Tetsuya Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 è troppo tardi per intervenire a cambiare il doppiaggio su saint seiya,dovevate parlare con la valeri manera nel 1989-90,a quanto pare nessuno di voi si è fatto avanti allora...beh,potete sempre piangerci sopra sullo "scempio"!!!..come tra l'altro,già accade,qui! puoi tirarmi fuori anche teorie di einstein,enrico fermi o dell'accademia della crusca,non cambierà nulla! non danno ascolto sull'elisio in italiano su mediaset,come già vi dissi,figuriamoci su un ridoppiaggio! è tutto un castello in aria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 poi mediaset e yamato ha amici comuni, e che diamine aspetti a far fare i dvd e mandarli anche a notte fonda ? Gira la voce che Mediaset ultimamente abbia alzato le pretese per cedere i doppiaggi. Quantomeno, per Z Gundam. Chiede così tanti soldi per il doppiaggio da rendere infattibile la produzione dei DVD. Magari per Hades è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Secondo me è probabile. Specie se l'Elisio è già doppiato. Se non è doppiato non esce anche perchè nessuno te lo fa incompleto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 E dopo la scioccante rivelazione che Fencer in realtà è sempre stato un dragonbollaro vi propongo la mia ultima scoperta: "Il doppiaggio che Ivo De Palma non ti farebbe mai ascoltare" http://www.youtube.com/watch?v=MOvme8SOgOw Qualcuno monti l'audio su delle scene dei Cavalieri e posti il risultato in un forum crociato, prevedo suicidi di massa Il video postato su Youtube ha un titolo inesatto. Non è affatto vero che non lo farei mai ascoltare, infatti proprio recentemente l'ho postato sulla mia pagina Facebook, figuratevi un po'... e senza che nessuno attuasse conseguenti gesti disperati. Un professionista fa di tutto, ed essendo tale concetto piuttosto semplice, la stragrande maggioranza delle persone è abbastanza intelligente da comprenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Difatti ricordo ancora la voce da "Mahoney" data a uno di Electric Blue (dimostrazione che basta lavorare e un doppiatore non si fa menate). Tra gli anime notturni di Mediaset vi dimenticate Wedding Peach e la maratona di Capitan Harlock (oppure non potevate saperlo perchè o ci facevate zapping o nessuno poteva sapere certi palinsesti notturni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Si, ma Wedding Peach era censuato, come il film di Nadia, mentre a sorpresa, l'Arcadia della mia giovinezza fu trasmesso integrale per la prima volta ( e alla Yamato mi dissero che non esisteva un edizione integrale e fecero uscire la vhs tagliata perchè avevano perso la colonna sonora in Jap.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 ricordiamo anche Beast Wars trasmesso per intero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Wedding che? Harlock me lo sono perso e Beast Wars pure. Ho visto il film di Cowboy Bebop mi pare, forse anche Metropolis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) Wedding che? Aka i tanti segreti di un cuore innamorato http://www.youtube.com/watch?v=az8ge_NOp-U No, perchè Fensa è innamorato perso delle edizioni Manera, e se non glielo dici col titolo farlocco italiano , lui una serie non la riconosce Modificato 2 Dicembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 wedding peach ci avevo impiegato anni per dimenticarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2011 No, perchè Fensa è innamorato perso delle edizioni Manera, e se non glielo dici col titolo farlocco italiano , lui una serie non la riconosce Ma che è sta roba? La versione sfigata di Sailor Moon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Peraltro la sigla spoilerava di brutto sull' andazzo della serie. Eeeehhh, alla Mediaset sì che sapevano come lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 No, perchè Fensa è innamorato perso delle edizioni Manera, e se non glielo dici col titolo farlocco italiano , lui una serie non la riconosce Ma che è sta roba? La versione sfigata di Sailor Moon? Ottimo riasunto Comunque ricordo che Dynamic Italia editò i 4 OVA seguito della serie TV (Wedding Peach DX) ANNI PRIMA che questa andasse in onda su Italia 1 http://www.youtube.com/watch?v=fqcciG3uudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 John potrebbe verificare se il sedicente Ivo che si è iscritto qui è un fake o meno? Avevo sentito che gli avevano fatto lo scherzetto già altre volte, forse su bancioclick A parte che dubito si iscriverebbe proprio qui dopo che non si fa vedere nemmeno nei forum di crociati fedelissimi, ma poi ho girato la sua bacheca fino a luglio e non ci sono riferimenti al video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Quello di bancioclick immagino che sia lui, anche perchè lo disse tranquillamente che aveva appena chiuso il forum, e quando aprì quello nuovo non si fece quasi più vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 John potrebbe verificare se il sedicente Ivo che si è iscritto qui è un fake o meno? Avevo sentito che gli avevano fatto lo scherzetto già altre volte, forse su bancioclick A parte che dubito si iscriverebbe proprio qui dopo che non si fa vedere nemmeno nei forum di crociati fedelissimi, ma poi ho girato la sua bacheca fino a luglio e non ci sono riferimenti al video Se è un fake o meno scopritelo o chiedeteglielo di persona non mi ha assunto come segretario personale Ivo è aperto al dialogo suvvia se è lui non si nasconderà di certo, basta porgli la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Sono io ecco John potrebbe verificare se il sedicente Ivo che si è iscritto qui è un fake o meno? Avevo sentito che gli avevano fatto lo scherzetto già altre volte, forse su bancioclick A parte che dubito si iscriverebbe proprio qui dopo che non si fa vedere nemmeno nei forum di crociati fedelissimi, ma poi ho girato la sua bacheca fino a luglio e non ci sono riferimenti al video Sono io eccome, invece. Chiedetelo a John, che mi ha chiesto conferma sul mio forum, in privato. E tu pensi che mi sarei iscritto su Pluschan solo per venire qui a dire una fesseria? A dare una rettifica che nemmeno ero obbligato a dare? Star dietro a voi, ai crociati e a quant'altro non me lo ordina il medico, come sapete.... Non hai trovato il video perché a quanto ricordo lo inserii tra i commenti a un altro post, quindi è ovvio che non lo puoi beccare semplicemente scrollando la bacheca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Sono io eccome, invece. Chiedetelo a John, che mi ha chiesto conferma sul mio forum, in privato. confermo è proprio Ivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 De Palma, questa è solo la tana di quattro poveracci con tanto tempo da perdere insieme a qualche pseudo-professionista che in realtà è solo un gran fallito. Perché gli ha dato la soddisfazione di essersi scomodato per venire a replicare le loro minchiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Guarda che la bile poi ti sale troppo, fagianocustom. EDIT: Comunque, non vedo il problema. Modificato 3 Dicembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) De Palma, questa è solo la tana di quattro poveracci con tanto tempo da perdere insieme a qualche pseudo-professionista che in realtà è solo un gran fallito. Perché gli ha dato la soddisfazione di essersi scomodato per venire a replicare le loro minchiate? Dai su, non prendertela così solo perché Shito non è un ricchione e non ha corrisposto i tuoi sentimenti d'amore non puoi rovinarti così il fegato Mi chiedo comunque come mai una trollata come quella del video postato necessitasse di una così solerte smentita... Modificato 3 Dicembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Minchia, il Divo e il genovesedimmerda assieme. Critical hit combo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 A volte mi chiedo da dove nasca tutto questo odio per i genovesi, i fagiani e i volatili in generale .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2011 E' perchè sei arrivato dopo gli eventi. Il mu e il fagiano hanno avuto una lunga storia d'amore finita male. Il volatile non l'ha ancora superata, mu era il suo più grande lovelove dopo Shito ed essere stato abbandonato due volte l'ha reso prima tsuntsun e poi direttamente sclerscler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 La mia solerzia informatica è proverbiale. Lo sanno tutti che 90 su cento rispondo subito, quando mi si contatta. A volte, un po' meno ultimamente, anche quando mi si tira in ballo a sproposito. Tutto qui. Se poi pensi che io abbia paura di quel video, del quale invece, come ho spiegato in bacheca fb, vado addirittura fiero visto che mi propone in una veste vocale diversa dal consueto, padronissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati