Vai al contenuto

Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)


Mirko

Messaggi raccomandati

Sempre più strano. Ho formattatato nella speranza di risolvere ma nulla, quel programma non vuole sapere di scaricarsi... Finché non provo a fare una cosa, stacco il cavo di rete, connetto il pc via wireless e l'ha scaricato senza problemi... Ora, il problema credo dipenda da due cose. Cavo di rete o scheda di rete. per il cavo posso provare a usarne un altro, per la scheda di rete che test potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comunque ritornando sulla questione monitor, alla fine mi sono preso un dell 2412m, non sarà un IPS supersboro come quelli da 400+€ ma fa comunque la sua porca figura, garantisce comunque 1200px verticali, angoli di visione estremi e un'ottima riproduzione dei colori.

A 242€ spedito a casa mi è sembrata l'occasione giusta per un monitor con cui mica devo editare roba da stampare, quindi avere LUT hardware a 14/16bit e sboronate varie non è che mi servano particolarmente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho problemi al case del pc,

in particolare il tasto di accensione che dopo averlo premuto credo rimanga tale (anche se non sembra) e poco dopo

mi fa spegnere il pc almeno è questo credo che succeda visto che poco fa giocherellando col tasto il pc è partito normalmente (non sarei qui a scrivere altrimenti lol)

visto che è da qualche tempo che non fa il solito "click" credo che dopo 5 anni di onorata carriera sia giunto il momento di pensionarlo (il case non il pc -_-')

 

ho adocchiato il cooler master elite 430 su amazon e mi sembra un buon case e ben ventilato (con quello che ci devo mettere è cosa buona e giusta)

le varie ventole che potrei mettere, la'ssenza di viti per hd e drive e non ultimo il fatto che costi 40 euro sarei propenso a concludere l'ordine

 

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.aerocool....0-pgsv/121-vs4w

 

Dai un occhio anche a questo, coi prezzi siamo li.

 

sì visto, più o meno siamo lì

interessante che si possa ruotare il vano per gli hdd anche se solo per 3 (io ne ho 3 ma li vorrei mettere alternati)

ci sono i vani senza l'uso di viti

 

vedrò domani che fare ^^

 

grazie ;)

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, io in genere rifuggirei tamarrate economiche del genere.

 

Con un budget sulla cinquantina di € mi butterei sull'Antec One, il problema è che quei gay di amazon non ce l'hanno (o almeno, l'italiano non ce l'ha, l'inglese lo deve riordinare ma sono sui 55€, il tedesco lo ha sui 57€ e non ho capito ma dice qualcosa su 30€ di sconto o roba simile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo