Shuji Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Sharcano mi ha ucciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Epic Win. Solo questo. Epic Win. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 studio aperto ha appena fatto un servizio su sharknado. mi ha deluso perchè hanno detto che è un film trash, ma si sono ripresi quando (facendo un excursus su altri film con animali assassini) hanno citato jurassic park come "capolavoro di spielberg che ci ha fatto rivivere le paure dei nostri avi" p.s. ieri ho visto il sherlock holmes della asylum su rai4, anzi il "conan Doyle's Sherlock Holmes" con dinosauri meccanici costruiti dal fratello di holmes che si chiama Thorpe (e che è il cattivo), e con una battaglia tra un drago volante (meccanico) e la solita macchina leonardesca a dirigibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Luglio, 2013 Share Inviato 17 Luglio, 2013 oh ma.. e nessuno dice niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2013 Share Inviato 17 Luglio, 2013 Ma cos'è? AIM Vs i Tacchini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Luglio, 2013 Share Inviato 17 Luglio, 2013 c'è anche un film di wolverine in giro, ma non ne parla nessuno... poi avevo visto un altro trailer che reputavo degno di interesse, ma l'ho dimenticato lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2013 Esce il 25 Wolverine, intanto c'è stata l'anteprima a Londra, Boyd mi pare ci avesse aperto anche un topic quando lo dirigeva ancora Aronofsky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Sì, il topic è qui: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3302-the-wolverine/page-3Le prime recensioni non sono entusiastiche, ma comunque quasi tutte concordano con un netto miglioramento rispetto al film precedente (che mi pare anche doveroso) e un generale apprezzamento del film.Insomma, non è malaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Il nuovo film di Cruise: Edge of Tomorrow (già All You Need is Kill). Blablabla... soldato del futuro... blablabla... missione suicida... blablabla... alieni malvagi... blablabla... loop temporale.Mi ha già stancato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 la versione fantascentifica del "giorno della marmotta" insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 (modificato) Una cosa del genere, sì.Ma con gli alieni malvagi. Modificato 18 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Ormai hanno capito che le armature potenziate tirano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 18 Luglio, 2013 Comunque è bella quella battuta per cui questo tipo di film per Tom Cruise non sono Fantascienza... Me lo ricordo questo del loop temporale contro l'alieno etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 sono full metal panic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Luglio, 2013 Share Inviato 19 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=M4bjDV1OC0I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Luglio, 2013 Share Inviato 19 Luglio, 2013 Qui c'è gente che muoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2013 Share Inviato 19 Luglio, 2013 Mo' scrivo al telefono azzurro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2013 (modificato) L'altro giorno ho visto su RaiMovie Tarantula del '55, alla fine c'è voluto Clint Eastwood per ammazzarlo! Modificato 19 Luglio, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Luglio, 2013 Share Inviato 20 Luglio, 2013 ma va...fanno un film su World of Warcraft ...non sapevo http://variety.com/2013/biz/games/comic-con-world-of-warcraft-movie-to-film-in-2014-1200565884/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Luglio, 2013 Share Inviato 20 Luglio, 2013 Doveva farlo Raimi anni fa, ma poi si è dato a Oz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2013 Ha fatto bene, l'ho finito di vedere adesso in [3D] ed è spettacolare, oltre che molto divertente come film fantastico/commedia americana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Luglio, 2013 Share Inviato 22 Luglio, 2013 ...e non sapevo neppure che David Fincher lavorava al remake di 20000 leghe sotto i mari e che recentemente ha abbandonato il progetto http://www.everyeye.it/cinema/notizia/david-fincher-abbandona-20000-leghe-sotto-i-mari_164606 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2013 Share Inviato 22 Luglio, 2013 (modificato) Anche quello è un remake di cui si sente parlare da dieci anni buoni.Addirittura fu uno dei primi remake di cui parlammo ai tempi del plus, pensa! Modificato 22 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Ah, che bello... il Tartafurgone...Sì, è direttamente dal set. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2013 COWABUNGA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati