Fencer Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Dunque,a me l'onore di aprire la discussione sulla trivella. Apro il topic per sapere novità sul primo film di TTGL che mi pare avrebbe dovuto uscire a settembre:se ne sa qualcosa?E' un mero riassuntivo?Vale la pena cercare una Raw e guardarla? Perchè in giro ho visto solo una presunta fanart con l'evoluzione del King Kittan e degli altri ganmen(se la ritrovo la posto),e il main theme,Tsuzuru Sekai o qualcosa del genere. E alla fine il dvd con i parallel works è uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Da quanto ho letto in rete... i film saranno 2. Il primo riproporra la prima metà delle serie, sarà ridisegnato - non un rimontaggio degli episodi. La storia sara la stessa, però verrà dato un maggiore spazio ai personaggi, in particolare al rapporto Simon - Kamina. Dovrebbe uscire entro fine anno nei cinema giapponesi (infatti ha scalzato la rebuild di Eva 2.0 all'estate 2009). Il secondo film andrà nelle sale dopo un anno (forse) dal primo, e conterrà la saga finale della serie... dalla terra all'universo intero! Il DVD dei parallel works è già uscito ed io ne ho la prova (hai presente cersi corsi di acqua montana...? ) Intanto... aspettiamo che qui arrivi almeno la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote (infatti ha scalzato la rebuild di Eva 2.0 all'estate 2009). E poi dicono che Dio non c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Da quanto ho letto in rete... i film saranno 2. Sì,pareva anche a me di aver letto una cosa del genere.Quote Il primo riproporra la prima metà delle serie, sarà ridisegnato - non un rimontaggio degli episodi. La storia sara la stessa, però verrà dato un maggiore spazio ai personaggi, in particolare al rapporto Simon - Kamina. Anche qui le informazioni coincidono,io sapevo però che volevano centrarlo di più su simon facendo schiattare Kamina prima e in modo diverso ,ma spero di no.Toglierebbe qualcosa al personaggio. Quote Dovrebbe uscire entro fine anno nei cinema giapponesi (infatti ha scalzato la rebuild di Eva 2.0 all'estate 2009). Hotblood trumps Mindfuck! L'hanno ritardato quindi,credevo che uscisse a settembre.Quote Il secondo film andrà nelle sale dopo un anno (forse) dal primo, e conterrà la saga finale della serie... dalla terra all'universo intero!Il DVD dei parallel works è già uscito ed io ne ho la prova (hai presente cersi corsi di acqua montana...? ) Ok,grazie.Quote Intanto... aspettiamo che qui arrivi almeno la serie. Amen,fratello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Intanto... aspettiamo che qui arrivi almeno la serie. Sarebbe anche ora... uff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Intanto... aspettiamo che qui arrivi almeno la serie. Sarebbe anche ora... uff! In questo paese tirano le scioggiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote In questo paese tirano le scioggiate Non è vero, vedi che hanno annunciato Gingaiser invece che Clannad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Lo screen promozionale che dicevo: E Ginguiser ha l' old-girella-power inside,è pacifico che pensino tiri più di Clannad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Il film comunque dovrebbe essere già uscito per il 6 di settembre, per vedere le raw però mi sa che dovremmo aspettare l'uscita del dvd apposito. ::) (il fatto che sia già uscito il film lo deduco dalla wiki inglese e da MAL per ora, comunque le fonti trovatevele da soli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Era nei cinema nipponici fino a un paio di settimane fa, e ha incassato pure bene considerando il limitato numero di sale e screens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Grazie per la notizia!!! Non avevo letto da nessuna parte che fosse già uscito... devo cercarmi le impressioni di qualche giapponese che scriva in inglese sul web! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 13 Novembre, 2008 Topic resuscitato. Dunque,assaggio dal film preso dal tubo,è la scena che nella serie faceva da climax dell'episodio 11,qui riproposta in versione film.C'è un salto a metà scena,nel senso che si salta da un momento all'altro,dato che credo sia stato mandato durante una trasmissione televisiva. Il link : http://www.youtube.c...i_tVpUsU&fmt=18 La scena è un bel pò cambiata,così come il primo GDB,che pare suonare "Giga Drill Breaker" invece di "Giga Drill Break".Nella serie mi pare fosse la seconda,qua sembra la prima.Non che abbia importanza,è sborone al punto giusto lo stesso. La scena è spettacolare,ma forse preferivo come era resa nella serie,rimando il giudizio a quando si potrà vedere il film intero (ovvero quando uscirà il dvd,come si diceva prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 LAGANN IMPACT!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Io ho trovato la locandina del film! Stupenda! http://i5.photobucke...16595835868.jpg[/img] L'emozione continua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote Io ho trovato la locandina del film! Stupenda! Spoiler http://i5.photobucke...16595835868.jpg[/img] :surprice: è davvero bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Mi sa che invece di partire con ZZ mi guardo la trivella che è ancora in attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 È stato rilasciato il trailer di Tengen Toppa Gurren Lagann: Lagann-hen. Il film uscirà nella sale il 25 aprile, e come noto racconterà la seconda parte della serie tv. fonte ANN Link al trailer PS: ma il primo film i subber nostrani l'hanno snobbato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote PS: ma il primo film i subber nostrani l'hanno snobbato? Finché non esce il dvd non possono subbarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Gurren-Lagann Movie Info: -Genome will be a major character. This is Simon and Nia's story and Genome is very important in their development. -The parallels between Simon and Lord Genome will be enhanced. Nia and Genome's relationship will also play a big part in the movie. -4 core action sequences: Simon(Gurren-Lagann) vs Nia(Lazengann), Imaishi animated Viral vs Simon in jail, Nia vs Anti-Spiral Nia(they say this isn't an actual action sequence but features plenty of action animation?), Tengen Toppa Gurren-Lagann versus the Universe itself(Yoshinari: "the only way to top Gurren-Lagann battling against a robot fighting an enemy the size of the galaxy is to have Gurren-Lagann find an enemy the size of the Universe itself!") fonte: 4chan, quindi prendete con le pinze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 se fan schiattare nia pure nei film me li inchiappetto non si può rovinare l'eccesso di sboronia dell'ultimo ep con na porcata del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Libreria! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 auguri, qualcuno ha pensato di riassumere il film così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Quote auguri, qualcuno ha pensato di riassumere il film così: Arubato? Sembra la gag di quel programma web di Materia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Quote Libreria! :sbav: Ma in quell'iso non ci sono i sub o sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati