jabawack79 Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 http://www.animeclick.it/news/24511-heroman-trailer-per-lanime-robotico-di-studio-bones-e-stan-lee che dire se ci sono di mezzo bones e stan lee sarà un capolavoro(anche se avrei preferito un robot più grandino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Pare una jumpata, spero sia godibile! Heroman esordirà in Giappone il 1° aprile su TV Tokyo, preceduto il 20 marzo dall’uscita del primo tankobon del manga, disegnato dall’agosto 2009 per Monthly Shonen Gangan di Square Enix da Tamon Ota su sceneggiatura di Lee. Chissà se Panini porterà il manga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Io una fappatina preventiva me la faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Minghia, sembra una figata :eek: Il chara è il solito Bones; se mantengono buone anche le animazioni e soprattutto la storia (dopo tutte le cagate che ci hanno propinato ultimamente) potremmo finalmente ritornare a vedere qualcosa di bello. PS: Voglio i capelli come il tipo con lo skate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 con Stan Lee di mezzo, o e' una minchiata colossale, e allora sara' SO FAIL IT'S WIN, o sara' EPIX WINN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Dopo aver visto il trailer direi bella merda :rotfl: Spero di essere smentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 il robottone a stelle e striscie mi ha provocato un certo fastidio, ma voglio essere positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 il robottone a stelle e striscie mi ha provocato un certo fastidio, ma voglio essere positivo Dentro ci sta Capitan America! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 11 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2010 in realtà è la sua reincarnazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 il coso lì fa decisamente cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 e' come il tezzugin, solo che invece del telecomando da 30kg a onde corte il protagonista ha il guanto con la connessione bluetooth ad ogni modo, anche se c'e' bones di mezzo, il capolavoro di stan lee restera' sempre :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 e' come il tezzugin, solo che invece del telecomando da 30kg a onde corte il protagonista ha il guanto con la connessione bluetooth ad ogni modo, anche se c'e' bones di mezzo, il capolavoro di stan lee restera' sempre :dance2: Faranno uscire il crossover in OVA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 il robottone a stelle e striscie mi ha provocato un certo fastidio, ma voglio essere positivo Uguale per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 15 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2010 la sigla comunqye non è male (anche se è un pelo troppo green day) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 i membri paganti di crancirollo se lo vedono domani in HD. gli altri una settimana dopo (vabè si sa come andrà...) in definizione standard e con la pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Da questo anime non c'è da aspettarsi nulla di troppo buono. Il fatto che rimpiazzi Gintama nello stesso palinsesto, dovrebbe segnalare molto bene quali sono le caratteristiche salienti. E per come è messo potrebbe durare anche 50 episodi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 1 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2010 i membri paganti di crancirollo se lo vedono domani in HD. gli altri una settimana dopo (vabè si sa come andrà...) in definizione standard e con la pubblicità allora quello cosa da 494 mb che sto tirando giu da crunchyroll è un pesce d'aprile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Beh magari spigne però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 allora quello cosa da 494 mb che sto tirando giu da crunchyroll è un pesce d'aprile? No, è vero, l'ho appena visto. Per ora non mi ha detto granchè, però si vede davvero bene. Certo che fa strano vedere un anime ambientato negli USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 L'espressione "che merda" credo non riassuma nemmeno lontanamente quanto abbia trovato questo primo episodio scadente praticamente sotto tutti i punti di vista, e credo sia impossibile che riusciranno a tirarci fuori qualcosa di buono, il setting è pietoso, i personaggi per ora sono di un brutto quasi criminale, il robottone nun se po' vedere e il modo in cui si crea fa sembrare il ragno radioattivo (e le mille altre cazzate dei fumetti di stan lee) un'idea intelligente. Brutto anche il doppiaggio, giusto perché i personaggi già erano improponibili a livello di concept, doppiarli male è ovviamente lo step successivo. Il fatto che essendo Bones sia reallizzato bene rende il tutto ancora più doloroso (il che si aggiunge ai troppi progetti Bones senza capo né coda, vedi anche alla voce lupi busoni, vuoto spinto, Darker than Black ecc ecc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Quando anni fa un fulmine mi bruciò il Philips questo poi non si trasformò in un 60 pollici :konata: Bello il sistema di comando del robot ritardato: quando heroman non capisce, prendere a pizze la periferica bluetooth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Quando anni fa un fulmine mi bruciò il Philips questo poi non si trasformò in un 60 pollici :konata: Attento che si poteva trasformare in un 120 pollici con falce e martello (in fondo il robottone magicamente acquista i colori ammeriggani, pure i russi dovranno avere qualcosa ). Bello il sistema di comando del robot ritardato: quando heroman non capisce, prendere a pizze la periferica bluetooth. A me sembra il tipo (tipo... una donna spacciata per uomo) sia il vero ritardato, è Heroman a decidere che cavolo fare, lui deve solo pigiare il tasto (sistema che viene in contro alla limitate capacità mentali del protagonista) dicendo anche qualche cazzata e urlando Heroman con voce da checca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Quando anni fa un fulmine mi bruciò il Philips Shuji adesso viene a dire che è colpa del Philips se il fulmine lo ha beccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Ma Heroman... è la Buster Machine 19? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Attento che si poteva trasformare in un 120 pollici con falce e martello (in fondo il robottone magicamente acquista i colori ammeriggani, pure i russi dovranno avere qualcosa ). A me sembra il tipo (tipo... una donna spacciata per uomo) sia il vero ritardato, è Heroman a decidere che cavolo fare, lui deve solo pigiare il tasto (sistema che viene in contro alla limitate capacità mentali del protagonista) dicendo anche qualche cazzata e urlando Heroman con voce da checca. Ma il robot prima parte in quarta captando l'incidente (e sfondando intelligentemente un muro della casa), poi una volta arrivato sul luogo si ferma in mezzo al macello senza far nulla, aspettando che il novello Shotaro gli dia un qualche comando. Ovviamente verbale non bastava Ma Heroman... è la Buster Machine 19? Ecco perchè quegli occhi non mi erano nuovi, e mi sforzavo di capire dove l'avevo già visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati