Endrius Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2010 La donna lupo, speriamo che abbiano il buon gusto di non farla tutta furry come Akira quando e se si trasformerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Gennaio, 2010 Share Inviato 30 Gennaio, 2010 (modificato) La donna lupo, speriamo che abbiano il buon gusto di non farla tutta furry come Akira quando e se si trasformerà. Lupi mannari =/= furry. Propongo comunque questo thread venga ribattezzato Dance with the vampire loli. Modificato 30 Gennaio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 ma com'è sta roba? rulleria o puttaneria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Una via di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ne ho seguito un tre - quattro puntate..non è malvagio alla fin fine ma - praticamente - i primi sette episodi sono un'introduzione all'intera storia che dovrebe partire dal settimo episodio in poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Ma li hanno tolti da Youtube per reclami sul copiright da parte di FUNimation! :pazzia: Modificato 10 Marzo, 2010 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ma stiamo scherzando?! Però... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ma li hanno tolti da Youtube per reclami sul copiright da parte di FUNimation! :pazzia: EH???!? edit: non che non credessi a chiba, ma e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Questa è davvero fantastica :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Questa non me la voglio perdere, discussione sottoscritta :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ma li hanno tolti da Youtube per reclami sul copiright da parte di FUNimation! :pazzia: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Ma è a dir poco :pazzia: :pazzia: :pazzia: E ora che farà Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Molto ironico è frall'altro il fatto che la stessa Funi aveva annunciato inizialmente un'edizione in DVD se possibile ancora più censurata dell'originale "versione censored". Poi c'è stata la rivolta popolare e adesso stanno meditando se cambiare idea, 'sti geni (ma dare almeno un'occhiata agli anime che si licenziano no, eh? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Chi ha fatto il Lucano della situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Però mi pare assolutamente folle, cioè... Dynit i diritti per mettere quella roba sul tubo li avrà certamente pagati, tanto che questa bella sorpresina viene dagli idioti di Funanimation non dai giapponesi... che a questo punto sarà interessante sapere che faranno... perché ora i casi sono due o dicono a Fun di farsi i cazzi suoi o dovranno rendere i dindi a Dynit... Modificato 10 Marzo, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 (modificato) Ma agli americani tutto è sempre dovuto... :goccia: Poi bisogna pure vedere di chi è realmente la colpa. Magari è YouTube US che ha ricevuto la richiesta di FUNi e ha segato tutto indistintamente. Modificato 10 Marzo, 2010 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Dovranno fare come Cruncy e mettere limitazioni per nazioni, i video Dynit dovrebbero essere irraggiungibili da fuori l'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Dovranno fare come Cruncy e mettere limitazioni per nazioni, i video Dynit dovrebbero essere irraggiungibili da fuori l'Italia Se i video della Dynit fossero visibili in tutto il mondo, e non solo in Italia, è proprio quello che mi ero chiesto due minuti prima di scoprire che gli avevano segato gli episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 Dovranno fare come Cruncy e mettere limitazioni per nazioni, i video Dynit dovrebbero essere irraggiungibili da fuori l'Italia Uh, lo davo per scontato, se non lo sono ... (poi bisogna sempre vedere i termini della licenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 certamente gli americani non avran capito un cazzo in ogni caso credo che youtube non abbia le stesse limitazioni sugli ip di cruncy in ogni caso quei video hanno i sub ita impressi anche se si vedono all'estero... a chi interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 certamente gli americani non avran capito un cazzo in ogni caso credo che youtube non abbia le stesse limitazioni sugli ip di cruncy Ce li hanno, ce li hanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 certamente gli americani non avran capito un cazzo in ogni caso credo che youtube non abbia le stesse limitazioni sugli ip di cruncy Ce li hanno, ce li hanno... ah ok è che io non ho mai visto questa limitazione "dal vivo" sul tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Marzo, 2010 Share Inviato 10 Marzo, 2010 in ogni caso quei video hanno i sub ita impressi anche se si vedono all'estero... a chi interessa? Infatti è quello che mi domando anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 L'episodio "Special Edition" (che riassume le puntate 1/7) è ON-LINE!Puoi vederlo accedendo alla sezione “Streaming” oppure al nostro sito su Youtube “Dynit Channel” PROSSIMO EPISODIO: "NEAR DARK" ON AIR 18/03 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 ...Qua si Trolla a livelli Disumani :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati