Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Il 21/3/2019 Alle 17:33, Maximilian ha scritto:

Il famosissimo Noah Centineo (:whistle:) scritturato come nuovo He-Man.

s19-cku-ckj-ads-ratio-4x3-px-1080x810-05

Come si dice dalle mie parti: hai voglia a magnà muzzarell'...

Credo che lui farà solo Adam ispirandosi a una versione animata più recente dove tra lui e He-Man c'era una bella differenza... almeno avrebbe un senso perché non lo riconoscono

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Credo che lui farà solo Adam ispirandosi a una versione animata più recente dove tra lui e He-Man c'era una bella differenza... almeno avrebbe un senso perché non lo riconoscono

Dici che i muscoli glielo aggiungono in cg?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Alex Halman ha scritto:

In effetti heman era Adam lampadato e a petto nudo per il resto era gonfio uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mtpgpp ha scritto:

In effetti heman era Adam lampadato e a petto nudo per il resto era gonfio uguale

Era per risparmiare sulle animazioni, anche perché ho letto che nella versione Filmanimation Adam in origine sarebbe dovuto essere più smilzo ( il concept era ricalcato   da captain Marvel/Shazam)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, onirepap ha scritto:

Era per risparmiare sulle animazioni, anche perché ho letto che nella versione Filmanimation Adam in origine sarebbe dovuto essere più smilzo ( il concept era ricalcato   da captain Marvel/Shazam)

Poraccitudine no limits

Vabbè che pure She-Ra...

Il 24/3/2019 Alle 12:10, onirepap ha scritto:

Dici che i muscoli glielo aggiungono in cg?

Io spero siano due attori diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove metterlo, ma ... Nooo! Scott disgraziato, continui nella tua opera, eh

https://deadline.com/2019/03/fox-film-disney-paul-feig-universal-fox-layoffs-1202579443/

Ridley Scott’s Scott Free seems also a good bet to stay: beyond the next Aliens installment that he’s working on, Scott is expected to next direct Merlin, a live-action movie on the formative years of the wizard, for Disney.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sfogo)

Che c***o di fine hanno fatto quegli anni
Over the Top l'avevo visto in una sala di provincia, presente quei monosala che erano fatti per gli esseri umani e non i multisala per cavie da laboratorio; e con le pellicole invertite; la seconda proiettata al posto della prima.
Eppure funzionava.
Perche' erano film (e non roba diversamente animata) girati con quell'onesta' che era frutto di mestiere ed umilta'.
Ogni tanto spuntava fuori un simil Citizen Kane, ma era sempre e solo Cinema.

E poi in quegli anni andavo di cosplay di Kenny Loggins, e ci assomigliavo pure; un modo come un altro per lasciar crescere la barba.

(/sfogo)

Link al commento
Condividi su altri siti