Vai al contenuto

Tengen Toppa Gurren-Lagann

Fencer

Messaggi raccomandati

Dunque,a me l'onore di aprire la discussione sulla trivella.

Apro il topic per sapere novità sul primo film di TTGL che mi pare avrebbe dovuto uscire a settembre:se ne sa qualcosa?E' un mero riassuntivo?Vale la pena cercare una Raw e guardarla?

Perchè in giro ho visto solo una presunta fanart con l'evoluzione del King Kittan e degli altri ganmen(se la ritrovo la posto),e il main theme,Tsuzuru Sekai o qualcosa del genere.

E alla fine il dvd con i parallel works è uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da quanto ho letto in rete... i film saranno 2.

Il primo riproporra la prima metà delle serie, sarà ridisegnato - non un rimontaggio degli episodi. La storia sara la stessa, però verrà dato un maggiore spazio ai personaggi, in particolare al rapporto Simon - Kamina. Dovrebbe uscire entro fine anno nei cinema giapponesi (infatti ha scalzato la rebuild di Eva 2.0 all'estate 2009).

Il secondo film andrà nelle sale dopo un anno (forse) dal primo, e conterrà la saga finale della serie... dalla terra all'universo intero!

Il DVD dei parallel works è già uscito ed io ne ho la prova (hai presente cersi corsi di acqua montana...?  :giggle: )

Intanto... aspettiamo che qui arrivi almeno la serie.  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto in rete... i film saranno 2.

Sì,pareva anche a me di aver letto una cosa del genere.

Il primo riproporra la prima metà delle serie, sarà ridisegnato - non un rimontaggio degli episodi. La storia sara la stessa, però verrà dato un maggiore spazio ai personaggi, in particolare al rapporto Simon - Kamina.

Anche qui le informazioni coincidono,io sapevo però che volevano centrarlo di più su simon

facendo schiattare Kamina prima e in modo diverso

,ma spero di no.Toglierebbe qualcosa al personaggio.

Dovrebbe uscire entro fine anno nei cinema giapponesi (infatti ha scalzato la rebuild di Eva 2.0 all'estate 2009).

Hotblood trumps Mindfuck! :fash2:
L'hanno ritardato quindi,credevo che uscisse a settembre.

Il secondo film andrà nelle sale dopo un anno (forse) dal primo, e conterrà la saga finale della serie... dalla terra all'universo intero!

Il DVD dei parallel works è già uscito ed io ne ho la prova (hai presente cersi corsi di acqua montana...?  :giggle: )

Ok,grazie.

Intanto... aspettiamo che qui arrivi almeno la serie.  :thumbsup:

Amen,fratello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film comunque dovrebbe essere già uscito per il 6 di settembre, per vedere le raw però mi sa che dovremmo aspettare l'uscita del dvd apposito.  ::)

(il fatto che sia già uscito il film lo deduco dalla wiki inglese e da MAL per ora, comunque le fonti trovatevele da soli)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Topic resuscitato.

Dunque,assaggio dal film preso dal tubo,è la scena che nella serie faceva da climax dell'episodio 11,qui riproposta in versione film.C'è un salto a metà scena,nel senso che si salta da un momento all'altro,dato che credo sia stato mandato durante una trasmissione televisiva.

Il link : http://www.youtube.c...i_tVpUsU&fmt=18

La scena è un bel pò cambiata,così come il primo GDB,che pare suonare "Giga Drill Breaker" invece di "Giga Drill Break".Nella serie mi pare fosse la seconda,qua sembra la prima.Non che abbia importanza,è sborone al punto giusto lo stesso.

La scena è spettacolare,ma forse preferivo come era resa nella serie,rimando il giudizio a quando si potrà vedere il film intero (ovvero quando uscirà il dvd,come si diceva prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

Gurren-Lagann Movie Info:

-Genome will be a major character. This is Simon and Nia's story and Genome is very important in their development.

-The parallels between Simon and Lord Genome will be enhanced. Nia and Genome's relationship will also play a big part in the movie.

-4 core action sequences: Simon(Gurren-Lagann) vs Nia(Lazengann), Imaishi animated Viral vs Simon in jail, Nia vs Anti-Spiral Nia(they say this isn't an actual action sequence but features plenty of action animation?), Tengen Toppa Gurren-Lagann versus the Universe itself(Yoshinari: "the only way to top Gurren-Lagann battling against a robot fighting an enemy the size of the galaxy is to have Gurren-Lagann find an enemy the size of the Universe itself!")

fonte: 4chan, quindi prendete con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...