando il fratellone glielo ricorda apre gli occhietti pucciosi :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2010 Share Inviato 2 Maggio, 2010 (modificato) Aperto solo oggi il mio box 1 della R2... confermo il secondo disco con alone ma mi preoccupa più il primo con un bel graffio vicino al centro... coma cavolo li confezionano? fare un po' d'attenzione no? :goccia: Provati tutti e due con CDSpeed della suite di Nero per un test di lettura, quello con l'alone ha un grafico bello lineare per cui dovrebbe essere ok... quello col graffio ha un picco negativo che indica un brusco rallentamento in corrispondenza della zona di cambio strato (brutto segno), quindi mi tocca visionarlo per sapere se è un punto importante o un qualche trailer del cavolo (e se il rallentamento influisce o no sulla visione)... ho già provato con l'avanti veloce per verificare se si bloccava da qualche parte e non ci sono stati salti per tutti e quattro gli episodi in fila ma serve una visione a velocità normale per essere sicuri... che pizza (hut)... :goccia: Edit: Visionati i 4 episodi del primo disco, quello col graffio, fortunatamente tutto ok... devo solo guardare ancora l'episodio 1 e 4 con commento trollonico dei doppiatori ma non credo ci saranno sorprese... dei trailer me ne sbatto non sto neanche a verificarli Modificato 3 Maggio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2010 Share Inviato 9 Giugno, 2010 che loschi figuri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Giugno, 2010 Share Inviato 9 Giugno, 2010 (modificato) Il/La tizio/a a sinistra ha provato ha fare una trasmutazione umana? Edit: Osservando meglio l'immagine mi pare di intravedere un accenno di tette nel/nella tipo/tipa a sinistra?. Modificato 9 Giugno, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 No è un uomo... per quanto possa essere uomo un protagonista di Code Geass Comunque è uscito il primo capitolo... Naruto incontra Code Geass direi con tanto di protagonista EPIC FAIL... ma veramente fail :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 YOU FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 Del resto somiglia a Pirlaku... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Giugno, 2010 Share Inviato 27 Giugno, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Giugno, 2010 Share Inviato 27 Giugno, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Giugno, 2010 Share Inviato 27 Giugno, 2010 aspettando il gorogundam :girella1: :girella1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Giugno, 2010 Share Inviato 27 Giugno, 2010 Comunque è uscito il primo capitolo... Naruto incontra Code Geass direi con tanto di protagonista EPIC FAIL... ma veramente fail :lolla: Mamma mia... Mi aspettavo una porcata... ma così no. E intanto Goro senza fare un cazzo (se anche ha fatto qualcosa visto il risultato non vale niente) si becca altri soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Giugno, 2010 Share Inviato 27 Giugno, 2010 è veramente disegnato da schifo :goccia: cmq a 'sto giro il geass sta in una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2010 I Knightmare Frames della nuova serie di Code Geass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 I See An Orengi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 I see mecha adult ape maya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 ALL HAIL ORENJI! :fash1: Si può fare anche a meno di Peluche ma non del VERO protagonista Ma non doveva essere uno spin off ambientato durante la prima stagione? ma allora è un seguito a tutti gli effetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati