Shuji Inviato 17 Marzo, 2011 Share Inviato 17 Marzo, 2011 Tra parentesi mi facevano notare che e' un periodo meraviglioso per il cinema in Italia, con la distribuzione sia del capolavoro di qua sopra, sia del "prequel" di Amici Miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2011 Share Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) Tra parentesi mi facevano notare che e' un periodo meraviglioso per il cinema in Italia, con la distribuzione sia del capolavoro di qua sopra, sia del "prequel" di Amici Miei Dimentichi il sequel Sotto il vestito niente-L'ultima sfilata. Ah, che bello oggi essere italiani, siamo l'orgoglio del cinema in tutto il mondo e fenomeni dell'intrattenimento. Per tacere di fiction televisive, fumetti e romanzi. Vabbè, dieci! Modificato 17 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2011 Share Inviato 17 Marzo, 2011 Del resto dovevano pur festeggiare al meglio l'italico orgoglio di questo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Vi segnalo alcuni concept arts davvero gustosi di Sucker Punch. Li ho caricati nella mia galleria, per comodità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Sono allibito. Il 'prequel' di Amici miei e' costato sui 15 milioni di euro. Per intenderci all'incirca quanto e' costato il discorso del re. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Sono allibito. Il 'prequel' di Amici miei e' costato sui 15 milioni di euro. Per intenderci all'incirca quanto e' costato il discorso del re. Sono cazzi per De Laurentiis che ha già preso una violentissima sportellata in faccia con il flop catastrofico di Manuale d'Amore 3. Dio esiste e lotta con noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Ma che problema c'è? Se anche dovesse andare male, poi andranno tutti a piangere che lo stato ha tagliato i fondi all'arte e ne vogliono di più per tenere in piedi il baraccone.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Ma che problema c'è? Se anche dovesse andare male, poi andranno tutti a piangere che lo stato ha tagliato i fondi all'arte e ne vogliono di più per tenere in piedi il baraccone.... Stavolta gli va male, in quanto circa 400.000 euro li hanno gia' ottenuti in qualche misura dallo Stato. Sono allibito. Il 'prequel' di Amici miei e' costato sui 15 milioni di euro. Per intenderci all'incirca quanto e' costato il discorso del re. Sono cazzi per De Laurentiis che ha già preso una violentissima sportellata in faccia con il flop catastrofico di Manuale d'Amore 3. Dio esiste e lotta con noi. Io non riesco a capacitarmi di tanti soldi buttati nel cesso. Cosi' come non riesco a capire, dati alla mano, che tipo di operazione avevano in mente di fare; non ho presente nel minimo dettaglio gli 'income' complessivi tra passaggi televisivi di vario genere, dvd, streaming e quant'altro, ma 15 milioni so' tanti da recuperare pensando al solo mercato italiano, considerando poi una media per eccesso di guadagno da biglietto del 50%, per andare circa al pareggio devono tirare su solo in Italia sui 30 milioni. Il cinepanettone delle vacanze in Africa mi pare si sia fermato sui 19 milioni ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Non so se l'avevate già segnalato: http://www.youtube.com/watch?v=eL57ncw2jr8 Si chiama Super, ma non credo abbia nulla a che fare col fumetto omonimo di Mayer. E' una sorta di via di mezzo tra Defendor e Kick-ass. Almeno a me è sembrato così. Da segnalare il cast di tutto rispetto: Kevin Bacon, Liv Tayler, Ellen Page. Esce il 1° aprile in America. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 (modificato) Ma che problema c'è? Se anche dovesse andare male, poi andranno tutti a piangere che lo stato ha tagliato i fondi all'arte e ne vogliono di più per tenere in piedi il baraccone.... Questi signori hanno sempre preso contributi, anche per i cinepanettoni. Sono ovviamente estatico che siano stati tagliati fondi a quel settore. Vuoi fare film? Ti misuri con il libero mercato. Facile fare i froci con il culo degli altri. Non è questione di contrapposizioni ideologiche, ma di semplice buon senso. non ho presente nel minimo dettaglio gli 'income' complessivi tra passaggi televisivi di vario genere, dvd, streaming e quant'altro Neanche io ne so molto: il paradosso è che sono un italiano esperto di industria americana. Il cinepanettone delle vacanze in Africa mi pare si sia fermato sui 19 milioni ad esempio. In pesante passivo pure quello, che ha incassato 3 milioni di euro in meno di Natale a Beverly Hills che a sua volta aveva stabilito un record negativo rispetto all'anno precedente grazie a Sherlock Holmes di Ritchie. Direi che il giocattolino si è rotto. E' una sorta di via di mezzo tra Defendor e Kick-ass. Almeno a me è sembrato così. Pare che sia molto bello e per certi versi superiore a Kick-Ass. A scanso di equivoci, dico subito che la sceneggiatura di Super precede di 3 anni il fumetto di Millar. James (Gunn) e Mark sono amici ed erano entrambi a conoscenza dei rispettivi progetti. Modificato 20 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Dopo questa le ho davvero sentite tutte http://www.pluschan.com/index.php?/blog/17/entry-197-paranormal-activity-2-remake-asiatico-di-nagae-toshikazu/ ricevuto dal far east e rigirato: UDINE – Se Hollywood trasloca in Oriente, rifacendo i propri film su misura per il grande mercato del Sol Levante (parliamo di titoli forti come Sideways e Ghost), anche l’industria cinematografica giapponese dedica le sue migliori attenzioni ai prodotti degli States. E’ il caso di Paranormal Activity 2, spaventoso remake del celebratissimo horror made in USA, che il tredicesimo Far East Film Festival di Udine presenterà come anteprima internazionale! Firmato da Nagae Toshikazu e distribuito in Occidente dall'americana Iam Global, il film ricalca fedelmente la struttura del cult movie originale (nonostante il numero 2 faccia pensare ad un sequel) ma se ne discosta quanto basta per creare nuovi brividi e nuove (brutte) sorprese. Ci sono due fratelli, c’è una stanza, c’è una videocamera che filtra lo sguardo degli spettatori. E c’è, soprattutto, una sinistra presenza. Cosa si nasconde nella buia notte di Tokyo? Non c’è dubbio: la gloriosa tradizione del new horror nipponico, sempre testimoniata con cura e affetto dal Far East Film Festival (nel 2000, ricordiamo, Udine è stato il primissimo domicilio occidentale della trilogia The Ring), trova in Paranormal Activity 2 una solida roccaforte d’inizio decennio. Il punto da cui ripartire per modernizzare e, forse, radicalizzare un genere tra i più amati … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Fatemi capire Hllywood ha fatto uan versione per il mercato giapponese di Ghost, quello con Patrick Schawzy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Fatemi capire Hllywood ha fatto uan versione per il mercato giapponese di Ghost, quello con Patrick Schawzy? Se parli di quello che ho postato io, e' un adattamento asiatico di paranormal activity, se parli delle voci di remake hollywoodiano con un 'ghost' c'e' un 'hello ghost' (coreano, di Kim Yeong Tak) da parte di Chris Columbus (?) Rettifico, l'hanno fatto davvero un Ghost giapponese Si chiama Ghost - Love and Soul per la regia di Taro Otani. Sito: http://www.ghost-movie.jp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Dopo Le Montagne della Follia e The Wolverine, anche World War Z sta per essere abortito. Gnente, Hollywood è davvero sull'orlo del collasso. Certo che hanno una considerazione di noi piuttosto scarsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Mapporc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Dopo Le Montagne della Follia e The Wolverine, anche World War Z sta per essere abortito. Gnente, Hollywood è davvero sull'orlo del collasso. Certo che hanno una considerazione di noi piuttosto scarsa. O una considerazione di sé alle stelle! Peccato. C'è da dire che uno script osannato come quello non dovrebbe metterci tanto a trovare un padrone che lo ami e lo faccia crescere. Non ci resta che attendere fiduciosi. Anche perché io World War Z lo VOLEVO vedere seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Anche perché io World War Z lo VOLEVO vedere seriamente. Primo film di zombi potenzialmente capace di prendere una pioggia di Oscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Io devo smettere di leggerti... ogni volta un colpo al cuore e non ho proprio più l'età per certi dispiaceri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Ok, questa merita, IMHO. Il contesto è l'aumento "modestissimo" sul prezzo della benzina per rifinanziare le morenti casse del Ministero della Cultura, dopo la Bondevastazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 E' una boiata tremenda anche questa ma sicuramente migliore della precedente soluzione, che prevedeva un €uro in piò a biglietto dal prossimo Luglio, purtroppo questo è quello che succede anche a causa dei tanti volti noti della cultura e non che si sono spesi per salvaguardare la causa assistenzialista, la benzina però la pagheranno anche loro spero mentre al cinema scroccano e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Aspè, danno soldi pubblici a film di grandi produzioni e di sicuro successo? Che senso ha? Ero convinto li dessero solo a filmetti di figli degli amici che poi non vanno nemmeno in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 Mah, pare che in contribuiti in diversa misura finiscano anche nelle tasche di De Laurentiis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) Ok, questa merita, IMHO. Il contesto è l'aumento "modestissimo" sul prezzo della benzina per rifinanziare le morenti casse del Ministero della Cultura, dopo la Bondevastazione. Su questo sono incazzato NERO pure io... però come dice Joker ringraziamo pure i piagnoni della cUUUUUltUUUUUra che si son stracciate le vesti per il taglio SACROSANTO a degli INUTILI finanziamenti Ma se ne andassero affanculo loro e la loro cUUUUUltUUUUUra Modificato 24 Marzo, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 in realtà è molto peggio così. La benza serve a tutti, del cinema non fotte un cazzo a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 Tra l'altro mi pare che anche Napolitano, in qualche occasione istituzuinale, prima della Scala forse, avesse espresso solidaritetà anche se credo si riferisse alle attività culturali in generale più che al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati