Dairon Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Why, Gainax? PICCHE'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 E' l'endrinata maxima La sensi di Index/Railgun era ormai troppo vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 condizione personale necessaria per un' eventuale visione: come stiamo a citazionismo, anche se il soggetto non è gainax (almeno mi sembrava...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Citazioni zero. Però è diverso dal manga, dove mancano il primo giorno e i geniori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 In realtà è un'unica grande citazione di Endrino: per esempio alla presentazione, durante il primo giorno di lavoro, il nuovo maestro se ne esce con una sua tipica millantata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Questo è il punto in cui si è fermato l'endrino, ed è ancora lì a fapparsi. Detto questo il problema di sto anime non è né la pedofilia né altro, è che non basta far recitare le doppiatrici da "bambine" per far diventare divertenti le gag, soprattutto quando il protagonista è il solito personaggio inutile da anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Non l'ho visto, ma da quella singola immagine direi che è un Potemayo fatto dalla Gainax. Stando ai rumors la ED dovrebbe cambiare ad ogni episodio (così ho sentito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 tsk manga rie-tan se c'era, con il seiyuu di yuuji/saito che doppia il protagonista, sarebbe stata una trollata mica da ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 condizione personale necessaria per un' eventuale visione: come stiamo a citazionismo, anche se il soggetto non è gainax (almeno mi sembrava...)? Prima o poi dagli zainetti salterà fuori qualche Puchi Eva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Stavolta non si può non quotare chibi. Al che ripeto: picché? Cioè, no, davvero, chi cazzo se lo guarda? Se sono un pervertito borderline mi guardo Kodomo no Jikan, se sono un bimbetto mi guardo i teletubbies che probabilmente sono più avvincenti. Comunque, visione obbligata per i fautori e teorizzatori del lolicon che qui girano, e ancora di più per i gainaxari (in fondo, non si potrà mai più parlar male di Diebuster, come paragone. Questa roba non ha nessuna qualità.). Modificato 12 Gennaio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Cavaolo dici? Lolicon che? Sono pannoloni con gambe racchitiche, se uno si vuole vedere roba lolicon si fappa su quella merdata di Chu Bra o sulla regina dei vampiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Cavaolo dici? Lolicon che? Sono pannoloni con gambe racchitiche, se uno si vuole vedere roba lolicon si fappa su quella merdata di Chu Bra o sulla regina dei vampiri. Ma che... MILLANTATA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Questo è il punto in cui si è fermato l'endrino, ed è ancora lì a fapparsi. Chibi conosci cosi bene gli endrini che a volte mi spaventi. Su un altro forum indovina quale immagine si è messo in firma un utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Prossima tappa del fappamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Questo è il punto in cui si è fermato l'endrino, ed è ancora lì a fapparsi. Potevi almeno farne una gif animata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 condizione personale necessaria per un' eventuale visione: come stiamo a citazionismo, anche se il soggetto non è gainax (almeno mi sembrava...)? Roggè, inizia a vederti la ED... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=bUho_qslUy8 Lol, l'ho vista solo stamattina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 che cazz' è 'sta roba!? anche loro c' hanno la yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Hii - Koume - Anzu è un trolltrio mica da ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Hii - Koume - Anzu è un trolltrio mica da ridere Ma vorresti dire che lo continui a seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Assolutamente si "Scisciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!" :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Gradirei porre all'attenzione del plus che gli endrini sono stati completamente sorpassati come livello di paurosità da codesti risvolti di cui un certo plantigrado di internet sarebbe più che fiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Episodio 3 CA PO LA VO RO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 :giggle: :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati