Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Per VOI che incuranti di gnente volete andare alla fonte della Verita' Rivelata, ecco informazioni su Quello.

Contiene informazioni e poster non adeguate/i per i piu' impressionabili:

(From the Press Release)

Red Sea Media is in the process of assembling a strong slate for the upcoming Marché du Film, including SQUIRRELS, a new horror-thriller that the company has just acquired international sales rights for from Bazelevs, Timur Bekmambetov’s production company. Bekmambetov is best known as director of the hit international films NIGHT WATCH, WANTED and ABRAHAM LINCOLN: VAMPIRE HUNTER. The film was written by Daniel Antoniazzi and Ben Shiffrin, based on an idea by Bekmambetov. Lisa Ellzey and Michele Wolkoff are executive producers. The production is currently setting a director, with an A-list cast expected to sign shortly. The Red Sea sales office at the Marché du Film will be located at the Lerins venue, booth #R19. Additional sales titles from the company will be announced in the coming days.

When a young man’s estranged father is killed under suspicious circumstances, he returns home for the first time in years to get to the bottom of the mystery. Hoping to uncover some logical explanation, he instead finds his mom’s sleazy new boyfriend, a natural gas company buying up the town, an angry female sheriff who happens to be his ex-girlfriend, and an army of flesh-eating squirrels hellbent on destroying everything in their path due to an erosion of their food chain as a result of environmental destruction by the gas company.

“I am very appreciative of the opportunity to sell a Timur Bekmambetov produced film this year. Timur is a tremendous creative talent, and it’s going to be a lot of fun for everyone involved, especially for the buyers, to be a part of this exciting project,” said Red Sea Media CEO Roman Kopelevich.

“Squirrels, like people, can seem very cute—until they get hungry!” said Bekmambetov.

squirrels.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: questa qui

robocop-statue-2.jpg

è la statua di Robocop che da ben dieci anni attende di essere finita e esposta a Detroit.
Il grande debutto, ora che la statua (3m di possente bronzo) è praticamente pronta, è atteso per l'agosto del 2014.
Ancora incerta la sua collocazione, viste le resistenze di talune forze politiche e intellettuali, ma sono certo che troveranno un accordo. :giggle:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: questa qui

robocop-statue-2.jpg

è la statua di Robocop che da ben dieci anni attende di essere finita e esposta a Detroit.

Il grande debutto, ora che la statua (3m di possente bronzo) è praticamente pronta, è atteso per l'agosto del 2014.

Ancora incerta la sua collocazione, viste le resistenze di talune forze politiche e intellettuali, ma sono certo che troveranno un accordo. :giggle:

Ma a Detroit non dovevano mettere la statua di Marchionne?

(si questa era cattiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questa vi stendo.

Credevate che dopo Sharknado nulla potesse piu' stupirvi?

E dopo non vi sono bastati gli scoiattoli assassini?

http://www.youtube.com/watch?v=FwQk7Sn_cwk

Con "Nazisti al centro della Terra" ripenserete a lungo a queste convinzioni.

:°_°:

edit: ah, e per la cronaca (ne ho scoperto l'esistenza da quel trailer qua sopra), questo qua sotto e' un fottuto capolavoro:

http://www.youtube.com/watch?v=BfiwR1Ermlo&

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

In quello vecchio Murphy era stato letteralmente fatto a pezzi e mi pare che di lui fosse rimasto solo il cervello nella macchina. Qui mi pare di vedere un umano con delle protesi e perfettamente cosciente di sè. Il cast, cmq mi pare buono...

Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più cyborg (con problemi ad accettare la cosa) e meno robot direi del precedente.

Detto che poi alla fine anche il precedente a parte i movimenti legnosi era un cyborg al 100% con autocoscienza ecc.

Il braccio mi pare che inizialmente glielo salvassero anche nel primo ma poi il chirurgo dice qualcosa del tipo "tagliateglielo sarebbe un peso".

comunque è un bel trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

In quello vecchio Murphy era stato letteralmente fatto a pezzi e mi pare che di lui fosse rimasto solo il cervello nella macchina. Qui mi pare di vedere un umano con delle protesi e perfettamente cosciente di sè. Il cast, cmq mi pare buono...

Mah!

Allora, anche nel primo non rimaneva solo il cervello se no non avrebbe potuto sopravvivere ma era comunque ridotto a una poltiglia come qua, inoltre il braccio glielo potevano salvare come qui solo che nel film originale è il capo del progetto (che poi viene ucciso) che dice di tagliarlo via che tanto non sarebbe servito, quindi in tutte e due i casi si tratta di un cyborg solo che qua a parte l'iniziale omaggio con armatura simile poi viene modificato con quella nera e si muove agile e scattante mentre nel film originale una delle sue caratteristiche era di essere veloce come un ferro da stiro :giggle: inoltre per buona parte del film lui mostra solo di avere qualche vago ricordo di quando era umano qui invece pare decisamente più consapevole di quanto gli è accaduto con il drammone conseguente (spero non troppo pesante) e non vedo traccia delle famose direttive...

Altra differenza fondamentale qui sembra chiedano il parere alla moglie prima di usarlo per costruire Robocop che quindi lei sappia tutto dall'inizio mentre in Robocop uno Murphy viene considerato cadavere e requisiti in quanto tale dalla OCP che ci fa quel che gli pare senza chiedere il permesso a nessuno. L'ambientazione di sfondo e l'atmosfera generale poi ovviamente non può essere più quella del primo.

Mha... vedremo, mi ha fatto piacere risentire "vivo o morto tu vieni con me" ma io resto scettico, magari sarà almeno buono come action movie

Direi che l'atmosfera generale poi è decisamente molto più action, in più ci hanno aggiunto anche la parte 

Più cyborg (con problemi ad accettare la cosa) e meno robot direi del precedente.

Detto che poi alla fine anche il precedente a parte i movimenti legnosi era un cyborg al 100% con autocoscienza ecc.

Il braccio mi pare che inizialmente glielo salvassero anche nel primo ma poi il chirurgo dice qualcosa del tipo "tagliateglielo sarebbe un peso".

comunque è un bel trailer

Il braccio il dottore glielo salvava ma poi il tipo della OCP che ha concepito il progetto glielo fa tagliare con un fantastico sfoggio di cinismo "e assicurandosi anche che gli cancellino il ricordo di quanto ha detto :giggle: ", ecco... di tutto quell'umorismo feroce di cui Robocop era pieno qua non vedo un grammo... spero non l'abbiano sostituito con la melassa se no diventerà una merda

P.S. non ho visto tracce nemmeno della sua collega

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.
Anche se va detto che, se questo Robocop è più consapevole di sé, non aveva molto senso accostargli una "parte umana" come quella della sua partner.
E comunque nel vecchio film, dentro al corpo robotico, oltre al cervello e alla faccia rimaneva anche un elementare sistema digestivo.
Ricordate gli omogeneizzati? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok... ma mi pare che là si fosse mantenuto il minimo per mantenerlo in vita, mentre qui da l'idea che a parte gli arti il resto sia completo...

Là più macchina, con la faccia che pareva più una riproduzione in gomma dell'originale, qui la faccia originale con tanto di sopracciglia.

Là nessun ricordo, qui tutti i ricordi...

Là una crudeltà e un cinismo che all'epoca facevano impressione, qui un videogame brutto con i robottoni che si sparano...

Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io trovo male questo trailer, ma ci sono dei grossi MA, in primis, non si vede traccia dell'ultraviolenza dei primo film dove Murphy veniva fatto a pezzi da raffiche di mitra sparate con estremo sadismo dalla banda, ma piuttosto un quasi asettica e veloce esplosione della macchina, poi mentre nel film di verehoven oltre che la satira sul sistema era anche una presa di coscienza della macchina robocop che cercava di ritrovare la suoi ricordi e la sua umanità strappati prima dai criminali e poi cinicamente dalla O.C.P., poi na cosa che mi da fastidio non solo in robocop ma in altri film dove l'attore teoricamente dovrebbe essere mascherato,  il 90 per cento stanno senza maschera se non hanno paura che nessuno vede il loro faccino, ma nessuno sa piu recitare con il linguaggio del corpo?.

Link al commento
Condividi su altri siti