Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 NEGO TUTTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) NEGO TUTTO! La firma della ragazza dice il contrario. So cazzi, sei stato scoperto (emoticon che fa sisi con la testa) Modificato 6 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 E' tutto un complotto ai miei danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Dovrai mettere su l'armatura un'altra volta ancora, per fare un repulisti generale.(E perche' cosi' aggiungi pure Saori all'harem, e siamo gia' a tre e si intravede da lontano una tipa furente che "batte sui cancelli" (yamato/cite). Che robba.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Come lo invidio! Modificato 7 Agosto, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ma lo fai apposta o davvero non sai scrivere in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 ma il 14 febbraio è passato da almeno 6 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 NEGO! NEGO TUTTO! NEGO TUTTO! Ho visto dillà. E' pure girellara. Ora convoco il Gran Consiglio, ci saranno sanzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ma lo fai apposta o davvero non sai scrivere in italiano? Dici a me ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Beh avevi piazzato un l'HO invidio spettacolare..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ah! Si avevo capito il post dopo ed ho corretto Non devo più scrivere con ipad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 (modificato) Un pezzo di preistoria crociata: Modificato 8 Agosto, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ah, la posta di Granata Press. "Cosmo" era Michele Gelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ah, la posta di Granata Press. "Cosmo" era Michele Gelli. Che non ha mai capito molto di Saint Seiya, né dei CdZ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 In pratica c'è stata gente che si è girellizzata nel giro di 4 o 5 anni al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ma la prima lettera è un falso, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 (modificato) Tutte vere Era su Consolemania che ogni tanto uno dei Bovas o chi c'era prima pubblicava una sua lettera farlocca per stimolare delle lettere successive sull'argomento. Modificato 8 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 (Guardate che tantissime lettere che si pubblicavano ai tempi erano davvero inventate; non posso ovviamente essere certo per quanto qui sopra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 Secondo me sono troppo stupide per essere inventate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 scrivevano,scrivevano...garantito! anche se...gli argomenti trattati giravano sempre sullo stesso argomento...nomi dei cavalieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 La prima :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Ma la prima lettera è un falso, vero? Vorrei tanto crederlo ma temo abbia ragione Fencer... è troppo cretina per essere inventata, mamma mia che gente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Ma postate anche le lettere di quelli che chiedevano della versione yaoi di Crystal che tromba con Shun ( le dojinshi , i lettori dell' epoca manco sapevano cosa fossero ). Cmq la lettera è verissima, è il tipico commento di chi non sa nulla di manga e anime e che, vedendo uscire il manga DOPO l'anime, crede che sia una scoppiazzatura del primo fatta da gente che non ne ha mai vista una puntata. Mi è capitato di sentire commenti simili da gente che vedeva il manga quando lo leggevo a scuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2014 Share Inviato 9 Agosto, 2014 Io quando collaboravo con Playpress vedevo la quasi totalita' di lettere inventate, non sarei poi cosi' categorico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2014 Non le ho più quelle lettere, la versione Granata con le sue meravigliose scelte di adattamento e traslitterazione (Wyburn) credo di averla buttata in qualche camino uno degli inverni passati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati